È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Un passo alla volta, vicino ad uscire

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2017 22:29
12/04/2017 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 06/04/2017
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie per la risposta.
Posso dire che uno di quei familiari non mi ha generato conforto, è una persona con cui non ho un bel rapporto negli ultimi anni e anzi vederlo mi ha causato panico, costringendomi a rientrare immediatamente e rimanere in paralisi.

Sul 'mondo' io non ho dati per elaborare, sono una persona scettica che vorrebbe credere alle sue esperienze, ma tante volte sul momento rifletto e so che quello che vedo è esattamente un riflesso della mia mente. Perché la stanza 'fuori dal corpo' io l'ho già vista diversa in diverse volte, piccole modifiche, c'è anche un sogno di cui voglio parlare ma lo farò appunto nel diario apposito più avanti.
Detto questo, ripeto: non provo a rispondere, non avrei abbastanza informazioni per elaborare e non sarebbe rispettoso per chi ha più esperienza di me.


In questi giorni ho avuto alcune esperienze, fanno tutte parte di questa pre-uscita, o uscita parziale.
Sono arrivate tutte da sogni in cui mi accorgevo che erano tali con dei semplici test della realtà (tipo addormentarmi di pomeriggio e accorgermi che nel sogno non può essere notte, o comportamenti atipici di persone che non farebbero certe cose).

1) Uscita parziale.
Questa è strana, paralisi, vibrazioni, fin qui tutto normale. Visuale/vista fissa dal corpo paralizzato, ma mi sentivo spostato, riuscivo a locarmi lontano da quello che vedevo, era come se i miei occhi dal corpo paralizzato fossero fermi e incollati.
Faccio sempre un test di coscienza per capire se sono pienamente me stesso o sono confuso dal sogno (nome, nomi dei genitori, data di nascita, luogo in cui dovrei essere con il corpo fisico, orario del giorno in cui mi sono addormentato), questo mi aiuta molto a capire se sono lucido o meno.
In questo caso ero lucido, ma con l'uscita 'invisibile', praticamente riuscivo a vedere un pezzo della mia spalla destra e gli arti erano invisibili, ma sentivo lo spostamento, sempre con la vista ferma dai miei occhi del corpo nel letto.
Sentivo il corpo incredibilmente leggero, a differenza delle volte precedenti. Perciò ho fatto 15 piegamenti, ho suonato la chitarra e ho immaginato di parlare con un mio amico (ironicamente mi ha telefonato il giorno dopo e gliene ho parlato davvero, non lo sentivo per telefono da mesi).
Niente, poi sono rientrato, esperienza calma, ma energica, mi sentivo elettrizzato, ho preso confidenza con qualcosa che mi è nuovo. Tuttavia non è ancora abbastanza per aprirmi un diario sui v.a., non lo apro finché non arrivo al punto in cui vorrei essere, e tutto sommato ero invisibile e la vista era ferma sul corpo fisico.
Differenza dalla stanza reale, ed è già la seconda volta: un tavolino bianco non era presente, altrimenti non sarei stato in grado di fare i piegamenti.
Cosa divertente: avevo letto un post da qualche parte qui sul forum che suggeriva di creare uno shock all'interno del sogno lucido. Visto che ero calmo e non sarei uscito, ho immaginato di essere pugnalato ripetutamente da una figura che ho materializzato. Tutto questo per ritrovarmi nel corpo paralizzato.

