È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il corpo vuole venire con me!

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2013 00:06
08/06/2013 12:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 01/06/2013
Città: RIMINI
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
E' l'1:00 di notte, prima di addormentarmi ripeto tra me e me che voglio essere cosciente ogni volta che sto per iniziare a sognare. Premetto che da quando ho iniziato a fare meditazione il mio corpo si addormenta con gran facilità e perdo la sensazione fisica pur rimandendo consapevole.
Credo di essermi svegliato almeno 3 volte nell'arco della notte, anche se ieri li per li avevo l'impressione di non essermi mai addormentato e di essere stato sempre vigile.

1) Comincio con la tecnica delle affermazioni ripetendo tra me e me "ora sono fuori da corpo" -> piano piano una sottile energia mi passa attraverso tutto il corpo ed è come se il petto mi si alzasse, ma dopo un po che ripeto (anche aumentado l'intesità) ritorno giu con una sensazione di caldo che si trasferisce in tutto il corpo.

2) Ore 2.30: Mi sveglio di soprassalto ripeto la tecnica delle affermazioni assieme a quella dei bersagli e mi succede piu o meno la stessa cosa.

3) Ore: 4.30 Comincio a ripetermi le affermazioni e mi lascio andare completamente focalizzandomi sull'arrivare sul tetto: le mie mani si alzano da sole con una forza impressionante! La schiena le segue e mi ritrovo improvvisamente seduto sul letto... continuo a ripetere le affermazioni aumentandone l'intensità, le mani continuano a tirare -> apro gli occhi e mi trovo esattamente così: seduto sul letto con le mani che tirano verso l'alto; di colpo l'energia cessa e casco di peso all'indietro sul materasso... 10 secondi dopo rieccomi che mi rialzo seduto!
Io sono consapevole! E' il mio corpo che si muove! La cosa mi fa un po paura e ritorno giu. I miei piedi iniziano a tremare velocissimamente!!! [SM=g8312] Mi ricordo di una tecnica che diceva di buttarsi su un lato: mi concentro con la mente, pensando a rotolare per terra -> il mio corpo mi segue e mi ritrovo per terra con tutto il corpo e le lenzuola che lo coprono!
Tocco il pavimento, tocco l'armadio sono ancora nel corpo in uno stato di trance profonda; decido di rimandare torno sul letto cerco di tornare vigile contando fino a 10, vado in bagno a darmi una rinfrescata... poi tenterò un rilassamento per addormentarmi (a fatica).

Domanda:

Non è la prima volta che mi accorgo che il mio corpo mi segue, mi è già successo una volta tentando il viaggio astrale con l'autoipnosi. Siccome non ho trovato su nessun libro che racconta di esperienze simili alla mia,
Vi è mai capitato? E' così che deve andare? Avete qualche consiglio? Perché la cosa sta cominciando a spaventarmi.
08/06/2013 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 235
Registrato il: 28/11/2012
Città: L'AQUILA
Età: 36
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
io non ho mai raccontato delle mie esperienze qui, però a me succede esattamente la stessa cosa, resto "attaccata" al mondo fisico, anche se non sono completamente sveglia, anche perchè la forza che mi muove fisicamente non è esattamente quella che utilizzo durante la veglia: ad esempio se mi si alza un braccio, o il busto, o la testa non è perchè ho pensato di fare quel movimento razionalmente, succede e basta, come fosse involontario. mi sembra simile a quello che capita a te.. aspettiamo i commenti dei più esperti. :)
09/06/2013 00:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.733
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Ciao Andreus, magari non funziona e sono fuori strada, ma stasera mi gira strana e provo a proportelo lo stesso vista la tua presentazione...

Se non sbaglio hai parlato di autoipnosi, pnl etc, quindi presumo che tu possa avere avuto un contatto cosciente con la tua parte Animica, se è così allora invece di forzare l'uscita con la mente, o l'ego se preferisci, prova a chiedere alla tua parte Animica di accompagnarti in questa scampagnata, potresti avere una svolta e aprire quelli che il buon Crai chiamava...aspè, com'era.."lucchetti", almeno credo che fosse questo il termine.
Magari potresti provare a chiederlo durante una seduta di auto ipnosi tipo il simbad per intenderci, immagino tu sappia di che parlo, perlomeno potresti scoprire cosa ti blocca, o meglio,cosa ti impedisce di slegare la coscienza dal corpo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com