È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ringrazio il forum per il coraggio che sto acquisendo contro le mie paure e le entità che vengono a farmi visita

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2013 00:38
16/06/2013 22:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ieri non so come definirlo viaggio astrale o scontro con
entita della mia coscienza, con cui ieri notte ho fatto duramente a cazzotti.
Giuro mai come questa volta in maniera cosi fredda e cinica. E forse questo coraggio lo devo anche a voi :D, per questo che come minimo mi sento obbligato a accontarvi quello che me successo.

In pratica tutto è iniziato in maniera molto cruenta.
Mi sto per svegliare e sento una fitta vibrazione dietro la spalla, dopo qualche istante
sento una presenza, a pelle cattiva, come qualcuno che mi vuol far del male .. La cosa strana che quest’entità la vedevo come un toro scatenato infuriato, che sembrava predere la rincorsa per poi travolgermi.
Giuro che ho sentito come un boato e come se il letto tremasse al suo arrivo, a quel punto
dovevo solo difendermi. Non apro gli occhi, non volevo farlo e non lo fatto, perchè volevo concentrarmi su quell’entita, che a pelle mi sembrava voler farmi ddel male, sia a me ma e a chi amo e a chi mi sta intorno.
Capedo la sua cattiveria e le sue idee, mi infurio (con tutte le mie forze) confio il petto e non ditemi il motivo, ma me venuto
la sensazione di immaginarmi di essere un sagittariocon dalle lunga corne, da queste corna emanavo come dei lampi o qualcosa del genere che ho cercato di indirizzare verso di lui con tutte le mie forze. Questi lampi li percepivo esplodere su di lui, che mano a mano ho sentito rimpicciolirsi di vigore.

Ecco la cosa assurda, dopo qulache istante e mano a mano che la mia furia cresceva questta lotta svanisce o meglio svaniva il mio avversario, entita persona con cui sembrava che stavamo quasi giocando con l’immaginazioni e a chi avesse più palle o forza spirituale.


A quel punto mi sveglio non sentivo più il bisogno di lottare contro questa creatura ormai lontana da me. MA
ecco che apro gli occhi e sento anzi vedo e percepisco un bambino che di corsa e velocemente raggiunge il capezzale del mio letto e mi fissa quasi chiedendomi la mia protezione da quell’essere con cui prima ero in lotta, io capisco subito le intenzioni del bambino, e ho cercato di calmarlo, ma dopo un po non cerco più il bambino, ma voglio ricercare quell'entita, anche per essere sicuro che fosse lontano da lui.


Ecco che guardandomi intorno vedo nella mia stanza (un allucinazione ipnogorgica o astrale non lo so) una persona vicino alla porta che si allontana e mi fissa quasi con aria contrariata.
E la cosa che mi innervosisce è, che vedo, tra me e lui due bambini e mi dice "fai una scelta tra i due bambini" … vedo perfettamente accanto alla scrivania .. un bambino che emanava un colore verde più grande e un bambino di colore bianco più piccolo … io a quel punto mi imbestialisco e nell’anima dico
“Non si puo scegliere tra due bambini inoccenti e chi preferire .. per mostrare a me una cosa negativa, loro non centrano nulla ne con me ne con te, occorre solo proteggerli entrambi e nella stessa maniera”

A quel punto rivedo quell’entità che abbassa lo sguardo ma cambia volto non era più la persona di prima
ma un'altra persona, e gli chiedo istintivamente un'altra cosa “Stai lontano dalla mia famiglia e se toccava l'animo di uno di loro gli ho promesso che lo avrei inseguito ovunque lui era nell’astrale uccidendo la sua cattiveria innata e mostrandoli tutta la mia compassione, dopo averlo fatto”

La cosa finisce con i bambini che non sento più inquietati ma calmi e giocavano tra loro :D

Il tizio aveva sapientemente camuffato la sua entita facendomi credere all’inizio una verità che non era quella che voleva svelare,anche giocando con una forte immaginazione e ponendomi messaggi cattivi e contorti.
Questo è quello che ho percepito ripeto è stata una lotta dura e non pensavo sinceramente di aver fino a ieri tutto quel coraggio che prima non avevo nei miei piani astrali … e di mostrarmi a loro nei miei sentimenti e nella mia forza e per quello che sono …

