- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

vibrazioni a occhi aperti?!?

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2014 21:22
01/07/2014 11:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 60
Registrato il: 29/05/2014
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Da principiante quale sono ti dico:
Sì, stranamente è uguale per me, nel senso che so a cosa ti riferisci quando iniziano. è come se dallo sterno avessero acceso on e una turbina iniziasse a girare e a vibrare vorticosamente, è da lì che credo partano le vibrazioni. Se ascolto bene sento anche come un tac tac tac velocissimo che prima attribuivo al cuore, infatti sentire quel rumore così forte mi faceva credere di essere in tachicardia e a quel punto mi spaventavo. Poi ho capito che quel tac tac tac parte sempre dallo sterno e non dal cuore. Cioè, le vibrazioni partono dallo sterno, alterano i nostri corpi sottili e ci permettono di efferttuare il viaggio. FORSE :)
Per chi ci crede, quello è il chakra delle emozioni, il plesso solare. Da lì partono le nostre emozioni e, guarda caso, si dice che il mondo sottile, quello astrale è il luogo dove le emozioni si amplificano E PRENDONO FORMA. è il regno delle emozioni.
Infatti molti dicono che bisogna stare attenti a non farsi prendere dalle emozioni quando siamo in astrale che dobbiamo mantenere un certo distacco, come fossimo spettatori e non attori, perchè le emozioni potrebbero essere controproducenti, eccitarci troppo e farci svegliare. Dunque, rispondendo invece alla tua prima domanda, io non mi induco le vibrazioni ma, al massimo, se le sento decido di amplificarle e lasciarmi immergere in esse oppure azzerarle. Un'altra cosa che faccio per esempio è addormentarmi col desiderio di avere un contatto con quel mondo e il più delle volte ciò accade, però non è sicuro al 100% e non mi induco in nessuno stato. Tutto quello che mi succede accade spontaneamente. L'unica cosa che ho fatto qui di recente è stato avere il grande desiderio di tuffarmi in questo mondo che fino a poco tempo fa non conoscevo nemmeno, ed essere aperta e ricettiva a tutto. Ora però credo che sospenderò il tutto per un paio di mesi perchè ho gli esami e ultimamente si fa tutto ogni giorno sempre più curioso e intrigante e io non posso perdere tempo su queste cose anche se sono interessantissime!!!(come faccio? Basta volerlo molto e dire a me stessa "basta vibrazioni e VA") tornando in topic, tu puoi fare tutto quello che vuoi, nella misura in cui, se il tuo intento è forte, puoi avvertire le vibrazioni a comando. Non credo proprio sia difficile. Però, un consiglio te lo do, prima di viaggiare, medita durante la giornata. Meditare ci autodisciplina. Ci insegna ad essere più forti della nostra mente, ci aiuta a ricaricarci di energie. Ci rilassa e ci fa vivere meglio la giornata, e quindi la nottata. Da quando ho cominciato a meditare sto molto meglio. Altro consiglio, sperimenta tutto e tanto, ma sempre con rispetto per ciò che potresti vedere o incontrare al di là. Se fossero spiriti o vite ben distinte, meritano di essere rispettate indipendentemente dai tuoi esperimenti, e se, come dicono gli scienziati è tutto frutto della nostra fantasia, beh, in quel caso, rispetta comunque gli abitanti di quel mondo perchè sono parte di te, e tu devi volerti bene. Detto ciò, i viaggi astrali sono utili, e belli, a me hanno dato tanto. Mi hanno dato coraggio per affrontare le mie paure diurne e notturne. Spero uscirai ritemprato anche tu da questa esperienza. Per qualsiasi cosa scrivimi anche in privato!

Pace





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com