Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

esperienza oobe e le mie riflessioni tra oobe e sogni lucidi

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2016 22:50
13/02/2016 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 21
Registrato il: 10/02/2015
Città: ACCIANO
Età: 38
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao drew_  non devi chiedere perdono e non sei per niente invadente, anzi sono io che ti devo ringraziare perché involontariamente hai quasi confermato un mio timore e più avanti ti spiegherò il perché!
Ma partiamo dalla tua ultima domanda. Purtroppo nella quasi totalità delle volte non riesco a controllare l'uscita. All'inizio, quando sentivo benissimo le vibrazioni e il fischio, avevo cercato di impedirlo ma c'era una energia esterna che mi spingeva il "busto" fuori. Ora, però, non averto più neanche le vibrazioni; è come se quell'energia di espulsione provenisse da me! Così alla fine ho poca scelta se non alzarmi anche perché restare per tutto il tempo vicino al mio corpo è un pò inquietante XD!
Ora per quanto riguarda la tua osservazione di "essere spiata nell'intimità" effettivamente è vero ma non come si possa pensare da persone del mondo reale!!
Ora, sei libero di credermi o meno e anche io per molti anni ho preferito considerare tutto frutto della mia immaginazione. Se non l'avessi vissuta sulla mia pelle mi darei della matta [SM=g27828] !
È la prima volta che ne parlo pubblicamente ma credo che ora sia arrivato il momento giusto e sono anche aperta alle critiche di chi non mi crederà.
Quando ero piccola ero solita vedere delle ombre nere in casa osservarmi e sempre con la coda dell'occhio per poi sparire quando si accorgevano che erano stati scoperti! Non facevano nulla se non spiarmi e ciò mi provoca una paura folle di rimanere sola in casa e specialmente di alcune stanze dove percevivo maggiore energia! All'inizio ne parlavo con i miei ma poi ho iniziato tenermi tutto dentro perché mio padre credeva che fosse frutto della mia immaginazione, mentre mia madre, l'opposto, era troppo impressionabile.
Così, all'età dell'adolescenza, ho iniziato fare finta di niente fino ad autoconvincermi che era veramente frutto della mia immaginazione o che gli occhi mi avessero fatto un brutto scerzo e, pian piano, anche la loro apparizione erano diventate sempre più sporadiche fino a scomparire quasi totalmente.
Tutto è andata tranquillo fino e quando, poco prima di iscrivermi a questo forum, parlando con un'amica uscì l'argomento dell"aura" (in quel momento non sapevo cosa fossero né i viaggi astrali né l'aura) e di come vederla!
Dato che io sono scettica ma anche molto curiosa decisi di provare. Nel giro di 2 giorni, utilizzando più l'istinto che le teciniche consigliatomi, riuscì con molte facilità e vedere l'aura delle mie piante e, con una meditazione casereccia di meno 5 minuti, anche la mia vedendo non solo un colore ma 4, fatti e strati e man meno sempre più estesi fino a occupare tutto il mio campo visivo!
Come puoi immaginare ero eccitatissima  ma da quel giorno deve essere successo qualcosa dentro di me perché nei giorni seguenti ho avuto una obe e poi la mia prima paralisi terrificante!
Così decisi di smettere di vedere l'aura e a meditare (se così vogliamo chiamarla).
Ma ormai la frittata era stata fatta perché da quel momento i miei sogni lucidi si sono intensificati,  ho iniziato ad avere sogni premonitori, obe tramite sogni lucidi e a percepire nuovamente quelle ombre, anche se fortunatamente  non frequenti come quando ero piccola, e a sentire la sensazione di essere osservata specie nell'ultimo periodo!
Pensa che una volta sono riuscita a vederlo chiaramente! Si trovava vicino alla porta (chissà poi perché quasi sempre alle porte) e, inizialmente, con la coda dell'occhio, lo scambiai per mio padre e iniziai a parlargli credendo fosse lui ma quando ho notato che non rispondeva mi girai nella sua direzione e ho visto, seppur per un secondo, la sua sagoma! Era l'ombra nera di un uomo alto con con braccia e gambe. Poi lo vidi quasi scappare e dissolversi.
Diversamente del passato ora so che queste cose sono purtroppo vere! Ho avuto modo di confrontarmi con una mia cara amica che, confidandoci di queste nostre "esperienze" (credimi non è stato facile aprirsi con qualcuno su queste tematiche), abbiamo scoperto di avere molte cose in comune come la presenza di queste ombre e di altre cose.
Lei, che ha contatti involontari con i defunti nei sogni, e percepisce molto più di me queste presenze, non solo a casa sua ma anche in altri posti, mi ha detto che queste sono entità che si trovano dapertutto ma che, vivendo in un altro piano, l'astrale appunto, sono per la maggior parte delle persone impercettibili.
Alcuni sono presenze benevole che sono li solo di passaggio altri, invece, se percepiscono una fonte di energia o si accorgono di essere visti, possono soffermarsi più del dovuto e possono essere pericolose se negative.
Ora, rispondendo alla tua prima osservazione, escludendo persone reali che mi osservano (per fortuna non ho stolker ahahah [SM=g27828] ) l'unica cosa che mi viene in mente è che possono essere queste presenze che, andando in obe, riesco a vederle.
Con questo non voglio dire che siano necessariamente negative anche perché credo che molto influiscano anche le mie paure.
La cosa che fatico ora a controllare è il fatto che anche se sono fifona cerco sempre di reagire e affrontare ma ogni volta ho una reazione diversa da parte loro che mi spiazza.
Vedremo nella prossima obe...
[Modificato da rosablu.1 13/02/2016 22:59]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com