È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Con me ha successo al 90%

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2014 11:54
04/05/2014 11:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 28/04/2014
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Posto una tecnica che con me ha avuto molto successo!
L'ho copiata da internet su un altro forum.
Se a qualcuno può far comodo....


Allora, ci sono 5 fattori principali che inducono la proiezione astrale:

1- Stato di coscienza
2- Consapevolezza del corpo
3- Desiderio
4- Tecnica
5- Luogo

1. Stato di coscienza. Questo stato è essenziale per poter vedere e ricordare l'OBE. Per poter ottenere questo stato durante l'uscita dal corpo bisogna riuscire ad avere il corpo addormentato e la mente sveglia. Questo lo si può avere facilmente quando siamo stanchi ma non assonnati.

2- Consapevolezza del corpo. Riuscire a "sentire bene il corpo" serve per riuscire a rilassare ogni muscolo del corpo. Questo sembra facile, invece non lo è affatto. Riusciremo a rilassare per bene il corpo con la pratica.

3- Desiderio. Tante persone desiderano fare viaggi astrali intensamente, e questo è un fattore molto utile, perchè il desiderio è qualcosa di potente. Se una persona vuole usare il viaggio astrale per rivedere una cara persona morta o per riuscire a volare ovunque nel mondo, sarà molto avvantaggiato.

4- Esistono tantissime tecniche teoriche per una proiezione astrale. Ma poche sono veramente testate e provate realmente. Questa si. Questa tecnica ha avuto sempre riscontri positivi. Al 90 % riuscirete ad uscire usando questa tecnica fin dalla prima volta.

5- Luogo. Un luogo calmo, silenzioso e temperato è essenziale per privarsi dei propri sensi. Difficilmente riuscirete ad uscire dal corpo stando in una discoteca o distesi fuori casa durante l'inverno.

SOTTO TECNICHE

SUNEYE III è un miscuglio di diversi vari metodi. Ecco quali sono:

1- Messa a fuoco del Terzo Occhio
2- 6 ore addormentati/ 1 ora svegli
3- Autosuggestione
4- Stare inclinati
5- Privazione del sonno

1- Il Terzo Occhio è situato in mezzo e poco sopra gli occhi ordinari. Aprire il Terzo Occhio o secondo Chakra comporta l'apertura di alcuni poteri psichici, ed è la via migliore per calmare il via vai continuo dei pensieri della mente. Più in là spiegherò come fare ad aprirlo ma prima di tutto bisogna chiarire che il Terzo Occhio è uno specie di ponte fra noi e il nostro subconscio. Quindi quando aprirete il secondo chakra, state attenti agli ordini che impartirete a voi stessi.

ESERCIZIO PER APRIRE IL TERZO OCCHIO
Con i tuoi occhi aperti metti un tuo dito in mezzo e poco sopra gli occhi. Poi allontana questo di 3 pollici. Adesso cerca di vedere la punta del tuo dito più chiaramente possibile. Quando riesci a vederlo chiaramente, chiudi gli occhi mantenendo la direzione di essi verso il dito.

2- Dopo lunghi studi del sonno umano da parte del Lucidity Institute hanno dimostrato che 8 ore di sonno sono perfette per essere svegli ed energetici al 100 % durante la giornata. Questo dona però al corpo una eccessiva energicizazzione (si scriverà così?) per le OBE. Per questo è stato trovato il perfetto equilibrio di sonno/veglia per poter ottenere facilmente una OBE: 6 ore di sonno pesante (quindi dopo essere rimasti svegli a lungo) dopodichè 1 ora svegli e poi di nuovo a letto per uscire dal corpo. Così il corpo è ancora stanco ma la mente abbastanza sveglia da mantenere la lucidità facilmente.

3- Autosuggestione. Questa aiuta a convincersi della propria volontà di uscire dal corpo. Dovrete continuamente pensare: "Io voglio uscire dal corpo" o "Io esco dal corpo".

