Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

esperienza oobe e le mie riflessioni tra oobe e sogni lucidi

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2016 22:50
02/02/2016 23:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 10/02/2015
Città: ACCIANO
Età: 38
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti [SM=g27823] !
Vorrei raccontarvi la mia prima esperienza oobe cosciente e, finalmente, credo di aver dato risposta ad alcuni miei dubbi.
È avvenuta un po’ di tempo fa in un pomeriggio.
Mi ero stesa per riposarmi e da subito ho iniziato a fare sogni lucidi ma, visto che ero un po’ stanca per il lavoro e lo studio volevo solo riposarmi e così ho cercato più volte di autoindurre il risveglio ma ogni volte ricadevo in un altro sogno lucido. Stufa ho cambiato posizione mettendomi di lato e completamente sotto le coperte ed è a quel punto che tutto ha avuto inizio…. Prima ho sentito che qualcuno mi picchiettava la testa. Da subito pensai fosse mio padre che era venuto a chiamarmi ma quando stavo per rispondergli mi sono resa conto di essere paralizzata. Dopo un iniziale smarrimento ho ripreso subito il controllo di me stessa (memore di una precedente paralisi) e ho iniziato a calmarmi e quella presenza è sparita per lasciare posto a una fortissima vibrazione espandersi per tutto il corpo e a sentire un fischio fastidioso mentre il mio cuore batteva a mille.
Grazie a ciò che avevo letto sul forum ho capito subito che stavo andando in oobe così, per paura di fare brutti incontri, ho cercato di impedirlo ma più tentavo più quel fischio e quella vibrazione diventavano più forti!era come se da un momento all’altro dovessi esplodere!
Poi ho iniziato a sentire un’energia spingere il mio busto verso l’alto! Era una sensazione stranissima perchè percepivo il mio corpo steso nel letto ma allo stesso tempo sentivo anche il mio “busto” alzarsi e oltrepassare la coperta e alzarmi dal letto.
In quel momento tutta la mia stanza ha iniziato a diventare buio fino a sparire. Era come se fossi finita in un luogo senza spazio e tempo e non ero sola. Con me c’era un uomo di mezza età, brizzolato e riccio con baffi.
Nonostante intorno a me ci fosse il nero assoluto riuscivo a vederlo benissimo… era come se lui (e anche io) fossimo avvolti da una luce. Mi ha rivolto alcune parole (che non ricordo) e subito dopo sono stata improvvisamente attaccata da una corda fatta con le estremità di mani umane che cercavano di stringermi il collo! Cercai un aiuto in quell’uomo ma inutilmente perché rimase immobile ad osservare la scena… dovevo contare solo sulle mie forze e non so come sono riuscita a divincolarmi e a far comparire un pugnale e a trafiggerla per poi vedere dissolversi sia la corda che il coltello.
Ancora scioccata e arrabbiata mi girai in direzione di quell’uomo e notai che insieme a lui c’era un altro uomo anch’egli di mezz’età e più magro!
Quello riccio mi guardò e mi disse “sei stata brava! Hai superato la prova. Ora sei pronta!”
“pronta per cosa?” volevo chiedergli ma non ho avuto il tempo di farlo che improvvisamente mi ritrovai con lui nella mia stanza vicino alla finestra facendomi cenno di aprirla.
La spalancai. Fuori era notte, per le strade non c’era nessuno e si respirava una aria di quiete e pace mentre nel cielo brillavano tante, tantissime stelle luminosissime e bellissime (dove abito io è impossibile vederne tante e per di più luminose). Tutto sembrava reale e surreale allo stesso tempo.
Mi alzai sul davanzale per osservare meglio quella meravigliosa scena. Avvertì l’irrefrenabile desiderio di lanciarmi nel vuoto e viaggiare verso quelle stelle ma fui bloccata da un attimo di esitazione. Mi girai per guardare meglio la mia stanza e notai che quell’uomo era sparito mentre io dormivo sotto le coperte.
L’obe è continuata perché ho visto altre cose ma preferisco fermami qui [SM=g27823] .
Ora, alla luce di questa esperienza e di altre che sono avvenute successivamente (l’ultima oggi pomeriggio) credo di poter fare alcune considerazioni personali. Infatti, escludendo la paralisi, le vibrazioni e il fischio nelle orecchie che sono il tipico campanello di una oobe, ho notato che vi sono alcune piccole cose che la rendono diversa da un sogno lucido.
Prima di tutto ho notato che cambia la percezione visiva. In una oobe è potenziata a mille ed è molto più ampia. Riesci a scorgere i minimi dettagli. Anche se sai che ciò che vedi si trova in un piano astrale sembra essere più reale della realtà stessa.
In secondo luogo cambia la percezione del corpo. Mentre nel sogno lucido vedo mani, piedi, ecc, nell’obe, anche se i miei sensi sono attivi, non percepisco e nè vedo il mio corpo fisico se non nei momenti di pura o tensione e neanche vedo tutto il corpo. Inoltre, mi sento leggera come l’aria.
Altra cosa curiosa…. ho notato, e non so se capita anche a voi, che questa esperienza con tutto il pacchetto (paralisi, vibrazioni ecc) mi accade quando sto attraversando un periodo un po’ stressante e, la maggior parte delle volte di pomeriggio. E, inoltre, quando ciò accade, quando vado nel balcone di casa mia o apro la finestra fuori è sempre notte.
Se queste mie considerazioni sono giuste posso finalmente dire che li ho provati molte altre volte nel corso della mia vita ma non avendo mai avuto vibrazioni, fischi, ecc e non conoscendo ancora l’esistenza del termine oobe li avevo sempre associati a un sogno lucido anche se un pò diversi.
Voi che ne pensate? Avete avuto le stesse sensazioni oppure no?? [SM=g27823]


[Modificato da rosablu.1 02/02/2016 23:06]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com