È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Nato diverso

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2012 21:53
17/10/2012 16:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 17/10/2012
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti!
Mi chiamo gaetano ho 27 anni sono un ragazzo nato credo sfortunato perchè da bambino mi capitano cose assurde forse è un bene ma spesso vorrei una vita semplice.
Da bambino iniziavo a vedere il volto di Gesú poi fino i 16 anni avevo visioni del futuro partivano filmati di cose che capitavano il giorno dopo o una settimana dopo,una volta andai in chiesa con mia madre,stava una statua di un santo che caló il capo verso di me guardandomi io feci finta di niente ma mia mamma vide tutto.
Vi spiego questo per farvi capire che vita anormale tengo...
Verso i 17 anni le visioni sono finite raramente faccio sogni premonitori,ma una cosa riesco a farlo in modo fisso quando guardo gli occhi delle persone riesco a capire cosa pensano e se hanno un anima pulita.
Due anni fa mi capitó mentre dormivo di sentire il corpo travolto da scariche elettriche piu un suono fortissimo che ricorda il suono che faccio tipo sbadigliando solo che questo rimane fisso,sento come se un un tornado fortissimo vuole tirarmi via la mia anima... Questo due anni fa ma da un mese é tornato tutto in un mese tre volte questo,specialmente ieri,ieri sono stato un trenta minuti cosi lottando contro questa pressione che mi tira piú lotto piú sento queste scariche elettriche al risveglio mi sento stanco morto. Ho paura di lasciarmi andare mi sembra di morire.
17/10/2012 17:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.976
Registrato il: 06/12/2011
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Veteran
incantevole albicocchina
OFFLINE
Be', guarda, sotto certi aspetti direi che questo è un forum di "diversi", quindi sentiti a casa!
Immagino sia una vita stressante, ma quando non si può fuggire da un problema l'unica soluzione è affrontarlo...iniziando, magari, con l'accettarlo!Non dico che è il tuo caso, ma guardare le cose da una prospettiva diversa a volte aiuta...
Intanto benvenuto [SM=g27823]
17/10/2012 18:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 13/09/2012
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Secondo me non sei sfortunato, anzi sei un ragazzo speciale! Immagino che a volte sia stato difficile confrontarsi con questo tipo di esperienze ma vedi il lato positivo...puoi sapere all'incirca cosa pensa la gente e se ha un anima pulita o meno... [SM=x431250] è fantastico!!!sai in quanti ti invidiano (ebbene si, anche io [SM=x431219] )!! Cmq se ti sei iscritto in questo forum deduco che te abbia già capito di che cosa si tratta quando parli di scariche elettriche ecc...prova a lasciarti andare, dicono che sia bellissimo!
17/10/2012 20:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 56
Registrato il: 25/08/2012
Città: FIRENZE
Età: 31
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Gaetano, questa tua storia mi ha veramente colpito, e non credo affatto che la tua sia una vita invidiabile.
Immagino che tu ti sia chiesto più volte il perchè ti accadano queste cose, e la risposta è molto più vicina di quanto pensi. Il viaggio astrale non è soltanto uno svolazzio dell'anima, ma è utile per esplorare te stesso e per trovare le risposte che cerchi. Prendine il lato positivo: hai a disposizione un grande mezzo (il viaggio astrale) per scoprire qualsiasi cosa tu voglia sapere su di te, e anche per scoprire come diventare una persona senza i problemi di cui parli.
Comunque, per quanto riguarda la paura di morire ti assicuro che non c'è assolutamente niente di cui preoccuparsi, non ci sono mai stati casi di non-ritorno nel corpo (io personalmente non credo neanche che si esca realmente dal corpo, ma penso che il v.a. sia solo uno stato mentale alterato simile alla meditazione ).
Dunque il miglior consiglio che ti posso dare è di riflettere un po', documentati sul viaggio astrale e tutte queste pratiche strane, quando conoscerai bene il fenomeno sarai in grado di decidere se iniziare a viaggiare in astrale o no. Facci sapere!

P.S. se mi lasci una mail ti posso passare un po' di libri in formato digitale e delle interviste a degli esperti
18/10/2012 21:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.089
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Ciao Gaetano e benvenuto.
Di tutto quello che potrei dirti te ne dico una sola:
Non avere paura, non serve, almeno in questo caso...

Per il resto se rimarrai nei paraggi ci si legge, tanto credo che troverai spunti interessanti in queste pagine se vorrai approfondire un po'.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com