Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Doppio sogno, primo viaggio astrale e incontro con entità

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2011 12:50
19/02/2011 01:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 16/02/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti, riporto qui sotto la mia esperienza di oggi pomeriggio.
Vorrei precisare che sono una persona molto razionale, non mi sono mai interessato a questioni 'esoteriche' ma anzi a problemi e concetti concreti (sono un ingegnere), non assumo farmaci, non soffro di depressione o psicosi, ho una naturale diffidenza verso i ciarlatani e coloro che dicono di avere la verità sull'universo in mano.

Il mio interesse in questo campo mi è venuto da pochi giorni, diciamo una 10ina, ed è iniziato da semplici meditazioni e dalla curiosità che provavo per questo 'mondo' e per certe sensazioni di alienazione e trascendanza da questa realtà concreta che provavo quando meditavo.


Mi sono addormentato alle 19 circa.. in realtà avrei voluto rilassarmi cercando di mantenere vivo lo stato di coscienza per provare questo famoso viaggio astrale, ma mi sono addormentato.

Inizio a sognare.. all'inizio non sono consapevole di stare sognando.. vedo il mio coniglio in terrazza che sta male, un cane lo sta divorando. Esco in terrazza angosciato, chiamo mia madre che grida.. mi avvicino al coniglio e lo guardo da vicino.. poi in un attimo di lucidità penso : MA NON E' POSSIBILE, QUESTO E' UN SOGNO! voglio uscire dal sogno!

Ecco, mi ritrovo in casa mia.. sono contento che tutto sia stato solo un sogno, tengo il mio coniglio in braccio, osservo fuori dalla finestra, la apro ed esco in terrazzo... ma sono al piano terra mentre invece io vivo al primo piano!
Nuovamente penso: QUESTO E' UN SOGNO! voglio uscire dal sogno!

Mi trovo in una stanza abbastanza grande, NON E' UGUALE A CAMERA MIA (forse potrebbe ricordare il mio salotto) anche se non mi sento a disagio e anche se qualcosa dell'arredo la ricorda.
C'è un divano letto dal quale mi alzo, oggetti alle pareti, un tavolo tondo nel mezzo con qualcosa sopra..

Le luci sono soffuse, avverto colori come il blu, il verde, l'azzurro ..tutto intorno è buio.

C'è uno specchio: mi guardo. Sono io, ma sono più sfumato ed evanescente e in mezzo al mio corpo vedo una fiammella azzurra, ma ho ancora la mia consistenza.
Indosso una camicia grigia, mi vedo più abbronzato. Alzo la camicia per osservarmi il petto.. riconosco i nei.. si sono proprio io e quello è il mio corpo.

Avverto la sensazione di volermi provare a spostare.. davanti a me c'è il tavolo penso: VOGLIO ANDARE SUL TAVOLO... puff... mi ritrovo sopra il tavolo.
Penso che sia stupendo muoversi in questo modo: osservo il divano e penso "VOGLIO ANDARE SUL DIVANO".. però non cèntro esattamente l'obiettivo e mi ritrovo a metà strada! Dentro di me penso quasi ridendo che ancora non sono bravo a muovermi!

Sono tranquillo, ma non completamente lucido, è una situazione troppo nuova per me. Credo di aver provato a toccare qualcosa senza riuscire ad afferrarla, ma non ho sperimentato con attenzione.

Ad un certo punto inizio a vedere tutto sfumato.. penso: "VOGLIO VEDERE BENE!" e riacquisto i dettagli della visione.

C'è un corridoio, simile a quello di casa mia MA NON UGUALE, è buio e mi inquieta un pò.
Penso che VOGLIO UN PO' DI LUCE! .. e puff.. il corridoio si ILLUMINA DI UNA BELLISSIMA LUCE GIALLA!

Poi sento l'esigenza di chiedere SE C'E' qualcuno che può aiutarmi.
Lo chiedo con forza, e dal corridoio illuminato arriva "UN ESSERE".

Quello che ricordo è che ha dei colori sul verde fosforescente e nero, e un qualcosa che assomiglia ad una 'struttura' o 'scheletro' di colore bianco.. Il suo aspetto non fa paura, ma non è neanche immediatamente riconoscibile come 'angelico' o 'buono'... Ecco, tanto per capirci potrebbe ricordare un personaggio di Nightmare Before Christmas di Tim Burton, per chi lo conosce :)

.. si ferma davanti a me. Lo osservo. Mi chiedo se è buono o cattivo.
Tiene in mano UN QUALCOSA con dei fili... non so come spiegarmi, potrebbe ricordare uno di quei supporti con cui si muovono le marionette, che hanno i fili attaccati, non so se mi spiego.

