- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ASTROLAB

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2015 16:00
11/01/2014 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.773
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Moog sai una cosa, in realtà io ti capisco perfettamente su questo punto, capisco che ciò che scrivo può essere fraintendibile dato che spesso mi riferisco alla situazione italiana, però vorrei anche dirti che io utilizzo semplicemente questo quadro di eventi perché mi viene più facile dato che lo conosco meglio.

Faccio fatica a fare comparazioni più precise con situazioni lontane perché non ci sono dentro e ho notizie frammentate.
Nonostante ciò mi capita anche attraverso le notizie frammentate di trovare analogie con quanto detto sopra, anche su scala più vasta, ma sarebbe insensato parlarne qui per fare degli esempi proprio perché sia io che credo anche altri ne sappiamo poco.

Però se vuoi posso citarti il fatto che ad esempio la nostra situazione politica, con le dovute differenze di atteggiamento, si sta ripetendo un po' in tutta europa e non solo. Tra breve ci saranno le elezioni europee e ci sono moltissimi movimenti che entreranno a bruxelles che partono da principi simili ai 5S. Un elemento fondamentale sta anche nel fatto che ORA questi movimenti riescono ad ottenere consenso ampio, energia detto in termini diversi, fino a pochi anni fa non ce l'avrebbero fatta. Non sono 4 gatti come dici tu, stanno diventando la maggioranza, il pensiero dominante. Io mi riferisco spesso alla politica perché essa è potere e solo cambiando l'idea di potere cambieranno le cose.

E potrei fare altri esempi oltre l'europa, il movimento di OccupyWallstrett, il fatto che adesso anche in America stiano guardando all'Italia proprio per capire come organizzarsi meglio e far entrare "un'idea diversa" nei palazzi del potere.

Parlando d'altro invece, la figura di Edward Snowden che ha a che fare con tutto il mondo, è in perfetta analogia con quanto si dice..nelle stelle!
(Transito di Venere, emergere della Verità)

Persino la figura del Papa è in linea, ok..lui sarà anche uno specchietto per le allodole, una marionetta, però lui Jorge sembra sincero nel suo modo di essere e ciò influenza sul serio, volendo o no.

Poi ci sono anche fatti ben minori ma simbolicamente attinenti, basta osservare. E ti dirò che persino in questioni personali mie e di persone che mi stanno accanto ho trovato lo stesso schema che si ripete, frattale appunto.

Poi come dice Lara non ha senso basarsi solo su quelle poche parole dette di corsa tra di noi, senza approfondire, senza voler capire sul serio. Non sai di cosa stiamo parlando!
Lo sai quante righe ci sono tra una riga e l'altra mia e quante ce n'è fra le sue???!!
Tra le mie tante, tra le sue di più!!

Fortuna che un po' tra di noi ce le leggiamo ma a me piacerebbe moltissimo che ci fossero altri che aggiungessero materiale inerente a questo 3d, altrimenti scriviamo solo noi due. A meno che non salti su uno che dice.."sono tutte cavolate!"..e chiude l'argomento! Questo non è discutere!

Però comunque mi fa piacere che leggi, almeno vuol dire che sei cuorioso... o forse non sai che altro leggere!
Ciao ciccio
[Modificato da Alfea77 11/01/2014 12:04]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com