- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cosa sono le vibrazioni?

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2016 12:29
27/06/2014 23:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 58
Registrato il: 29/05/2014
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Carissimi viaggiatori e vibropositivi,
vi sottopongo un quesito che qui sul nostro forum preferito viene, sì affrontato nelle F.A.Q., per rinfrescarvi la memoria vi copiaincollo qui sotto la risposta del forum al mio titolo.

Fino a ieri sera ho sempre pensato alle vibrazioni come ad una sorta di stazione radio astrale che, con una certa predisposizione e/o con un lavoro interiore da parte di chi le cerca per compiere un VA ci permette in unltima istanza di accedere ad altre dimensioni... Ho sempre creduto che le vibrazioni fossero sempre presenti nell'etere e che per ottenere un VA ci bastasse semplicemente, rilassarci e "sintonizzarci".

EPPURE

Stanotte mi è capitata una cosa insolita. Era notte fonda, mentre mi stavo per addormentare all'improvviso mi sono svegliata perchè avvertivo la vibrazione. Non ero in stato di paralisi però. Sentivo anche il cuore battere fortissimo, così per accertarmi di ciò che le mie orecchie sentivano, ho allungato il braccio alla giugulare per tastare con mano la tachicardia del momento e lì ho capito che il mio cuore era tranquillo!! Non batteva forte. Però sentivo comunque vibrare molto forte e pulsare ad una velocità esagerata. A quel punto ho cominciato a toccarmi un po' dappertutto e ho notato una cosa molto strana, sentivo pulsare e vibrare sotto lo sterno.. fortissimo!

Ora la mia domanda è, cosa cacchio sono le vibrazioni? Sono onde di energia presenti nelle varie dimensioni, quella materiale e quella strale che in stati di coscienza particolare captiamo, oppure è un meccanismo fisiologico del nostro corpo che, passatemi i termini poco ortodossi: ALTERA IN NOSTRO STATO DELL'ESSERE PER POTER EFFETTUARE IL VIAGGIO ASTRALE? Da notare che prima di stanotte io non ho mai creduto veramente ai chakra ma, se tanto mi da tanto, le turbine vibranti e pulsanti che ho avvertito stanotte erano localizzate esattamente dove è localizzato quello che viene definito 'plesso solare'... Sbaglio? detto ciò voi cosa ne pensate?

5 - Cosa sono le vibrazioni?

''Per "vibrazioni" si intende la percezione di un particolare stato vibratorio diffuso in tutto il corpo, spesso accompagnato da una analoga percezione uditiva, di varia intensità; può andare da una forma lieve, paragonabile ad un ronzio, ad una molto intensa, paragonabile al frastuono di un elicottero; la fonte della percezione sembra essere interna ed esterna allo stesso tempo.
Possono essere anche concomitanti ad una paralisi (vedi).
Le vibrazioni possono essere sia spontanee che indotte, e spesso preludono ad una esperienza di VA, ma è bene precisare che il VA non risulta essere conseguenza diretta delle vibrazioni: si possono avere VA senza vibrazioni e viceversa.
E' difficile paragonarle a qualunque altra senzazione o percezione "normale", forse quella che si avvicina di più è una forte carica elettrostatica; cmq solo sperimentandole si può capire quanto sia difficile descriverle.
Proprio per la loro natura insolita, e soprattutto se sopraggiungono spontaneamente per la prima volta, possono facilmente spaventare, ma non c'è nulla di cui avere paura.
In quanto alla natura -fisica e/o metafisica- delle stesse, non esistono risposte definitive, ma solo ipotesi.
Rimandiamo alla sezione VIBRAZIONI per ulteriori approfondimenti e confronti.
''

Pace





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com