È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

posso apparire nei sogni di una persona attraverso un viaggio astrale?

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2015 11:58
08/09/2015 14:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 08/09/2015
Città: CATANIA
Età: 26
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti sono un nuovo utente, il mio nome è Gianni e ho 17 anni. Mi sono avvicinato ai viaggi astrali per uno scopo ben preciso, dalla mia giovane età potrebbe sembrare che voglia fare un viaggio astrale per semplice curiosità o per divertimento ma non è così. Ho iniziato a interessarmi ai viaggi astrali per un altro motivo: praticamente vorrei apparire nei sogni di una persona o semplicemente vorrei che mi pensasse e ho sentito dire che si può fare attraverso i viaggi astrali. Puntualizzo subito che non ho cattive intenzioni e non voglio perseguitare nessuno per nessuna ragione, anzi lo faccio in modo positivo, la mia vita va bene così e non voglio fare del male a nessuno, però credo sia l'unico modo per mettermi in contatto con questa persona perchè sta molto lontano e nella vita reale non ho modo di contattarla. Queste sono le mie ragioni, riguardo al fare i viaggi astrali anche se non ne ho ancora fatto uno però credo che sia una bella esperienza anche se su internet si parla di entità e cose negative che si possono incontrare. Spero di essere stato abbastanza chiaro, aspetto risposte da chi ha avuto già esperienze o da chi è più esperto di me, grazie in anticipo per l'attenzione.
08/09/2015 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.188
Registrato il: 06/12/2011
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Master
incantevole albicocchina
OFFLINE
Ciao Gianni, non si può aprire la stessa discussione in più sezioni. Ho lasciato questa e cancellato l'altra.

Nel frattempo che qualcuno ti risponda puoi leggere qualcosa sul forum, si è già affrontato l'argomento in passato.
09/09/2015 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 09/09/2015
Città: BLERA
Età: 26
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Interesserebbe moltissimo anche a me poterlo fare.
Spero che qualcuno informato sia in grado di rispondere alla tua domanda :)
09/09/2015 11:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 01/09/2015
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Gianni, mi piace immaginare che questa tua richiesta sia dettata dall'Amore. Se è così credimi che in questo momento nessuno più di me può capirti, visto che sono innamorata di una persona che non mi corrisponde e a cui non riesco a rivelare i miei sentimenti.
La paura di essere rifiutati è tra le più grandi dell'essere umano e ci rende estremamente fragili e anche disposti a fare pazzie pur di "scanzarla" in qualche modo (tipo uscire dal proprio corpo per andare nel sogno della persona amata).
Comunque non voglio fare la maestrina e ti riporto due esperienze personali un po' contrastanti tra di loro.
La prima è quella che puoi leggere nella mia presentazione e che mi fa credere che no, questa cosa non si può fare, o comunque che non è giusto che si faccia.
La seconda è una "tecnica" che ho letto nel libro "Scegli la felicità con Ho'oponopono" che serve per riconciliarsi con una persona con cui non si può parlare per qualche motivo.
Consiste semplicemente nel pensare alla persona mentre questa sta dormendo, e comunicarle "mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo".
Io l'ho fatto con la persona che amo, nel mio caso semplicemente comunicandogli questo sentimento, e devo dire che quella notte stessa l'ho sognato, lui era accanto al mio letto, quello in cui realmente stavo dormendo, mi sorrideva e mi ha detto "non ti preoccupare, non ti lascio andare via".
E' stato molto bello, anche perché era un sogno particolarmente vivido.
Detto questo, nella realtà nulla è cambiato e in fondo è giusto che le cose vadano così. Se amiamo una persona amiamo anche la sua libertà e la sua felicità, non possiamo cercare di manipolarla. Dobbiamo sforzarci di creare un contatto e far crescere il rapporto nella realtà perché affrontare le proprie paure serve soprattutto a noi stessi.
Un abbraccio e buona fortuna, comunque stiano le cose (ho lavorato di fantasia ad immaginare la tua situazione, sono consapevole che le tue ragioni potrebbero essere tutt'altre).
Per aspera ad astra.
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com