2) Esco, anzi, non ri-esco.
Di nuovo sogno, avevo la linea Internet che dava problemi, ma appena lo provo come test della realtà posso modificare il valore e sparo una megalinea impossibile nella realtà sul router (eh, magari potessi).
Allora faccio uscire una mano dallo schermo in stile film di fantascienza per stritolarmi (di nuovo la tecnica della paura, quando sono 'calmo' posso farlo, se sono un po' teso non lo farei mai).
Mi ritrovo nel corpo paralizzato, solite vibrazioni e tentativo di uscita.
Macché, non ce la faccio! Muovo gli arti, nulla da fare, completamente bloccato. Un fallimento completo, pensare che sono stato parecchio in paralisi. Provo la tecnica del mantra delle frasi da recitare, provo l'onda azzurra, provo a rotolare fuori, nulla da fare. Alla fine sono uscito dalla paralisi. Risultato: fallimento pieno.
No, dai, non ne parlerei se fosse fallito al 100%. Ricordo che nella paralisi avevo visto le mie braccia (so che non sono quelle fisiche) toccare il tavolino lì vicino, e il rumore era sorprendentemente buono. Per buono intendo che in un sogno non ho mai sentito un rumore così realistico. Questo mi ha sorpreso, era rimasto impresso nella mia mente il rumore che mi aspettavo di sentire toccando il tavolo? Considerato che da paralizzato non potevo aver mosso realmente la mano!

3) Falso risveglio in paralisi, se solo avessi saputo che non era reale!
E qui mi sono fatto fregare, sono stato furbo nel sogno a capire subito che lo era, mi trovo in paralisi, vibrazioni, e qui cerco di uscire ma 'penso' di non riuscirci.
Insomma, è il solito risveglio, noioso. Stanza ordinaria, corpo un po' più leggero del solito, al punto che avrei dovuto chiedermi il motivo. Ma ero fermo nel letto, dico "provo a riaddormentarmi in attesa di riprovarci".
E in quel momento in cui non avevo nemmeno la paralisi, con gli occhi chiusi sento un gatto (li ho in casa) passarmi sul petto, mi schiaccia e sento un forte dolore. Un dolore rigido (avete già capito... petto paralizzato!) e apro gli occhi, del gatto nessuna traccia.
E lì mi sveglio davvero e faccio una scoperta: non mi ero davvero svegliato, la porta è chiusa, quindi non c'erano gatti nella stanza.
Cosa mi ha schiacciato il petto con violenza?

Lo interpreto come un successo parziale, ma non lo avevo capito che ero in fase di uscita, chiudendo di nuovo gli occhi nel letto mi sono riaddormentato e svegliato, avrei dovuto provare ad alzarmi.

4) L'udito di Superman?!?
E niente, questo mi ricorda quella volta che avevo la febbre alta e sentivo tutti i rumori più forti di quanto lo fossero. Un ronzio diventava un rumore, un rumore diventava qualcosa di insopportabile. Ma lì stavo male. Invece in quello che mi è successo nell'ultima 'paralisi' avuta ero in piena forma fisica.

Ho sentito due voci maschili (inizialmente disturbate come se provassi ad ascoltare attraverso una parete, diciamo l'effetto palloncino, poi normalissime) che parlavano di installare un'antenna. Sembravano voci di operai di fabbrica, installare l'antenna, e spiegavano anche alcuni dettagli dell'installazione (che ora non ricordo, andiamo sul tecnico). Poi sento dei passi e questa voce accende uno stereo, musica dance di quelle tunz-tunz, che non mi piacciono per niente, ma a livello di ritmo era realistica, non credo di averla mai sentita, ma sinceramente non le saprei riconoscere.
Le voci me le sono immaginate? Ho sentito oltre al muro dietro di me dove c'è un fabbricato con all'interno degli operai? Non ho la minima idea se ascoltino o meno della musica, tengono le porte chiuse, è desonorizzato all'esterno.
Quindi o mi è tornato il superudito di quando avevo la febbre alta, o mi sono immaginato sia la conversazione che la musica di un genere che non mi piace.


E niente, quattro piccole esperienze senza il successo pieno. Ripeto: piccoli passi, un po' alla volta e sto mantenendo un ritmo buono nei tentativi. Fra l'altro la mia focalizzazione è migliorata, a occhi chiusi riesco a immaginare meglio le figure rispetto al solito.
[Modificato da cell in the hell 12/04/2017 22:34]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com