È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Luna? Guida? Esperienza più che strana? Boh, ci rinuncio, datelo voi un titolo, sappiate solo che è... insolita e ricca di perplessità(bello così -MM)

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2013 23:27
01/08/2013 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 02/09/2010
Città: SOVERE
Età: 30
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti, vorrei raccontarvi di un'esperienza che ha suscitato in me una certa curiosità.
premetto che non si tratta di viggi astrali.
----------------------------------------------------------------------
Uno, forse due mesi fa ho fatto un sogno in cui correvo in una foresta di notte (sogno abbastanza ricorrente), quando ad un certo punto una creatura di forma femminile, feroce e ferina, non saprei come altro descriverla, se non sbaglio aveva anche una coda, i capelli erano argentati, mi si è parata davanti, a quattro zampe e mi ha ringhiato addosso, poi mi ha fatto cenno di seguirla ed è scomparsda nel bosco, rapidissima. Mentre cercavo di trovarla un personaggio femminile del quale sento la presenza ma non vedo, mi informa telepaticamente che quello è lo spirito della luna e che è parecchio feroce e selvaggio, che è un onore che io le piaccia, perchè sa essere davvero pericolosa per chi si addentra nel suo territorio, invece io ero stato invitato.
----------------------------------------------------------------------
Pur non avendo mai dimenticato il sogno, non gli avevo dato molta importanza.
----------------------------------------------------------------------
Molto tempo prima mi hanno proposto una meditazione guidata con i tamburi per incontrare il mio animale guida, non era un argomento che mi interessasse molto, ma dato che era gratuita e mi incuriosiva quale fosse il mio, la feci.
Beh... durante l'esperienza mi sono trovato, dopo aver visitato mille altri posti, in un'oscurità che mi parlava, e mi disse che io non avevo bisogno della mia guida e che c'era lei/lui, invece.
A dirla così dembrerebbe una cosa abbastanza inquietante, ma non era malvagia, sapevo che io avevo il controllo e che era lì per aiutarmi, infatti quando mi sono incazzato perchè volevo vedere sto benedetto animale guida, dopotutto ero lì per quello, ha acconsentito senza problemi....( questo è il succo dell'esperienza, che è davvero toppo lunga e ve la risparmio)
----------------------------------------------------------------------
ora veniamo all'esperienza di ieri sera
----------------------------------------------------------------------
Ieri mi è venuto un grillino in testa che mi ha fatto chiedere se quell'oscurità non fosse in realtà un'entità malvagia che mi ha abbindolato e magari si prende la mia energia e mi impedisce di andare in astrale, per esempio, (in un sogno, quello che mi ha iniziato a questo genere di cose, ne ho scacciata una, anche se questa sembrava di tutt'altro genere).
Sono andato in rilassamento e ho aperto il canale di comunicazione con me stesso, ho chiamato l'oscurità e mi ci sono ritrovato dentro, naturalmente protetto dalla luce di un lampione, dopo avergli fatto le domande che dovevo fargli ho capito che quella è una parte di me, il mio inconscio, e che è enormemente più potente di me-conscio (anche se il controllo ce l'ho sempre io, cosa che non capisco), e che si è separato e si è preso il grosso della mia energia spirituale (o meglio, lui è il grosso della mia energia spirituale) per qualche ragione, a questa domanda non ha risposto.
Ho voluto parlargli faccia a faccia, ma non potevo dato il suo aspetto, così gli ho ordinato di assumere una forma con la quale lo potessi fare.
Sotto il lampione mi sono ritrovato di fronte una creatura umana, ma sporchissima, ricoperta di quello che sembrava fosse fango misto a petrolio.
Ho compreso che ero io, con le mie impurità ad averla sporcata, così sono andato in un posto dove potessi lavare via tutto... è stato difficile, ma una volta finito indovinate chi mi ritrovo davanti?
La donna dai capelli argentati che mi è stato detto essere lo spirito della luna ( [SM=g8081] ). Abbiamo parlato un po e deciso di unirci un po' di più, in pratica mi ha concesso un po' di "potere" in più, e l'ho convinta a riprendere in considerazione la guida, dopotutto male non può fare [SM=x431230] , che subito è venuta, rimasta passiva ma c'era.
Ora quando viaggio dentro di me è sempre notte ed è tutto illuminato dalla luce argentea della luna, che ha ripreso una forma "meno concreta".
Mi sento ancora avvolto, ma dalla presenza di questa luce poetica che veglia su di me, in modo "più puro" diciamo.
---------------------------------------------------------------------
cosa ne pensate? io personalmente non mi spiego il perchè non abbia bisogno della guida, o meglio dell'animale guida, ma soprattutto di sto spirito della luna! cioè, diamine! non so proprio spiegarmelo!

