00 18/04/2011 00:10
Re: Re: Ebbene si...
SHARDBOVERI, 17/04/2011 23.50:




ciao Roberto, di quelle che mi hai consigliato l'unica che non ho visto è Carnival, le altre le ho viste, simile a walking dead ti consiglio la versione inglese "Dead Set" (miniserie) ambientata dentro la casa del big brother uk. magari posto il link.




Allora regiti che te ne cito qualcunaltra... [SM=g27828]

Surface (Serie interrotta ma carina secondo me) - Persone sconosciute (forse un pò il sostituto di lost anche se molto più in piccolo) - Eureka (Molto bella, ironica e con una grafica discreta) - Haven (Molto carina) - "Eli Stone" e "Being Erica" (due serie semplici, carine ma un pò sullo stile Ghost whisperer, non come contenuti ma come stili di vita) - Dark Skies (A mio parere ben fatta anche se un pò retrò e ricorda un pò X-Files con il genere complottistico) - No Ordinary Family (Carina) - Threshold (Serie divertente e secondo me anche carina a livello di effetti speciali ma interrotta alla prima serie) - Supernatural (Che non può mancare mai... [SM=g27828] ) - Life on Mars (Tutte e due le versioni carine ma a me è piaciuta più la seconda probabilmente perchè l'ho vista per prima) - Defying Gravity (Serie interessante e originale) - Farscape (Serie avvincente e davvero ben fatta secondo me anche se uno de personaggi è visibilmente un pupazzo... [SM=g27828] ) e poi ti cito FlashForward - Doctor Who - Miracles - Mystere.


Se le hai viste tutte vuol dire che siamo ormai in simbiosi perchè riprogrammati mentalmente dai segnali subliminali presenti in queste serie. [SM=g27828]