Gli chiedo mentalmente:
PUOI AIUTARMI?
"SI" (lo sento dentro la mia testa)
E' una voce maschile non particolarmente profonda o epica... una voce molto normale e dal tono quasi neutro.

COME TI CHIAMI?
"SEVERN" (o Seven, non ho compreso bene)

L'entità mi guarda.. a quel punto dentro di me lo osservo ed inizio a pensare che potrebbe non essere una entità BUONA CON ME.
Non ho paura, ne lui fa niente per spaventarmi, MA PROVO TIMORE. E SENTO CHE LUI LO PERCEPISCE.

VOGLIO TORNARE INDIETRO.. sento che voglio andare via.. istintivamente torno sul divano e chiedo di tornare indietro.

LUI SI AVVICINA.. TIENE QUEL COSO IN MANO, QUEI FILI... si avvicina.. io ho paura ma forse è solo una mia reazione istintiva perchè non so cosa sta accadendo.
Dentro di me sento che per lui la mia è una reazione di routine, un qualcosa che si aspettava. Proprio, come se ci fosse abituato. Percepisco in lui una sorta di abitudine a vedere questa reazione.

L'ultima cosa che vedo , che percepisco è che lui mi "attacca" uno di quei fili alla testa o comunque al corpo.
PUFF. Mi sveglio. Ricordo tutto perfettamente e lo scrivo.










[Modificato da m0rd3c41 19/02/2011 01:34]
19/02/2011 18:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
... [SM=x431242] maremma...
è stato un piacere leggerti, mi sono immaginata tutta la scena!
19/02/2011 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.318
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Esperienza particolarissima, l'idea di quei fili che poi ti ha attaccato in testa mette un pò di inquietudine.
Dal tuo racconto pare che quella figura fosse a caccia di "debolezze". Anch'io ho immaginato tutta la scena con l'omino di Nightmare Before Christmas!
19/02/2011 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 345
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Alfea77, 19/02/2011 21.59:

Esperienza particolarissima, l'idea di quei fili che poi ti ha attaccato in testa mette un pò di inquietudine.
Dal tuo racconto pare che quella figura fosse a caccia di "debolezze". Anch'io ho immaginato tutta la scena con l'omino di Nightmare Before Christmas!



Ciao mOrd, piacere di conoscerti...che nick strano che hai...quoto in pieno Alfea a parte l'inquietudine, nel senso che i fili li trovo semplicemente molto interessanti.

BOTA.

[Modificato da BOTAKKI 19/02/2011 23:14]
20/02/2011 02:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 16/02/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
salve a tutti, il piacere di conoscervi è mio !..e il forum davvero interessante... ho riflettuto molto sull'accaduto ieri ed oggi. Mi sono ovviamente chiesto se sia stata tutta una mia suggestione: mi sembra strano perchè non ho mai fatto "sogni" del genere.. i miei sogni in genere sono situazioni assurde inverosimili, non lucide e in un certo senso razionali come questa..

Purtroppo non ho l'esperienza e la conoscenza necessarie per dire se l'entità che ho incontrato era buona o no.. però so con certezza che è venuta solo quando sono stato io a chiedere aiuto.. forse questo significa qualcosa, o forse no.. chissà vorrei tanto saperlo con certezza [SM=x431225]

Ho cercato un pò nel forum per capire quali tipi di entità si incontrano in questi viaggi, e quali forme assume la nostra 'guida' astrale (se mai ne abbiamo una), ma non ho trovato molto

Se così fosse, penso di essere l'utente del forum con la più brutta guida astrale !! [SM=g27828]

Dovrei provare a ricontattarlo secondo voi? O dovrei condurre queste esperienze da solo senza cercare aiuto?

[Modificato da m0rd3c41 20/02/2011 02:05]
20/02/2011 11:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.319
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Re:
Ciao M0rd ci sono alcuni punti da mettere in evidenza secondo me.
Tanto per cominciare io prendo per buoni il tuo racconto, cioè non lo considero un semplice sogno, neanche un viaggio astrale forse, ma diciamo un'esperienza su un "livello diverso". Principalmente per via della tua lucidità e del senso logico di quello che hai vissuto.
Per quanto riguarda guide o entità varie io mi affiderei molto all'istinto se fossi in te. In questi frangenti non sbaglia mai perchè è proprio il primo linguaggio con cui ci arrivano le informazioni lì.
Ti faccio alcune domande. Tu hai chiesto aiuto e lui ti ha risposto. Ti ha aiutato?
Hai provato un desiderio di fuga senza che accadesse nulla. Perchè?

m0rd3c41, 19/02/2011 1.26:


Dentro di me sento che per lui la mia è una reazione di routine, un qualcosa che si aspettava. Proprio, come se ci fosse abituato. Percepisco in lui una sorta di abitudine a vedere questa reazione


E' abituato che altri abbiano paura di lui. Rifletti su questo.


