- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sogni di Faenyx

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2015 20:46
12/09/2014 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 28
Registrato il: 14/08/2014
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Vai! Vai!!! Un'altro sogno lucido, sará durato 10 secondi e non fatto nulla di paranormale (o quasi), ma è pur sempre un sogno lucido, e se penso come sono riuscito a farlo mi viene da ridere.

SOGNO:
Si, sogno, perchè tutto parte per via di un sogno. Questa volta invece di un gioco per PC sto giocando a un game boy (Cari vecchi gameboy), e il gioco a cui sto giocando è alla stile pokem (le scritte, la grafica, le animazioni), solo che tu uccidi altri omini. Niente, ogni volta mi ritrovo a guardare la mappa (anche questa simile ai pokemon) per raggiungere il luogo della missione, consisteva nel raggiungere una stanza con un manone enorme che cercava di schiacciarti, e tu dovevi ucciderlo tirando fendenti. Gli dò del filo da torcere dato che gli stavo facendo male ma ogni volta arrivava un momento dove evocava degli omini tostissimi che mi battevano con una botta. Il problema è che morivo sempre, ma durante il traggitto per raggiungere la missione mi scordavo di salvare, quindi mi toccava rifare sempre tutto (Io come un c******e ovviamente mi ridimenticavo di salvare). Finchè mi rompo, e una volta mandato a quel paese il gioco, la scena cambia. Ora sono dentro un gioco (e io come uno stupido non mi accorgo che sono in un sogno), e disponevo di alcuni fucili, io dovevo ammazzare tutti e come è classico dei miei sogni ci deve stare sempre qualche vocina, che sia di babbo, di mamma, di mio fratello ecc...che mi rompe mentre sogno di giocare a un gioco. Avvolte mi chiedo se quelle voci derivino dalla realtá, sempre se dormo di pomeriggio come in questo caso però.
Comincio a far fuori una marea di gente, poi dopo qualche minuto arriva un elicottero, e riconobbi di quale elicottero si trattava. In pratica era un'elicottero che fa parte di un videogioco in un cui esso era indistruttibile, ma, inaspettatamente riesco a farlo esplodere arrampicandomi su un'albero e martellandolo con un AK 47. Mentre esplodeva io urlavo fiero "Sono un grande, nessuno c'è mai riusciti!", e nel bel mezzo del campo di battaglia arriva un mio amico, indifferente di tutto l'accaduto viene e mi dice, "Vieni devi darmi una mano" e mi invita a seguirlo. Mentre lo seguo il paesaggio cambia e io non me ne accorgo, ritrovandomi in una specie di hotel (credo sia il posto in cui lavorava, dato che vestiva bene), poi mentre lo seguo prende una sedia di plastica, accatastata tra altre sedie di plastica e passati attraverso dei buconi corniciati di bianco sul muro, lui la poggia e se ne va dicendo "apposto,apposto ho fatto". Rimasi un po sconcertato e lo seguii comunque, raggiungendolo. Si era trasformato in mio cugino e nemmeno me ne ero accorto, ma lo seguii lo stesso. Finche non raggiungiamo quella che penso sia la sua stanza. Dentro c'era mio fratello che tutto tranquillo mi saluta, poi tutti e tre ci accomodiamo su un tavolo e cominciamo a chiacchierare. Non me ne accorgo e la scena cambia (dopo questo ho fatti molti altri sogni che ricordo, alla faccia del peggioramento, e quindi non racconterò), mi ritrovo a fare cena a casa, stavo cenando in un modo piu tosto strano, e finita cena mi accorgo di alcuni rumori su sopra la mia terrazza. Era notte, e una volta controllato ci trovo molti ragazzi-bambini che stavano lí a parlare e appena li vedo uno urla "c'hanno scoperti!" E mi si buttano addosso, e dopo molto trambusto la scena cambia e.. falso risveglio. Sto sul mio letto, mio fratello mi ha svegliato per dirmi che è ora di cena, ero sdraiato e tenevo ancora gli occhi chiusi. Mentre ero mezzo addormentato sul letto, lui mi racconta di una sua scena di nuoto in piscina, parlando di quello e di quell' altro finche non mi dice "Presi la carica e mi buttai dal trampolino..."

