Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

esperienza oobe e le mie riflessioni tra oobe e sogni lucidi

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2016 22:50
12/02/2016 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 10/02/2015
Città: ACCIANO
Età: 38
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao, mi scuso in anticipo se ci saranno errori grammaticali ma ho scritto di getto per raccontarvi dell'obe di oggi pomeriggio perché è successo una cosa stranissima mai accaduto fin'ora che mi ha spiazzata.
Ho deciso di trasformare questo mio topic in una sorta di diario sperando in un vostro aiuto.

12/2/16
Come ormai sta a accadendo troppo frequentemente per i miei gusti e sempre di pomeriggio sto avendo delle obe involontarie.
Partiamo dall'inizio.
Sono le 15.30 (sento i rintocchi del pendolo di casa) e di lí a poco sprofondo in un sogno lucido bello anche se breve fino a quando mi risveglio nel mio letto! Riconosco subito che qualcosa non va perché la mia stanza è insolitamente buia. Capisco subito che sono in obe così, anche se un pó titubante,  mi alzo e inizio a percorrere il corridoio.
Passo vicino alla porta della stanza dei miei genitori e vedo mia madre che riposa ma non ho il coraggio di avvicinarmi per paura di scoprire che non è lei. Così, decisa a viaggiare, vado nella veranda,e mi lancio ma qualcosa non funziona perché sento il battito del cuore accellerarsi e mi ritrovo nuovamente nel mio letto ma paralizzata!
Sento non solo il mio corpo pesantissimo e intorbidito ma anche una strana energia bloccarmi i polsi e i piedi! Nonostante cerco di calmarmi (come ho fatto altre volte) quella energia non se ne va così utilizzo la mia ultima risorsa.... L'Ave Maria.
Non sono molto credente ma per la seconda volta questa preghiera mi ha salvata e quella energia è sparita e ciò mi ha permesso di alzarmi nuovamente dal letto sempre in obe!
Riguardo nuovamente la mia stanza ed è in quel momento che mi accorgo di non essere sola!
Vedo tre figure (2 ragazze e 1 ragazzo) girati di spalle che che guardano il mio armadio spalancato! In quel momento mi sono ricordata di un consiglio di un'amica e di alcuni di voi: quando avessi incontrato un'entità chiedere chi fossero e cosa volessero.
Così, mi armo di coraggio a vado da una delle due ragazze e chiedo il suo nome. Lei di gira. Non riesco a vederle bene il volto perché è buio ma vedo chiaramente che è alta e non particolarmente magra, ha i capelli scuri e di media lunghezza e porta un pantalone nero, un maglione bianco e un giaccone lungo color verde militare!
Comunque, lei mi risponde "Isabella".
A quel punto faccio una sciochezza. le dico che non riesco a vederla bene.   Così lei si avvicina dicendomi "anche io non riesco a vederti bene" e inaspettatamente inizia a toccarmi il volto con le mani come se fosse cieca.
È in questo momento che mi è successo una cosa stranissima che mi ha fatto prendere paura e perdere il controllo!
Per la prima volta ho sentito il calore delle mani! Era come se lei fosse VIVA [SM=g27837] !
Fino a questo momento ho sempre percepito l'energia e la forza delle entitá ma mai un calore vitale!
Mi è venuto il panico a sentire quel tocco e istintivamente cerco di indietreggiare ma lei continua e ora ci sono anche gli altri 2 che, come risvegliati da un torpore,  iniziano a toccarmi il volto fino ad arrivare al collo!
Ormai, perso ogni controllo, finisco sopraffatta da loro tanto da cadere nel letto e rientrare nel mio corpo. Al risveglio ho un forte calore al collo e un grande spavento e tutto questo è avvenuto nell'arco di 20 minuti.
Ora quelle persone che ho trovato chi sono??? Entità o come immagini io persone vive? Se non lo sono è normale sentire il calore del loro corpo??? Non sto capendo più niente e inizio ad avere paura! Credo di non essere pronta ad affrontare tutto ciò e, la cosa brutta, è che ogni volta che credo di aver capito tutto di quel mondo e pronta ad affrontarlo fiduciosa poi succede qualcosa che rimette in gioco le mie sicurezze.
Penso che la consapevolezza che sto acquisendo ora sia, almeno per me, controproducente! Rimpiango quando non sapevo di niente di viaggi astrali e credevo che le mie esperienze fossero solo sogni lucidi strani. 
[Modificato da rosablu.1 12/02/2016 23:03]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com