4- Stare inclinati serve ad aumentare parecchio le chanche di ottenere una OBE. Ecco cosa bisogna fare:
Inclina il tuo corpo di 120-130 gradi, il modo migliore è di usare una di quelle poltrone reclinabili. Ma in caso non ci fosse la possibilità di farlo, basterà rispettare comunque la regola numero uno per i viaggi astrali: devi sempre stare in una posizione rilassante con i tuoi muscoli in completo relax.

TECNICA DELLA PROIEZIONE ASTRALE VERA E PROPRIA

Va effettuata in 2 giorni consecutivi per avere un risultato sicuro:

Prima notte
Fai del tuo meglio per rimanere sveglio tutta la notte. Non sdraiarti, potrebbe farti addormentare. Guarda la TV, naviga in Internet, fai quello che vuoi cercando di rimanere attivo e sveglio. Una tazza di caffè può aiutarti. In caso ti sentissi troppo stanco dormi 3 ore e poi continua a rimanere sveglio.

Seconda notte
Finalmente puoi andare a dormire! Sistema la sveglia in modo da dormire solo 6 ore a partire dall’arco di tempo fra le 11 di sera e le 1 di notte.

Una volta sdraiato per addormentarti, attiva il Terzo Occhio con l’esercizio precedentemente spiegato, e quando hai gli occhi chiusi verso il Terzo Occhio rilassati e ripetiti dentro di te: “Oggi è il giorno nel quale avrò una esperienza extra corporea” oppure “Oggi è il giorno nel quale avrò una OBE”.
Quando senti i tuoi pensieri che incominciano a vagare, riprendi il controllo e continua a ripeterti la frase dentro con gli occhi verso il TO, finché non sprofonderai nel sonno.
Dormi dunque per 6 ore.
NOTA: durante le 6 ore di sonno c’è già la possibilità di avere una OBE.

Svegliati e sciacquati la faccia con l’acqua fredda. Stai completamente sveglio per 1 ora, per farlo, devi risciacquarti la faccia più volte (minimo 3) per non farti venire sonnolenza.

Finalmente dovrai rimetterti a letto facendo magari una veloce onda azzurra per rilassarti, poi ripeti di nuovo la solita frase dentro di te con il Terzo Occhio aperto.

Potrai incominciare a sentire delle leggere onde di scossa sul tuo corpo (vibrazioni) e potresti accorgerti di aver perso la vista momentaneamente (non necessariamente), in questo caso continua a tenere gli occhi verso l’alto.

Se a questo punto non esci dal corpo (molto probabilmente sarà così all’inizio), lasciati andare al sonno tranquillamente.

Adesso potresti avere difficoltà ad addormentarti (potresti rimanere sveglio per 1 o 2 ore!) ma resta tranquillo e non preoccuparti di nulla. Prima o poi incomincerai ad addormentarti e sarà qui ad iniziare il divertimento.

Ora potranno accaderti una delle seguenti cose:

1- Potresti rimanere sveglio per parecchio tempo sentendoti assonnato, e dovrai continuare con la suggestione e l’apertura del Terzo Occhio. Così sentirai forti scosse elettriche e in seguito ti sentirai paralizzato: tutto normale. Dopo la paralizzazione uscirai facilmente dal corpo. Buon viaggio verso l’infinito.
2- Potresti addormentarti per poi risvegliarti paralizzato. Così potrai uscire dal corpo. Buon viaggio verso l’infinito.
3- Potresti fare un sogno lucido (sogno dove tu sei consapevole di stare sognando) allora dovrai cercare di trasformarlo in OBE con la tua volontà. Buon viaggio verso l’infinito.
4- Potrebbe sembrarti di essere rientrato nella routine quotidiana, accorgendoti che in realtà è un sogno che si potrà trasformare in OBE. Buon viaggio verso l’infinito.

Buon viaggio a tutti [SM=g2956085] [SM=x431257]
__________________________________________________


The show must go on
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com