Ecco quello che me successo ieri … devo per questo ringraziare il forum anche perche qualche anno fa avrei solo abassato lo sguardo e impaurito, avrei aspettato impassibile che tutto svaniva rapidamente lasciandomi solo ancoscia e che le mie paure divenissero alla fine sempre più forti [SM=g27822]

Naturalmente mi piacerebbe sapere un vostro commento su quello che me susccesso cosi vividament ieri sera
[Modificato da francescoMarangi 16/06/2013 22:59]
18/06/2013 01:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.548
Registrato il: 06/12/2011
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Master
incantevole albicocchina
OFFLINE
Come al solito vivi delle esperienze molto intense e particolari... [SM=g27823]
E' bello che tu sia riuscito a raccogliere coraggio, non so se sia per merito del forum o se semplicemente faccia parte del tuo "percorso"...noto che i bambini sono delle presenze costanti, chissà perché!
[Modificato da Sisil88 18/06/2013 01:02]
18/06/2013 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.825
Registrato il: 03/01/2006
Città: LEINI'
Età: 56
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Che coraggio, Francesco davvero uno scontro intenso (e forse simbolico?). Mi chiedo se dopo tutta questa esperienza non fossi stanco morto, visto che sembra che tu abbia vissuto davvero fisicamente questa lotta. [SM=g27823]
Lunga vita e prosperità.
18/06/2013 11:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.744
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Ciao, Francesco,
che dire, un'esperienza incredibile!
Non so commentare le presenze: nel mio caso sono sempre state presenze "interne", dipendenti da me e non dotate di esistenza propria: erano le mie paure, i miei dubbi, tutte le negatività che mi portavo dietro, e che nelle MIE esperienze prendevano vita e cercavano di sopraffarmi.
Se fosse stata una MIA esperienza, il toro sarebbe stato (chessò...) il simbolo della mia rabbia che non riesco a gestire, e i bimbi sarebbero stati (probabilmente...) gli amici che ho trattato male durante una mia esplosione di rabbia.
Nel tuo caso non posso dirti se sono simbologie interne o presenze esterne: puoi definirlo solo tu.
L'importante è che tu sia riuscito a gestirle, e questo implica necessariamente una tua crescita.
Probabilmente hai ragione, il forum ti ha aiutato, ma non come supporto vero e proprio, ma semplicemente come possibilità di parlarne, e quindi di analizzare, e quindi di CAPIRE meglio. La comprensione, spesso, è il primo passo per l'eliminazione di paure immotivate.
In ogni caso, ti do una bella pacca sulla spalla! Hai ottenuto un bel risultato! [SM=x431230]
10/07/2013 04:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 09/07/2013
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grande non ho parole, l'avrei fatta nel letto hehehe, più che altro nella seconda fase, di solito nei sogni sono molto più potente che nella realtà .-.
10/07/2013 10:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.483
Registrato il: 30/09/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Questo mi ricorda qualcuno eheh.

Out of business.
10/07/2013 11:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.628
Registrato il: 06/12/2011
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Master
incantevole albicocchina
OFFLINE
Re:
ForsakenLinux, 10/07/2013 10:04:

Questo mi ricorda qualcuno eheh.



Chissà chi! [SM=x431219]
11/07/2013 03:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 09/07/2013
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Hehehe... Hai un carattere nobile, davanti alla paura nessuno la vince, ma si ci divide in due comportamenti, scappare o combattere, beh siamo in molti anche se pochi, che quando abbiamo qualcuno da proteggere riusciamo a tirare fuori un coraggio che non avremmo usato nemmeno per noi stessi.
Io ho più coraggio nelle cose reali che non. In parte pk le mie paure vengano da quelle, mentre nell'irreale tendo al scetticismo e quindi quando succedono cose strane il mio cervello tende a bloccarsi finché non mi stufo... A quel punto come un pazzo inizio a sfidare qualsiasi cosa [SM=x431248] hahaha
28/07/2013 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 28/07/2013
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Accidenti che lotta e che coraggio! Deve essere stato divertente però! [SM=g8081] Comunque che entità cattivone [SM=x431243]
29/07/2013 00:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 50
Registrato il: 10/05/2013
Città: MESSINA
Età: 43
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com