SOGNO LUCIDO:
di colpo ad occhi chiusi mi si ricrea la scena e mi ritrovo in aria mentre cadevo nell' acqua. Una volta caduto e riemerso noto che sono in una piscina, e sento le voci di mio fratello che mi raccontano di lui mentre nuotava. Capii subito che ero in un sogno e mi accorsi che la continua chiacchierata di mio fratello, che proveniva dall esterno del sogno, provocava l'abbassamento della luciditá, dato che mi teneva sul punto di svegliarmi. Visto questo, riempii i polmoni e sparai un urlo fenomenale contro il cielo dicendo "Zitto!" facendo tremare tutto quanto. Mio fratello taque. La potenza dell'urlo mio respinse sott'acqua, cosi presi la carica e mi piombai fuori dall'acqua con una forza innaturale ritrovandomi di fuori. Stavo volando. Poi questa... mentre uscivo dall'acqua si fecero sentire i rimbombi sulle orecchie accompagnati da ronzii e fischi. Forse l'acqua interpretava il corpo e io l'anima? Che balzando al di fuori di esso ho avvertito i ronzii e i fischi? Sarebbe fantastico... fatto sta come mi spiegò un utente la continua ed elevata eccitazione provoca il risveglio, o comunque la perdita di luciditá e così..

SOGNO:
...mi risveglio (in realta un altro falso risveglio) e mi ritrovo sullo stesso letto, con mio fratello che mi diceva "Perche? Perche?" rispondendomi al "Zitto" sparato prima. A quanto pare lo urlai mentre dormivo. Cosi gli dico "D'ora in poi non parlare, ho fatto un sogno lucido ma credo tu mi abbia svegliato, non parlare", lui capisce e io chiudi gli occhi. Ritornarono i fischi e i ronzii, il sogno stava prendendo forma, c'ero quasi riuscito e mi risvegliai. Ero arrabbiato e mi misi ad urlare. Ritornai nello stato di prima, con i soliti fischi e ronzii. Il sogno si stava plasmando e il mio urlo ne provocava il continuo plasmamento.finche...

SOGNO LUCIDO:
Mi trovai in quella che sembrava camera mia, ero in piedi e notai che questa era "simile" a camera mia, era un po diversa. Lì mi naque un pensiero che adesso proprio non concepisco e non approvo, ma ero convinto che la stanza in cui ero comparso, è la stanza di un sogno triste che feci una volta, ne ero convintissimo, ma ora no, non ricordo alcun sogno simile. Non pensai a nulla, volevo andare a buttarmi dal balcone come suggeritomi da un utente, cosi avrei spiccato il volo. Quindi presi la rincorsa e notai che invece di correre compievo salti enormi, arrivato al balcone l'eccitazione va a mille e mi blocco. Mi metto le mani in testa e dico "No c***o, no! Calmati!" E apro gli occhi... il sogno finisce.

Non importa almeno ho fatto un sogno lucido. So cosa lo ha provocato però. È stata solamente la voglia di farlo. Il diario onirico ti fa imparare i particolari dei tuoi sogni, ma afforza di scrivere, non te ne accorgi, ma inconsciamente ti impone di fare sogni lucidi in una maniera spaventosa. Se tu scrivi su un diario onirico solo per ricordare i sogni, allora potresti metterci un po prima di farne uno lucido, ma se lo scrivi dicendoti "se faccio cosi, farò un sogno lucido" allora il gioco è fatto. Io spero di fare un sogno lucido da un po di tempo, e la mente mi ha ricreato un sogno dove facevo sogni lucidi, ma solo perche lo volevo nella realtá. Non so se mi avete capito. Qui le cose sovrannaturali sono uscite senza pensarci... mmm imparo sempre qualcosa in piu. Vabbé vedremo la prossima volta vá. Magari ci riesco a buttarmi dal balcone.


La paura è l'unico sentimento mortale
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com