È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Esperienze

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2012 18:26
08/07/2012 20:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 08/07/2012
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 34
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti,
sin da piccola mi sono sempre accadute cose strane, ho sempre avvertito presenze e queste non mi lasciano mai sola, inizialmente tutto questo può sembrare inquietante ma dopo un pò ahimè ci si abitua. Ogni notte non appena mi stendo a letto c'è qualcuno che mi augura la buanonotte tirando colpi alla parete o alla tavarca altre sento qualcuno che mi sfiora o che si corica accanto a me, o ancora percepisco qualcuno che mi fissa. Molte volte ho cercato di comunicare, ma sicuramente percepiscono che non sono tranquilla e che ho paura.L'ultimo avvenimento strano mi è accaduto a tavola qualche settimana fa, mentre mangiavo il bicchiere si è alzato e schiantato cadendo perfettamente dritto al tavolo,penso che vogliano comunicare ma non so ancora come fare.Purtroppo non so se sia la casa, ma c'è qualcosa che non va,c'è una bella storia dietro da raccontare ma non vorrei passare per ciarlatana e la tengo per me.Non sono state le uniche presenze con cui ho convissuto, ho avuto a che fare con un entità che chiamavo Zia Giulia che mi faceva dispetti in casa, mi chiamava, mi apriva il rubinetto mentre cenavo, apriva le porte etc.. Mentre il mio primo passo verso i viaggi astrali è avvenuto intorno a gennaio, ho avuto una paralisi notturna ma non conoscendo bene l'argomento ovviamente presa dalla paura cercai in tutti i modi di svegliarmi, ignorante anche sull'argomento credevo fossero arrivati gli ufo a prendermi, bene.. Non vedo l'ora di riprovare e questa volta in modo coscente..
l'unica cosa che mi preoccupa sono le presenze di casa mia, magari proverò in qualche altro posto..finchè non saprò cosa vogliono.
Spero di riuscirci.
A presto
;)
09/07/2012 09:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.267
Registrato il: 06/12/2011
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Veteran
incantevole albicocchina
OFFLINE
Se ti va puoi anche raccontarla la storia, qui ci sono altre persone che dicono di aver avuto esperienze particolari e nessuno ha mai dato loro dei ciarlatani [SM=g27822]
Certo si al più si fanno domande, un po' per curiosità un po' per capire meglio...
Comunque, questi episodi capitano solo in tua presenza o tutta la tua famiglia ne è a conoscenza?

p.s. la prossima volta metti un titolo più specifico però! [SM=g27823]
09/07/2012 15:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 08/07/2012
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 34
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie Sisil =) comunque gli episodi accadono sempre quando ci siamo io e mia madre in casa, solo noi li avvertiamo, ne sono più che certa perchè una sera mentre ero con il mio ragazzo mi sono sentita chiamare gli ho chiesto se avesse sentito e niente, ha avvertito solo dei lamenti in corridoio. Casa mia sorge proprio attaccata alla casetta diroccata dove viveva mio nonno con i miei bisnonni. La casa dei miei bisnonni ha subito innumerevoli fatture da parte di un membro della famiglia, non bastasse alcune di queste fatture sono state rivolte anche a mia nonna, mia nonna abita al primo piano ed io al secondo, quindi penso che ci sia qualcosa tra virgolette di male in casa. Varie volte il prete è venuto a benedire il tutto ma non si è mai risolto nulla. Si avverte la presenza di qualcuno. Ultimamente ho pure l'esigenza di uscire di casa perchè quando sto in casa sto male mentre quando mi allontano sento miglioramenti.Io non so davvero cosa sia ma ci convivo da anni..Anche tu hai esperienze di questo tipo? =)
09/07/2012 18:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.274
Registrato il: 06/12/2011
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Veteran
incantevole albicocchina
OFFLINE
No no, io nulla di simile, per fortuna direi!Mi sembra una situazione piuttosto spiacevole...ma che vuol dire che ai tuoi bisnonni sono state rivolte fatture da un membro di famiglia?Io sono piuttosto scettica su queste cose...non credo siano collegate le due questioni!E quindi non c'è modo di comunicare con queste "presenze"?
09/07/2012 18:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 08/07/2012
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 34
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Mia zia aveva fatto delle fatture alla casa, perchè i miei bisnonni l'hanno lasciata a mio nonno e non a lei e una fattura di morte a mia nonna perchè non voleva che rimanesse con mio nonno.. C'è chi mi dice che sia tutto collegato e chi come te dice di no. Ancora non si capisce bene cosa succede..Io personalmente non riesco a comunicarci, finchè non fanno nulla di male comunque a quanto so non sono presenze cattive ecco..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com