Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Primo viaggio astrale...finalmente!

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2015 02:25
06/03/2015 15:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 28/01/2015
Età: 27
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Allora...prima di tutto vorrei scusarmi perchè è da circa 1 mese che non metto piede sul forum,causa forza maggiore (cioè ero in sardegna per prendere la patente,e il tipo a cui scroccavo la linea se n'è accorto e ha messo la password).
Incomincio col dirvi che cosa ho fatto ieri sera prima di addormentarmi.Mi sdraio sul letto,mi rilasso contando a partire da 100 fino a 0,per entrare in trance.Poi continuo a ripetere a me stesso che voglio fare un sogno lucido,mentre mi "focalizzo" sul nero che ho davanti agli occhi.A un certo punto,questo nero si fà più nero (non sò come spiegarlo in altro modo)e iniziano a formarsi le immagini ipnagogiche,mentre continuo a ripetermi con ferma convinzione di voler fare un sogno lucido (questo procedimento è da 2 settimane che lo faccio).Anche se cerco di passare dalle immagini al sogno senza addormentarmi,cado come al solito in un sonno profondo fino alle 8 della mattina.Mi sveglio perchè sento mia mamma urlare,e cerco di riaddormentarmi.Poi mi risveglio,e questo è un pò strano,dato che di solito dormo 12 ore filate senza svegliarmi.Non ci faccio caso,e cerco di riaddormentarmi pensando di voler fare un lucido.Da qui racconto il sogno,e vorrei che qualcuno me lo interpretasse,dato che per me è abbastanza strano!
Sono in macchina con un mio amico che non vedo da circa 2 anni (era il mio migliore amico),e siamo in viaggio,una specie di vacanza.Facciamo battute e ridiamo,finchè non ci fermiamo in una specie di vallata,con un distributore di benzina,che fà anche cibo,sulla destra.A un certo punto,non sò perchè,mi ritrovo in un vicolo,dove a sinistra ci sono delle scale,mentre dritto e a destra c'è un burrone profondissimo,di cui non si vede il fondo.Allora percorro il vicolo fino ad arrivare alle scale(ora che ci penso non sono delle scale,ma una salita in marmo).Compare una ragazza (molto bella)dietro di me,e per qualche motivo sò di averla già vista,anche se non la conosco.Facciamo sesso sul pavimento,e me ne vado percorrendo la salita di marmo,fino ad arrivare a 2 cancelli davanti a me.Scavalco il primo,scavalco il secondo,e mi ritrovo in una via che conosco in centro sassari (adesso sono in emilia-romagna).La cosa mi parve strana,anchè perchè la zona era molto più illuminata di quanto dovrebbe essere,dato che ci sono 2 fila di palazzi che coprono il sole.A questo punto realizzo di essere in un sogno lucido,e non faccio neanche test di realtà,proprio perchè sò già di essere in un sogno.Mi sento felice,visto che è da circa 2 mesi che non facevo un lucido,e quindi decisi di godermi il sogno.Cammino nella discesa per la fine della via,e,una volta arrivato,trovo un enorme spiaggia,piena di persone,anche se nella realtà ci dovrebbe essere un parco giochi.Cerco di volare,ma inutilmente,riesco solo a fare grandi salti a rallentatore!Tra me e me penso:"strano,negli altri lucidi ci riesco perfettamente,chissà perchè adesso no!".
Decido di lasciar perdere di volare,e mi viene in mente di fare un viaggio astrale.Allora faccio comparire un piccola struttura (più che una struttura assomigliano ai cessi abbandonati in legno),con una porta rossa proprio davanti a me.Mentre la apro,mi convinco che aprendola farò un viaggio astrale.Non funziona,entro nel bagno,e mentre apro la porta per uscire,faccio la stessa cosa,ma senza successo.
Allora lascio perdere e cerco di godermi il sogno,e mi ritrovo dentro una villa in una enorme stanza ovale (forse è la casa bianca xD),piena di persone che parlano con bicchieri di vino in mano.Sento che sto cadendo in un normale sogno,allora cerco di stabilizzarlo sfregandomi le mani...ed è a questo punto che arriva la magia.
Senza volerlo,mentre sfregavo ho sentito per la prima volta le vibrazioni (ed è stato strano,poi vi spiego il perchè),e il mio corpo sdraiato (nel sogno ero in piedi)fà tre volteggi verso destra,e dal sogno diventa tutto nero.Io sò di non essermi ancora svegliato,infatti apro gli occhi come farei normalmente col corpo normale,e mi ritrovo nella mia stanza.A questo punto uno potrebbe pensare di essersi semplicemente svegliato,ma io ero sicuro che non era così,anche perchè sentivo il corpo leggerissimo.
E infatti,a dimostrazione della mia ipotesi,in fondo a sinistra della mia visuale (visuale che,tra l'altro,era molto confusa,ogni tanto si formavano dei "vuoti neri" al posto del muro che avrei dovuto vedere,immagino che mi sarei dovuto stabilizzare chiedendo chiarezza) ho visto un entità col cappuccio,tutto nero,talmente nero che non riuscivo a vedergli il volto.
A questo punto potete immaginare cosa ho fatto...mi sono spaventato e sono tornato nel mio corpo!Ho aperto gli occhi,e a questo punto ero sul mio letto,sveglio ma non spaventato,anzi,mi sono svegliato molto felice per esserci riuscito,anche se mi rimane il dubbio dell'entità.
Le vibrazioni mi sono sembrate strane,perchè le ho provate inconsapevolmente altre volte,mentre ero davanti alla tv,o addirittura mentre camminavo per strada!
Avrei molte domande riguardo a questa esperienza,ma solo una ha il sopravvento sulle altre:secondo voi l'entità che mi è apparsa era buona (ossia uno spirito guida),o cattiva (ovvero una larva astrale,demone o non so cosa)?
07/03/2015 10:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.754
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Master
OOBE inside
OFFLINE
Ciao, bella esperienza, un po' confusa tra sogno, sogno lucido e apparente consapevoleza astrale. Per le entià, chissà possono anche essere proiezioni di un nostro pensiero o paura inconscia infatti non gli hai dato un vero volto nella tua visione.
Ad ogni modo avrai provato delle stupende emozioni nell'insieme e solo tu potrai con l'esperienza trarre qualche valutazione oggettiva.

Grazie per la condivisione.
10/03/2015 02:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 28/01/2015
Età: 27
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie a te per la risposta.Peccato aver sprecato una così bella occasione per farmi qualche "giretto"col mio corpo astrale,tanto per prendere un pò di confidenza con esso,visto che non mi sono neanche mosso,mi sono limitato ad aprire gli occhi,e questa entità (o allucinazione)mi ha subito spaventato,rovinandomi così l'esperienza.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com