Allora regiti che te ne cito qualcunaltra...
Surface (Serie interrotta ma carina secondo me) -
Persone sconosciute (forse un pò il sostituto di lost anche se molto più in piccolo) -
Eureka (Molto bella, ironica e con una grafica discreta) -
Haven (Molto carina) - "
Eli Stone" e "
Being Erica" (due serie semplici, carine ma un pò sullo stile Ghost whisperer, non come contenuti ma come stili di vita) -
Dark Skies (A mio parere ben fatta anche se un pò retrò e ricorda un pò X-Files con il genere complottistico) -
No Ordinary Family (Carina) -
Threshold (Serie divertente e secondo me anche carina a livello di effetti speciali ma interrotta alla prima serie) -
Supernatural (Che non può mancare mai...
) -
Life on Mars (Tutte e due le versioni carine ma a me è piaciuta più la seconda probabilmente perchè l'ho vista per prima) -
Defying Gravity (Serie interessante e originale) -
Farscape (Serie avvincente e davvero ben fatta secondo me anche se uno de personaggi è visibilmente un pupazzo...
) e poi ti cito
FlashForward - Doctor Who - Miracles - Mystere.
Se le hai viste tutte vuol dire che siamo ormai in simbiosi perchè riprogrammati mentalmente dai segnali subliminali presenti in queste serie.