È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Corrado malanga - interferenze aliene

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2014 21:40
06/02/2014 19:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.768
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Ciao...salto dentro anch'io... [SM=x431237]

Ho letto con interesse quasi tutta la discussione ( non mi piacciono tanto certi scambi e li salto a pie pari ) e credo come tutti ho una mia idea.

Cara Sisil, come saprai gioco con le tecniche che usa Malanga da un po', ti assicuro che con il dialogo interiore aiutano moltissimo, tanto però lo si deve fare con la propria mente.
Se Anima non viene in qualche modo coinvolta direttamente potrebbe anche starsene li diciamo seduta in panchina a godersi lo spettacolo, se le capitano o vuole fare determinate esperienze ad insaputa dell'ego ha tutti gli strumenti che le servono per farlo.

... poi ....

Dal mio punto di vista il discorso nel complesso è estremamente più complicato di quanto possa apparire, soprattutto considerando alcune cose capitatemi negli ultimi mesi.

Io penso che in effetti stiamo davvero parlando di alieni, ma non nel senso classico dell'extraterrestre che arriva con il suo bell'ufo e ci porta a fare un giretto nello spazio... qui credo che si parli di alieni si, ma alieni al nostro sistema nel senso provenienti da un'altra dimensione, un vero e proprio piano di esistenza alternativo.

So che può sembrare un pensiero un po' bislacco buttato li così, purtroppo non ho ne il tempo ne la voglia di mettermi qui ad argomentare con pagine e pagine, sta di fatto che questo per adesso è un sunto del mio punto di vista.

Ora, il problema è non solo legato al discorso di rubarci l'Anima, cosa che ancora di sicuro non hanno imparato a fare e che certo non è facile da attuarsi, il discorso pare essere molto molto più ampio e radicato.

Tutto il ragionamento inerente per me ebbe inizio quando capii chi...o meglio che cosa era l'horus che incontravo e di cui ho raccontato anche in queste pagine.
Ultimamente sto rivedendo e rivalutando parte del lavoro di Malanga e direi con esiti sorprendenti, persino per me.
Il mio gruppo di lavoro si sta allargando e con esperimenti mirati ritengo che si stia procedendo bene, però più si va avanti e più si incasina il tutto...e contemporaneamente acquista senso.

Qui si parla di percezione archetipica di un vissuto animico da parte dell'ego attraverso i suoi strumenti, un giro di parole per dire che a conti fatti vedi ( e soprattutto interpreti ) in base al tuo vissuto.
Questo cosa significa? Intanto che il mondo onirico è una trappola perfetta per l'ego, tanto per cominciare, in secondo luogo poi appaiono evidenti una serie di coincidenze e similitudini fra gli effetti dati dalla presunta abduzione e le forme più pesanti di parassitaggio energetico, che fra l'altro avvengono spesso in circostanze legate al fervore religioso...

In sostanza chi più chi meno pare che tutti ne farebbero parte, anche chi sarebbe non animico, certo non tutti ma sicuramente una parte rilevante e soprattutto temo possa esserci in mezzo proprio tutta quella che conta ahimè...

Il problema, se di problema si può parlare, sarebbe in effetti tale solo per chi ne subisce eventuali effetti negativi, per tutti gli altri, seppur condizionati dagli eventi, in effetti la cosa può tranquillamente passare via senza che nemmeno se ne possano rendere conto, senza che la loro vita sia modificata di una virgola, quindi di fatto senza che ne siano minimamente consapevoli.

A questo punto la vera domanda da farsi parrebbe essere " ma vale veramente la pena essere consapevoli di ciò?", questo è il vero dilemma!

Per modificare lo status quo purtroppo non basta la sofferenza di "pochi", serve la decisione di "molti", e senza consapevolezza di un problema tale praticamente non esiste, quindi non si supera...ecco, questo si che è il succo del discorso per me.... e questo è il vero problema... [SM=p2822163]

E adesso dopo aver scritto la mia minchiata me ne torno in cantina per altri 3 mesi almeno...occhio però che vi osservo dall'ombra.... [SM=x431240] ...uhauuuuahahahahh....

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com