Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

esperienza oobe e le mie riflessioni tra oobe e sogni lucidi

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2016 22:50
16/02/2016 12:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 28
Registrato il: 02/07/2015
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ombre oscure
Per quanto concerne la questione ombre o entità oscure posso condividere quanto segue :

Le entità che vediamo in astrale si possono racchiudere nelle seguenti categorie :

1)Proiezioni delle nostre paure(la maggioranze dei casi), questo perché, come spiegato in precedenti discussioni, il piano astrale è il piano emotivo, dove non abbiamo un corpo come filtro; pertanto posizionandoci nel flusso emozionale, prendono vita le nostre principali paure : alcuni vedono gli alieni, altri mostri, gnomi, streghe etc.. Tipicamente queste esperienze, hanno quasi tutte in comune il fatto che l’entità presunta, corre verso il viaggiatore cercando di afferrarlo. Altro non sono che emozioni con forma, plasmata dal nostro sub conscio. Sono evolutive in realtà, infatti ci permettono di superare i nostri limiti; in questa fase si potrebbe parlare di anticamera del viaggio astrale in quanto ci troviamo al limite tra il sub-conscio e il mondo sottile. La linea è molto sottile anche se, in base all’esperienza, vi posso dire che nella maggioranza dei casi, si tratta di una rielaborazione del nostro mentale, un tentativo della nostra essenza di portare alla luce blocchi della nostra personalità in modo da renderli consci.

2)Larve, parassiti, vampiri energetici : ci sono molte informazioni a riguardo, mi limito solo a precisare che la loro presenza è dettata esclusivamente dalla nostra vibrazione. Molti confondono le entità oscure con questi involucri, in realtà la maggior parte delle volte, il viaggiatore astrale si imbatte, ,fortunatamente, in questa classe di entità. Prediligono le soglie delle porte (simbolismo esoterico, identifica il passaggio tra i piani) e i muri (rappresenta il contenimento dell’illusione della materia).
3)I defunti : si può aprire un capitolo intero sulla questione ma non è l’interesse di questo intervento, preciso solo che se il decesso fisico della persona non riguarda il breve periodo, ci si trova davanti solo un vestito della “persona”, fatta di ricordi ed emozioni ….le ultime vestigia della personalità. Per questo molti si lasciano ingannare da questo involucro, in quanto, mantenendo l’aspetto ed essendo munito dei ricordi del defunto, si crede di essere al cospetto della persona conosciuta nel piano fisico.

4)Entità oscure : mi permetto di suddividerle in questo modo :

a)Entità oscure di quarto livello : si tratta delle personalità dei defunti che si trovano in fase di disgregazione, tentano di suscitare emozioni forti al viaggiatore, principalmente la paura, per alimentarsi della sua energia e rallentare quindi il processo disgregativo . Difficilmente vagano in astrale, si posizionano principalmente nei posti a loro familiari o in luoghi dove le fonti di energia risuonano con la loro vibrazione (es. una persona che in vita era affetto dal vizio del bere, tenterà di localizzarsi fuori dai bar o in locali dove viene fatto uso abituale di alcolici per cibarsi dei cosiddetti “fumi” …);

b)Entità oscure di terzo livello : si tratta sempre delle personalità in disgregazione ma attribuite ad esseri che in vita conoscevano pratiche esoteriche; entità particolarmente fastidiose che approfittano della quantità di energia del viaggiatore per vessarlo in modo subdolo. Nel caso di incontri con questa entità, il viaggiatore al risveglio, si sentirà particolarmente scosso , a volte con forti emicranie e dolorante nelle articolazioni e alle ossa. Spesso è possibile, nel caso in cui il viaggiatore è dotato di molta energia che l’entità continui ancora a “succhiare” perché riesce a mantiene un collegamento diretto (questa condizione non è la regola, dipende dal grado di forza dell’entità e la predisposizione della vibrazione e del tonale del viaggiatore) ; per evitare questo è preferibile fare una bella doccia fredda per annichilire il collegamento (il freddo crea uno shock ricalibrando l’equilibrio dei corpi sottili).

c)Entità oscure di secondo livello : il termine è in proprio in quanto abbiamo a che fare con individui che hanno un corpo fisico e viaggiano in astrale. Si tratta propriamente di maghi neri. L’argomento è complesso ma mi limito a dire che l’esperienza che hanno del piano astrale è molto complessa. Molti di loro utilizzano la fascinazione, si presentano come maestri per illudere il viaggiatore. Il primo sentore, comunque, che vi può allertare, è dettato dal loro campo aurico che trasmette sensazioni di disagio e di pesantezza. Molti di loro esercitano il potere attraverso gli occhi, fermi ed abissali ( come il cobra che ipnotizza la preda). Se vi trovate in loro presenza, evitate di guardarli e continuate nel vostro viaggio senza voltarvi . Le ripercussioni sono simili a quelle provocate dalle entità di terzo livello ma lo scopo principale del vampirismo energetico non è dettato dal garantirgli la sopravvivenza, ma bensì, di accumulare energia per accrescere il loro potere. Vi sono relatori e operatori che tengono conferenze sui viaggi astrali, garantendovi la possibilità di mandarvi tutti in astrale in modo consapevole. Ebbene, diffidate di questi personaggi, effettivamente sono in grado di farlo, vi sentirete degli eletti ed evoluti; in poche parole cadrete nella loro fascinazione. Si tratta nella maggioranza dei casi di maghi neri, lo scopo è quello di legarvi a loro, stabilire un contatto che gli consentirà di tenervi soggiogati mediante sigilli astrali creati ad hoc. La suggellazione di questi legami avviene automaticamente quanto, mediante il vostro assenso ai corsi, attribuite loro la fiducia per il raggiungimento del risultato.

d)Entità oscure di primo livello : Faccio un breve accenno anche perché, fortunatamente, è difficile imbattersi. Sono entità disincarnate, alcune, quelle più potenti, mai nate. Nella tradizione cristiana il loro appellativo più comune è entità demoniaca “Demone”. Vi dico solo che tanto maggiore è il vostro livello evolutivo e la vostra purezza di intenti, tanto più elevata è la possibilità di incontrarle. In questi casi ….scappate.

Preciso che i livelli attribuiti non sono statici, vi ho proposto gli estremi delle categorie ma esistono tanti gradi intermedi. Lo scopo di questo intervento è evolutivo e finalizzato a darvi delle dritte per il solo scopo di prepararvi all’evenienza. Bisogna conoscere la situazione per essere preparati ad affrontare gli ostacoli del cammino. Queste informazioni sono per tutti voi, utilizzatele come meglio credete; potranno essere per alcuni interpretate come irrilevanti o considerate semplicemente vaneggiamenti di un pazzo… questo per me non ha importanza. Per altre invece potranno essere importanti e di ausilio per la loro crescita.


[Modificato da carlo.servodio 16/02/2016 13:09]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com