È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ciao a tutti

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2013 13:41
06/04/2013 17:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 06/04/2013
Città: CAGLIARI
Età: 39
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti, ho 29 anni e scrivo da Cagliari. Purtroppo appartengo a quella categoria di giovani che non riesce a trovare lavoro, nonostante sia laureata...
Da molto mi interesso di esoterismo e mi divertivo a leggere i tarocchi agli amici. Poi ho perso interesse per i tarocchi che consideravo solo un divertimento, e lo erano divertenti! Quindi la mia attenzione è pilotata su qualcosa di più serio, verso i sogni lucidi. Ne ho ottenuti diversi, alcune volte senza neanche cercarli. Io comunque ne vorrei avere almeno uno ogni notte. Credo che se già il cervello è in fase rem e lavora, tanto vale sognare lucido...
Ho fatto il theta healing di vianna stibal, non so che ne pensate, a me piaceva. Ma la mia fiducia in questa tecnica è crollata quando comandavo prima di addormentarmi di fare sogni lucidi e non ci riuscivo, allora l'ho lasciata perdere.
L'hanno scorso ho seguito un corso organizzato da un gruppo cristiano gnostico della mia città, e mi è piaciuto, ma poi a metà corso ho rinunciato perchè avevano dei concetti che disapprovavo e di cui non posso parlare perchè tutte le informazioni che mi sono state date devono rimanere dentro il gruppo.
Ora sto tentando di fare le obe per due motivi, uno più spirituale e l'altro più pratico.
Sulle obe ho già letto un libro di buhlman, che ho trovato molto interessante. Il motivo pratico è che vorrei applicare la tecnica del theta healing dentro un viaggio astrale per avere un buon lavoro e una casa ad esempio. Credo che all'interno del viaggio astrale quella tecnica possa avere una potenza moltiplicata.
Il motivo spirituale che io non staccherei dal lato pratico è che naturalmete voglio essere più felice e per riuscirci devo accostarmi a me stessa.
Ho difficoltà in tutto questo perchè credo che sto cadendo in depressione. Sono stanca di stare a casa alle spese dei miei senza fare nulla. I miei amici sono tutti partiti e mi è rimasta una sola amica che vedo di rado perchè è fidanzata. Insomma non sto uscendo e non sto neanche lavorando. Mi chiedo cosa ne sarà di me quando i miei non ci saranno più! Di che soldi vivrò? [SM=x431222]
Perciò sono molto triste e forse è molto difficile andare in obe in queste condizioni, mi servirebbe un po' di gioia, ma non riesco proprio ad essere ottimista.
Ieri ho provato a fare una obe e nonostante l'immobilità del mio corpo e nonostante ripetessi "adesso esco dal corpo" con costanza non sono arrivata allo stadio vibratorio.
Una volta ho avuto come la sensazione che mi stessi allontanando dal corpo, come se facessi lo sforzo di alzarmi dal letto, una sensazione mai vissuta prima, MA sempre in assenza di stato vibratorio.

Voi quante prove ci avete messo prima di fare in primo astrale e quanto tempo deve durare l'immobilità in ore?
06/04/2013 20:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.045
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Master
OOBE inside
OFFLINE
Ciao e benvenuta....direi prima di tutto che l'obe non sarà un riempitivo al tuo attuale sconforto, ma spero che tu possa trovare sollievo in qualche discussione sul forum dove spesso facciamo comunella e ci lasciamo trasportare in chiacchiere da bar.

Per quanto mi riguarda io ci ho impiegato un anno prima di avere risultati nel viaggio astrale...considera periodi di piena attenzione e periodi in cui nenache ci pensavo. Avvicinati all'obe come un hobby senza prenderla troppo di petto e senza voler risultati a tutti i costi.

In definitiva: BENVENUTA SUL FORUM!!!!!!
06/04/2013 21:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.684
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Ciao Luna e benvenuta fra noi.
07/04/2013 01:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 153
Registrato il: 28/11/2012
Città: L'AQUILA
Età: 36
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
benvenuta anche da parte mia... so che il momento in cui il nostro paese si trova non permetterebbe questa osservazione, però mi sento di dirti di avere fiducia e di non perdere mai la speranza. Già questo è un passo, il primo, verso qualcosa di buono... ed almeno questo, dipende solo da te, quindi tienilo strettissimo :)
ci si legge in giro :)
07/04/2013 11:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 06/04/2013
Città: CAGLIARI
Età: 39
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie per il benvenuto
07/04/2013 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 15/11/2012
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
07/04/2013 14:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 15/11/2012
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao lunablu benvenuta =) volevo rispondere alla tua presentazione =) secondo me c'è qlcs che in te non va... Per esempio:pensare di essere una laureata non vuol dire che per forza devi avere lavoro...=) Io faccio il piastrellista ma ho studiato moltissimo =) secondo:I tarocchi sono seri mia zia lo pratica da moltissimi anni
e fidati che se lo pratichi non lo puoi considerare un gioco per quanto riguarda i sogni lucidi, le vibrazioni ed infine i VA se la prendi come la pensi in questo momento lascia perdere =) il tutto e subito non si ottiene in questa " MATERIA.... " spero che no te la prenda è solo una mia opinione saluti!
10/04/2013 13:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 164
Registrato il: 27/01/2013
Città: CATANIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Benvenuta Luna
Ciao cara,
benvenuta sul forum.
Ho letto e forse comprendo la tua situazione. La situazione lavorativa è un problema un pò per tutti, per qualcuno diretto per altri indiretto.
La tua è un pò aggravata dalla solitudine.
Capisco.
Un consiglio (quindi guarda solo questo punto di vista e poi decidi tu) che mi sento di darti è quello di vivere questo dolore e poi lasciarlo andare e vivere felice. "Viverlo" perchè ti servirà a capire quello che non vuoi e quali e quante solo le cose belle. Senza il male non ci accorgiamo del bene.
Ci vuole un pò di volontà individuale per la felicità. So anche che qualcuno ha la strada in discesa e qualcun'altro in salita, ma sei sempre tu che devi camminare.
Spero che qui troverai qualcosa che ti possa dare conforto e una spinta.
Per quello che riguarda il viaggio astrale (come si dice dalle mie parti) io sono in mezzo a una strada... quindi chiedi ai più esperti.
Un sorriso.
[Modificato da P.G.soul 10/04/2013 13:44]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com