Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Esperienza: Sogni Lucidi, passeggiate, Voli e OBE

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2011 22:51
21/02/2011 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 10/02/2010
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a Tutti
Oggi voglio raccontarvi quello che mi è accaduto. [SM=x431233]
Purtroppo in questo periodo stavo facendo molti esperimenti e prove sui viaggi Astrali, non andati a Buon Fine, visto che i Sogni Lucidi erano diventati qualcosa che non mi davano più Emozioni così ho voluto accantonarli , e sfortunatamente ho Sbagliato.
In ogni modo oggi ho riprovato con la mia solita tecnica WILD sono entrato e uscito parecchie volte in un Sogno Lucido ritrovandomi nella mia stanza come al solito, dopo di che, scendendo dal mio balcone con un salto, decido di fare una passeggiata per la mia città, l’atmosfera è davvero piacevole, per la prima volta cammino senza preoccuparmi di dove stia andando, nessuno sembra guardarmi come era solito fare quando passeggiavo fra la gente come se fossi un Personaggio di Hollywood, ma tutto scorre tranquillamente e mi godo una città completamente diversa da quella che conosco; dopo di che tutto incomincia a sfocarsi e un bagliore bianco mi ricorda che il tempo è finito, e che è ora di ritornare nel mio letto.
Ancora una volta però riesco ad entrare nel sogno ritrovandomi come sempre nella mia stanza, a quel punto decido di VOLARE un po’ visto che è da molto che non respiro questi momenti che ogni volta hanno un sapore sempre UNICO. [SM=x431224]
Prima di fare follie e buttarmi dal balcone come un pazzo, faccio un piccolo test mettendomi un dito nella mano per verificare il mio trovarmi realmente in un Sogno, purtroppo questa volta il dito non sprofondava come fosse massa nel palmo della mano, così un po’ preoccupato decido di guardare attraverso la finestra che divide la mia stanza dal balcone, il mio letto che come sospettavo era VUOTO.
A quel punto mi sono detto: Cavolo sono nella realtà? [SM=x431226]
Ma subito dopo ho riprovato, questa volta però invertendo l’uso delle mani e per mia Grande fortuna, Funziona, così dopo aver preso una leggera rincorsa mi getto come un Pazzo dal Balcone , ma sfortunatamente non riesco a prendere quota, ma basta un altra leggere rincorsa è mi libero in cielo come fossi un uccellino che vola per la prima volta sbattendo le sue piccole ali, così anch’io sbattevo le mie Braccia cercando di aggrapparmi a quel vuoto che mi aiutasse a liberami in Cielo.

A quel punto la vista è Meravigliosa, riesco a controllare ogni mio movimento e decidere dove spostarmi, le case dall’alto sembravano piccole costruzioni di un bambino, mentre leggere nuvole mi accarezzavano e offuscavano la mia vista al loro passaggio.
A un certo punto comincia ad annebbiarsi ogni cosa intorno a me, e sembra che tutto stia svanendo, ma le mie continue prove ed esperimenti nei Sogni Lucidi saranno pur serviti a qualcosa no?
Infatti adotto una tecnica che ho scoperto con l’esperienza e cioè, nel momento in cui tutto sta per svanire, di concentrarsi su un solo punto, e di non perdere la vista nel Vuoto, così questo permetterà un maggiore impegno e un maggiore controllo dei propri sensi e consentirà di raggiungere più consapevolezza e lucidità che fanno proseguire il Sogno per altri minuti.
Questo però richiedo un dispendio di energia e infatti come sospettavo, il mio volo comincia a perdere quota trasformandosi in salti che coprivano una distanza di centinaia di metri.
Così mentre sfioravo i tetti di queste case alcune delle quali dipinte di colori bizzarri, decido di provare ad andare in Astrale, e bastano pochi secondi e lo scenario muta completamente, il mio corpo è immerso nelle vibrazioni e come un proiettile schizzo fuori dal mio corpo ma mentre tutto questo accade, riesco ad intravedere molto chiaramente delle piccole Nuvole NERE che sembravano girare come un vortice intorno al mio letto.
Purtroppo dopo mi succede altro, ma non posso continuare oltre …. [SM=x431232] SCUSATE
Però posso solo dirvi che tutto quello che mi è accaduto fino a qui ma specialmente dopo, mi ha fatto capire quanto sia importante avere sempre nella Vita più Strade possibili da percorrere e anche se sembrano farci allungare il tragitto di molto, prima o poi ci porteranno ugualmente alla nostra meta, e che l’importante è provare EMOZIONI in ogni istante che sia la Realtà, un Sogno Lucido o un Viaggio Astrale, c’è sempre qualcosa da imparare e oggi posso dire di AVER IMPARATO MOLTO. [SM=x431230]
[Modificato da EHYIAH 21/02/2011 15:15]
21/02/2011 16:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Entusiasmante, compreso il mistero finale!

Tu senti differenza fra le due esperienze, soprattutto per quanto concerne il volo, quello nel SL e quello nel VA?

E come la puoi descrivere questa differenza?

ciao a tutti
21/02/2011 18:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 10/02/2010
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Terzastella,
si quando mi sono ritrovato in Astrale ho sentito la differenza perchè ero veramente immerso in una lucidità impressionante, era come poter riuscire a fermare il tempo se mi soffermavo su un dettaglio nonstante stessi andando a una velcità impressionante. [SM=x431233]

21/02/2011 22:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
E ci ritroviamo al termine: "consapevolezza", se non esistesse dovremmo inventarla per poter descrivere le sensazioni che scaturiscono da queste esperienze.
Ti è mai successo di partire per il VA da sveglio?
Ciao a tutti
21/02/2011 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 23
Registrato il: 10/02/2010
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Purtroppo non mi è mai capitato di riuscire a fare un VA da sveglio, tutto è sempre successo spontaneamente oppure attraverso un SognoLucido anche se quest'ultima rare volte, perchè come ho già raccontato in altri topic ho il problema di ritrovarmi molto spesso sempre in un continuo susseguirsi di Sogni Lucidi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com