Mi farebbe davvero piacere sentire se qualcuno a qualche idea o se volete chiedere precisazioni sarò pronto e disponibile a fornire ulteriori chiarimenti,


buona serata e grazie in anticipo!


ps: mi scuso per la lunghezza del post, ma per chi non ha ancora letto, giuro che ho inserito solo le informazioni più essenziali.
[Modificato da ali_di_cartone 01/08/2013 22:45]
02/08/2013 09:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.295
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Gold
Autostoppista galattico
OFFLINE
Io vedo, oltre a dei sogni molto belli, una comunicazione tra te e te che sta raggiungendo un contatto concreto. La "spersonalizzazione" dell'entità "luna" può essere in realtà l'avvicinamento reale all'archetipo che questa reca in sé: le forze della natura, l'immaginazione, l' intuizione, il femminino che è in te. Tra l'altro non sottovalutare gli scenari dei tuoi sogni che paiono condensare tutto ciò.

Per quanto riguarda la tua domanda, ti chiedo, perché qualche essere malevolo dovrebbe volerti impedire di andare in astrale? Si annoia? E' rimasto solo a causa delle ferie estive?
Ciao










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

02/08/2013 11:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 150
Registrato il: 03/01/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ali, non so se hai mai visto questo film.
Te lo consiglio. Cosi, giusto per non fartela come un'entità malvagia.
Ciao.
[SM=g27823]









__________________________________________________

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Voltaire


[SM=g27828]
02/08/2013 19:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 151
Registrato il: 03/01/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
[SM=g27820] ehm.. volevo scrivere: "non fartela vedere (nel senso di risultare! uff! ci siamo capiti no?) come un'entità malvagia"..
[SM=g27828]












__________________________________________________

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Voltaire


[SM=g27828]
02/08/2013 23:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 02/09/2010
Città: SOVERE
Età: 30
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
lo guarderò! grazie del consiglio! =)

@mistermoog, ti ringrazio per il tuo interessamento, comunque ieri sera ho chiarito, mi ha detto più o meno quello che mi hai detto tu, mi ha detto che è il mio potere spirituale che ha preso un'identità semi-propria, perchè non ho ancora la fermezza e la consapevolezza per usarlo. Comunque ha detto che mi insegnerà e che ad ogni passo che farò diventerà sempre più parte di me fino a quando ritorneremo una cosa sola, e a quanto pare il processo è già iniziato da qualche tempo.
Penso di aver scelto quella forma, come hai detto tu, perchè era quella che più si avvicinava al tipo di energia.
Mi hai chiesto perchè un essere dovrebbe impedirmi di andare in strale,in realtà non saprei, ma non posso escluderlo, dopotutto ci sono fin troppe cose che non so dell'astrale, e poi ho sentito di entità che si nutrono di energia, magari l'impedire l'uscita potrebbe essere quindi una conseguenza indiretta del suo operato.
Sinceramente penso che non sia impossibile che ci siano spiriti annoiati o che si sentono soli, e che non sia allo stesso modo impossibile che tra tali spiriti ce ne siano alcuni che si "attacchino" a esseri fisici e che rubino un po di energia da loro per rimanere, come dei parassiti, o magari dei simbionti, chi lo sa!
Io ho ereditato dalla mia famiglia, in particolare credo da mio nonno (da parte di mamma) una grande energia spirituale, e questo è un dato di fatto, e magari entità del genere ne approfittano perchè non mi recano danno =)
Dico solo che personalmente, dato che non so nulla o poco di queste cose, non escludo nessuna possibilità.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com