- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Corrado malanga - interferenze aliene

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2014 21:40
30/01/2014 19:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 28/01/2014
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Se mi fai queste domande è probabile che tu non abbia visionato il materiale che ho proposto...
O se lo hai visionato non lo hai fatto con la dovuta attenzione.
Troveresti risposte esaustive ad ogni tuo quesito.

Agevolo, magari così do un imput aggiuntivo per affrontare il GIGA mattone che propongo di guardare in questo topik...


Cosa significa "dare il buon servizio agli alieni"..?

Descrivimi i tempi:
Il prima, il durante e il dopo il "buon servizio".


il prima:

Va considerato il periodo di presa di coscienza. Cioè il momento in cui si viene a conoscenza del fenomeno abdutions, a cui segue un processo di autovalutazione,
ho letto e sentito queste cose... ci sono dentro? Se la risposta è si si passa al...

DURANTE:

Qui è tutto cammino personale, controllare eventuali cicatrici che tutti gli addotti hanno, quelle sulle tibie, tra le dita, sul palato ecc... Poi iniziare a ragionare sui propri sogni, vedo gente strana, diavoli ecc...
Iniziare a chiedersi chi sono, questi fantomatici esseri onirici... Se si riconosce l'alieno è più facile capire e poi operare per risolvere la situazione.

Per chi ha paralisi notturne... Nel attimo in cui si è bloccati provare a guardarsi attorno
e cercare in tutti i modi di muoversi, alzarsi, spesso quello è il momento che precede
l'arrivo dei cosidetti alieni. Un buon modo per capire se il fenomeno è reale è questo, mettere da parte il panico della paralisi e cercare di vedere, si hanno a disposizione istanti preziosi prima che ti si spenga il cervello per riuscire a osservare questi esseri.

IN ultima, va fatto un processo di acquisizione di coscienza molto difficile, dove il soggetto si rende conto di avere un anima e che deve fargli capire quello che gli accade, per fare in modo che la prossima volta che arrivano per "staccarla" lei dica di NO.

IL buon servizio...:

Se l'anima prende coscienza di quello che gli fanno gli alieni e del loro intento finale, chiuderla per sempre dentro di loro, sono cavoli amari per l'alieno di turno...
Nella seconda ipnosi che ho proposto di guardare, il soggetto ha dato letteralmente fuoco alla stanza operatoria dove stava assieme ai militari e all'alieno di turno.
l'anima tenderebbe ad essere per natura molto restia a intervenire, ma se opportunamente informata riesce a fare cose veramente fuori dal comune.

Quindi per gli alieni diventerebbe troppo rischioso continuare a prendere il soggetto, oltre al fatto che la parte animica (l'anima) si rifiuterebbe di entrare nel corpo dell'alieno per rigenerarlo. Quindi l'addotto diventa in qualche modo inservibile e mollano la presa... ciao ciao amici dello spazio.


Quali problemi e fastidi riscontri a livello fisico una volta rapito ?

Allora si viene rapiti fin dai primi istanti di vita, probabilmente poi per tutta la propria esistenza. Con che frequenza? C'è chi dice almeno 5 volte all'anno, io credo molte di più.

A livello fisico altre alle cicatrici si ha molta spossatezza dopo un rapimento. Si è stanchi come se si avesse scaricato un camion a mani nude.

Poi.... Nella mente degli addotti viene innestata una memoria aliena attiva, cioè l'essenza e i ricordi di un exreatterestre, che per tutta la vita ti comanderà come un burattinaio, facendoti fare buona parte di quello che vuole lui.
In aggiunta dentro l'adotto viene a vivere un vero e proprio parassita alieno, che gli ciuccia l'energia come una sanguisuga, nel video che ho postato si parla per bene di questo parassita, ti consiglio di darci un occhiata.

Quindi ci si sente spesso SVUOTATI e costretti ad agire in modo non sempre volontario.
Per le donne poi è un casino, vengono utilizzate anche per una prima fase di incubazione di organismi alieni, da qui derivano paranoie sul sesso, sindromi da falsa violenza carnale e chi più ne ha più ne metta.

Quali problemi e fastidi riscontri a livello fisico dopo che hai perso la tua "animica" ?

Non si perde la parte animica, loro possono solo sganciarla ed utilizzarla per un veloce passaggio rivivificante. Poi sono costretti a rimetterla dentro l'uomo, l'unico contenitore adatto ad ospitarla, dove però sanno che poi la potranno riciucciare la prossima volta. Infatti l'anima dice chiaramente che non si sente a suo agio dentro
i corpi alieni, li trova inadatti e inospitali, quindi possono tenerla dentro per pochissimo tempo.

Perché gli alieni si nutrono di "animica" ?
Ok, per non morire.
Ma come se la "installano" dentro al loro corpo ?

Ci sono varie tecniche. L'anima non va vista come un concetto newage... Ha spazio, coscienza ed un energia potenziale quindi con gli strumenti adatti la si potrebbe anche vedere ed isolare. Il metodo più popolare sembra quello di introdurre l'addotto dentro una specie di botte metallica, dove tramite una vibrazione (che il soggetto rapito trova fastidiosissima) l'anima viene STACCATA e convogliata dentro un secondo contenitore, dove sarà costretta ad entrare dentro il corpo dell'alieno che in quel momento verrà rigenerato.

Perché un ventennio di ricerche può far chiarezza quando su certi argomenti, da secoli e secoli, questi dubbi ancora permangono ( vedi esistenza Ufo ) ?

Il malanga è chiaro a tal proposito, lui non ha scoperto in realtà nulla di nuovo, ha solo dato nomi nuovi a cose che gli antichi conoscevano, gli alieni di oggi sono i diavoli di una volta. Nei miti della creazione c'è archetipicamente raccontato tutto.
Oggi abbiamo dei PRErequisiti che ci permettono una migliore identificazione di questi fenomeni, nulla di speciale.




[Modificato da r.furlan 30/01/2014 21:00]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com