L'ultima cosa che vedo , che percepisco è che lui mi "attacca" uno di quei fili alla testa o comunque al corpo.


Se questo fosse un sogno e provassimo a interpretarlo come tale metterei in evidenza come hai scritto questa frase. Prova a dare l'altro significato al verbo "attaccare".

A me sembra che le impressioni generali non siano buone. Leggendo il tuo sogno si percepisce insicurezza, timore, situazione anomala. E' probabile che ora la razionalità (e la curiosità) ti suggeriscano di rivedere le tue reazioni ma io credo che la risposta te la sia già data mentre vivevi la situazione. Fidati di te stesso!
Mr Jack lo lascerei nel suo mondo, non ha una bella cera.



[Modificato da Alfea77 20/02/2011 11:40]
20/02/2011 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.989
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
l'antibimbominkia
OFFLINE
mordecai, molto interessante.
mi piace il tuo modo di scrivere ;)
io la penso un po' diversamente da alfea per quanto riguarda la positività dell'esperienza.

secondo me, era quello che doveva succedere per "imprimere" il momento.
a presto!


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

20/02/2011 12:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 16/02/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
Alfea77, 20/02/2011 11.37:

Tu hai chiesto aiuto e lui ti ha risposto. Ti ha aiutato?



in effetti no, a meno che il suo aiuto non fosse inteso come riportarmi al reale..

Cmq credo tu abbia ragione su quello che dici.. e ora che hai messo la foto di mr jack devo dire che gli assomigliava davvero tanto.. eheh
Ma infatti la prima reazione che ho avuto non è stata paura ma "che diavolo è sto coso..?" visto l'aspetto quasi cartoonesco

ecco ho trovato anche un altra immagine dove sembra davvero lui. a parte il vestito


forse il mio rivedere le posizioni su questa entità mi viene adesso per tentare di rassicurare me stesso e vedere x forza il positivo da questa esperienza. in effetti non è detto ci sia un positivo, può essere anche stata una esperienza neutra [SM=x431223]

C'è una cosa che devo dire..rispetto ad altri racconti che ho letto e che forse può servire a discernere meglio quanto dico o nel caso a prenderlo con le molle

- non ho visto il mio corpo fisico (anche se istintivamente sapevo che dovevo andare sul divano per 'tornare indietro', ma non ho guardato cosa c'era su questo divano)

- non ho fatto esperienza di fuoriuscita vera e propria dal corpo, nel senso che io mi sono 'ritrovato' in questa condizione, mi muovevo senza particolare fatica anche se gli unici 2 movimenti che ho fatto sono stati con il 'pensiero'

- non ero a casa mia, ma in un altro situazione che ricordava molto casa mia ma non era uguale (disposizione delle stanze differente)



[Modificato da m0rd3c41 20/02/2011 13:02]
20/02/2011 13:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.321
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Re:
andrea997, 20/02/2011 12.23:


secondo me, era quello che doveva succedere per "imprimere" il momento.
a presto!



Cosa intendi Andrea con "imprimere" il momento?

Volevo chiarire una cosa, non penso che sia un'esperienza esattamente negativa, non è successo nulla di così negativo in effetti. Ma quello che volevo specificare è che non credo che questo essere sia qualcuno da cercare ancora. Come se fosse una guida o qualcosa di simile.

20/02/2011 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.990
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
l'antibimbominkia
OFFLINE
Re: Re:
Alfea77, 20/02/2011 13.54:



Cosa intendi Andrea con "imprimere" il momento?

Volevo chiarire una cosa, non penso che sia un'esperienza esattamente negativa, non è successo nulla di così negativo in effetti. Ma quello che volevo specificare è che non credo che questo essere sia qualcuno da cercare ancora. Come se fosse una guida o qualcosa di simile.





intendo che, probabilmente, la scarsa lucidità l'avrebbe portato a dimenticare tutto.
ma "l'aiuto" che ha chiesto ha impresso tutto il sogno (o esperienza) in modo indelebile.
poi magari mi sbaglio ma a me capita spesso di incappare in un incubo quando mi perdo nel sogno...e poi è difficile da dimenticare.


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

20/02/2011 16:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.323
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Ho capito. Però non credo che questa sia la funzione dell'incubo. E' vero che "aiuta", se di aiuto vogliamo parlare, ma in generale.
Se ho ben inteso però l'esperienza di Morc è stata molto lucida, quindi se la sarebbe ricordata in ogni caso. Presumo...
[Modificato da Alfea77 20/02/2011 16:07]
20/02/2011 17:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao Mord,io la penso come Alfea.
Però non ho avuto l'mpressione che questa fosse un Obe.
Ma il mio parere è assolutamente ininfluente.
Tu sei l'unico che può stabilirlo.
Il tizio,se ha da dirti qualcosa di importante e se non era solo di passaggio(mondo onirico o astrale non fa differenza) tornerà.
Ma ti consiglio di non chiamarlo mentalmente.
A meno che tu non lo voglia affrontare.
In quel caso tutto cambia.
[Modificato da Maila1 20/02/2011 17:24]
20/02/2011 19:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 27
Registrato il: 07/01/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ma qualcuno ha mai provato a non afrontare le creature incontrane nei songni o nei viaggi astrali?
Cosa potrebbe accadere? Magari molta gente ha paura per niente e il massimo che succede è che ti svegli o torni nel corpo!
Boh!


