È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

BuonSalve a tutti

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2014 01:55
04/12/2014 11:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 02/11/2014
Città: PALERMO
Età: 29
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Buonsalve, sono Marco, vivo a Palermo e vi seguo da circa 3 anni, mi ero registrato all'inizio con un account diverso ma diciamo che il nick che avevo era un pò vecchiotto, cosi ho creato questo nuovo account.
Non ho dedicato molto tempo al viaggio astrale anche se seguo questo argomento da quando avevo 14 anni, poichè cercavo una via alternativa per passare il tempo, visto che ai tempi ero abbastanza grosso e venivo deriso per questo ogni santo giorno, infatti iniziai a fare arbitrariamente una dieta mangiando solo yogurt perdendo in meno di 6 mesi circa 40 kg, ed ancora oggi ne pago le conseguenze, con cali di pressione, svenimenti, facilità nel prendere peso etc e infatti sto cercando di riequilibrarmi con un pò di sport, insomma tanti fattori esterni che mi hanno portato a forte stress e depressione fino a soffrire di dispepsia, ci sono stati momenti in cui volevo fuggire letteralmente dalla mia vita a causa di liti familiari, pugnalate al cuore da una ragazza che dopo 3 mesi è tornata con il suo ex e via discorrendo e fu in quel momento che provai ad uscire fuori dal corpo ed arrivai fino alle vibrazioni, ma ebbi paura e da lì non ritentai più.
Dopo questi tre anni, essendo maturato almeno un poco volevo riprendere ciò che lasciai per paura ed ho intenzione di riuscirci a tutti i costi e scoprire realtà diverse cercando di avere una vita diversa dalle persone che mi circondano, sempre condizionate dal clima cupo e triste che gira un pò in tutta italia trasmesso dalle informazioni che girano sui media e social.
Anche se, con l'università di mezzo, spero di riuscire a dedicarmi a pieno, ogni giorno ai viaggi astrali.
Dopo tutto ciò posso dirvi di essere felice di avere avuto una vita così, perchè ho capito che le esperienze negative, fino a quelle più tragiche ti permettono di crescere interiormente ed oggi posso dire che risulta difficile buttarmi giu moralmente. Rido sempre per ogni minima cosa e mi piace farlo anche se è troppo spontaneo e spesso mi lascio andare troppo...
Spero di non trovare una comunità qui, bensì una famiglia, che mi permetta di crescere e che permetta anche a me di far crescere gli altri.
04/12/2014 16:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.179
Registrato il: 29/01/2014
Sesso: Maschile
Moderatore
Utente Veteran
Mod Onnipresente
OFFLINE
Benvenuto Marco [SM=g27823]
04/12/2014 17:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 02/11/2014
Città: PALERMO
Età: 29
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie mille ^^
04/12/2014 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 196
Registrato il: 19/08/2013
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Marco, lieti che infine abbia deciso di divenire membro attivo di questa comunità. Ci abbiamo messo tre lunghi anni per convincerti, eh!?
A parte quando voglio scherzare sui fantasiosi nomi di chi si presenta, quando rispondo ai Topic di presentazione normalmente lo faccio perchè quello che c'è scritto mi stimola qualcosa come un consiglio, anche piccolo (non che io sappia chissà che cosa, ma appunto è questo il bello di un consiglio: mette i due interlocutori alla pari, il consiglio può essere accettato, ascoltato, immagazzinato, scartato, sticazzato..). È un po' un mio piccolo dono di benvenuto, come le torte che i vicini portano ai nuovi arrivati nel quartiere nei film americani, che tu puoi decidere di buttare nella toilette. Come io farei con una crostata alla marmellata di arance amare, per esempio.

Quindi quello che mi piacerebbe dirti, dopo aver letto la tua presentazione, è che mi sembra che tu sia stato tanto sfortunato quanto tenace e un plauso va a te se quello che hai imparato oggi ti permette di raccontarci tutto ciò con questo spirito, ma cerca di fare in modo che il "viaggio astrale" (e tutto quello che significa e tutto quello che potrai scoprire da questo punto di partenza; in altre parole: tutto quello che incontrerai in questa nuova ricerca) sia libero di ogni sfumatura di rivalsa verso quello che hai vissuto. Sarebbe come se un pittore colorasse un quadro molto allegro durante una giornata in cui si sente tremendamente triste. Allo stesso modo, voglio dirti di non colorare ciò a cui stai andando incontro con ciò che hai deciso di lascarti dietro.
Anche per questo, cerca di non vedere il "viaggio astrale" come una fuga da quello che ti lasci dietro: potresti scoprire altre realtà ma potresti scoprire che queste sono diverse ma non più importanti di quella che conosci, solo altre. Anche perché per avere una vita diversa in questa, come tu hai detto di voler fare, non c'è bisogno di scappare; la scelta del cambiamento è tutta tua (cosa che pensavo avessi imparato, visto quello che ci hai raccontato. Allora applicala sempre [SM=g27823] )

Ciao ciao benvenuto
[Modificato da t.teo 04/12/2014 18:25]




"Devi lasciarti tutto dietro, Neo. Paura, dubbio, scetticismo. Sgombra la tua mente."
04/12/2014 22:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.740
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Master
OOBE inside
OFFLINE
buonsalve
05/12/2014 01:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 02/11/2014
Città: PALERMO
Età: 29
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie a tutti ragazzi del benvenuto e teo ti ringrazio tantissimo per il consiglio che accetto volentieri e che terrò bene a mente prima di compiere un viaggio astrale, anche perchè come hai ben detto, non devo vedere il viaggio astrale come una fuga dal passato, poichè ho sempre pensato che il passato deve rimanere sepolto e mai più riesumato.
Cerco solo, nella più umile intenzione, di mettermi a nudo e mostrare tutto ciò che mi ha fatto cadere, tutto ciò che mi ha distrutto la vita e stropicciato, pestato come una pezza, perchè cosi dimostro di essere me stesso, dimostro di essere ciò che sono stato e ciò che mi ha reso tale oggi. Non voglio nascondermi dietro una maschera di forza e coraggio, che mi allontana sempre più da me stesso e dal mio pensiero. Se iniziassi ad indossare una maschera diventerei uno dei tanti modelli che la società pretende, perdendo la consapevolezza del mio essere unico ed irripetibile. [SM=x431219]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com