È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

DOLORE FORTISSIMO AI DENTI

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2014 20:07
04/09/2014 03:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 28/08/2014
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Una cosa che noto è che, una volta superata la fase delle vibrazioni e inizio ad avere le prime allucinazioni, mi rendo conto di avere un forte dolore ai denti, che spesso mi fa "risvegliare" bruscamente (e il più delle volte mi fa rendere conto di essere nel momento paralisi e mi sembra complicato anche respirare)
Più che un dolore vero è proprio, mi sento come se il mio corpo mi facesse stringere forte le mascelle, e sopratutto ho la sensazione di non riuscire ad aprire la bocca.
E' frustrante e non riesco come a superare la cosa, quasi sempre mi segnala la fine del viaggio (mai iniziato) ,ho provato cercando di alzarmi o rotolare fuori dal corpo, ma le volte in cui sono riuscito a proseguire il viaggio sono state pochissime, spesso mi sveglio, o nel panico più totale cerco di urlare o parlare per svegliarmi del tutto.

scusate l eripetizioni [SM=x431225] mi stò avventurando pian piano nel forum e ho effettuato qualche ricerca, ma non ho trovato nulla fin'ora [SM=g27823]
04/09/2014 06:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 179
Registrato il: 29/05/2014
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
E' tutto normale...nell'assurdità. Anche a me capira di stringere i denti in quello stato. Poi sento le gengive indolenzite. So che la sensazione è orribile. Sopporta e abituatici. Più andrai avanti e meno terribili saranno queste situazioni. Se riesci ad assere abbastanza lucido da rendeti conto del fatto che sei in quello stato particolare lì, chiedi aiuto. Anche solo con la mente. Pensa che in quel momento non sei solo e che qualcuno o qualcosa può proteggerti, affidati completamente a quel pensiero. Vedrai che ti aiuterà. Io faccio così e a volte avverto non solo una sensazione di conforto, a volte sento che la mia richiesta è stata accolta e una volta sono riuscita ad uscire dal corpo, proprio grazie al rilassamento dato dal senso di protezione e di fiducia totale. Non è facile ricordare di fare qualcosa nel dormiveglia. Col tempo e coi tentativi si può fare però. Potrebbe aiutarti pensare a questa cosa mentre stai per addormentarti.

Pace





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]
04/09/2014 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 28/08/2014
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ho provato a chiedere "Aiuto" ma aimé non funziona, spesso inoltre sento delle presenze poco confortanti intorno a me, che emettono brutti suoni... vorrei capire se è un problema della stanza in cui dormo
04/09/2014 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 59
Registrato il: 12/10/2013
Città: BRESCIA
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
I suoni che senti non vengono dalle presenze ma dal tuo cervello che non fa altro che associare i rumori prodotti dalle vibrazioni a qualcosa che riconosce come simile. Per esempio la mia presenza era una donna che mi sussurrava nelle orecchie accompagnata, qualche volta, da un uomo che non faceva altro che sogghignare. Ora invece, tranne in rari casi, sento solo il "BVVVV" puro delle vibrazioni.
Per quanto riguarda il luogo in cui dormi sì, potrebbe anche influire... dipende dal fatto se ti senti a tuo agio oppure no in quel determinato posto o situazione: se nel momento nel quale arrivano le vibrazioni, o meglio nel quale avviene il "distacco", sei tranquillo, allora non percepirai alcuna presenza e i rumori saranno meno "spaventosi" altrimenti potresti avere qualche ostacolo (la paura).
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com