Quando hai la gioia nel cuor tu ti senti sollevar
e se il mondo coi suoi guai alle spalle lascerai
le nubi puoi varcar... puoi volar, puoi volar, puoi volar.
20/02/2011 22:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Io scappo da mesi da uno di loro!L'unico che io non abbia avuto il coraggio di affrontare.
Per adesso fa il bravo e sta buono buonino...ma prima o poi...
lo so che mi tocca.
Ne ho affrontate alcune...e spesso sono delle sciocche proiezioni inconsce.Capito questo...puff...perdono tutto il loro potere.
[Modificato da Maila1 20/02/2011 22:20]
20/02/2011 22:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Interessante questo nick...m0rd3c41...
E cosa significherebbe???
Se si può sapere...eh? [SM=g27828]
21/02/2011 00:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Maila1, 20/02/2011 22.20:

Io scappo da mesi da uno di loro!L'unico che io non abbia avuto il coraggio di affrontare.
Per adesso fa il bravo e sta buono buonino...ma prima o poi...
lo so che mi tocca.
Ne ho affrontate alcune...e spesso sono delle sciocche proiezioni inconsce.Capito questo...puff...perdono tutto il loro potere.




•L’io onirico dovrebbe sempre aggredire ed uccidere i personaggi ostili, chiedendo aiuto se necessario ad altri personaggi onirici. Ciò trasformerà in alleato l’essenza del personaggio onirico. I personaggi onirici appaiono negativi solo se li temiamo."

All'attaccoooooooo...!!! Mailaaaaaaaaaa...!!!
[SM=x431285]
[Modificato da Saluti_e_Baci 21/02/2011 00:48]
21/02/2011 10:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 28
Registrato il: 07/01/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Scusatemi se insisto ma penso sia importarte per aiutare tutti coloro che qualche volta hanno paura delle entità oniriche e astrali.

D'accordo che si dovrebbe affrontarli ma cosa succede se non lo si fa e ci si lascia colpire o aggredire? Mi riferisco sia al sogno lucido che all'astrale.

Secondo me non succede niente, sono solo sogni in entrambi i casi! In qualcuno di questi sogni io personalmente sono stato mangiato da un leone e un'altra volta da un'orca. Mi è successo solo di svegliarmi. Però non ero lucido, era solo un sogno. Chissà cosa succederebbe in astrale...
[Modificato da Garrick79 21/02/2011 10:42]


Quando hai la gioia nel cuor tu ti senti sollevar
e se il mondo coi suoi guai alle spalle lascerai
le nubi puoi varcar... puoi volar, puoi volar, puoi volar.
21/02/2011 11:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Garrick79, 21/02/2011 10.41:

Scusatemi se insisto ma penso sia importarte per aiutare tutti coloro che qualche volta hanno paura delle entità oniriche e astrali.

D'accordo che si dovrebbe affrontarli ma cosa succede se non lo si fa e ci si lascia colpire o aggredire? Mi riferisco sia al sogno lucido che all'astrale.

Secondo me non succede niente, sono solo sogni in entrambi i casi! In qualcuno di questi sogni io personalmente sono stato mangiato da un leone e un'altra volta da un'orca. Mi è successo solo di svegliarmi. Però non ero lucido, era solo un sogno. Chissà cosa succederebbe in astrale...



Per mia esperienza, semplicemente ti svegli (e te la fai addosso, vabbè, ma questa è un' altra storia!).

21/02/2011 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 29
Registrato il: 07/01/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Secondo me succede lo stesso perfino con le larve astrali. Fanno tanta paura a molti ma alla fine non hanno conseguenze di alcun tipo eccetto un bello spavento che poi passa!


Quando hai la gioia nel cuor tu ti senti sollevar
e se il mondo coi suoi guai alle spalle lascerai
le nubi puoi varcar... puoi volar, puoi volar, puoi volar.
21/02/2011 12:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Garrick79, 21/02/2011 10.41:

Scusatemi se insisto ma penso sia importarte per aiutare tutti coloro che qualche volta hanno paura delle entità oniriche e astrali.

D'accordo che si dovrebbe affrontarli ma cosa succede se non lo si fa e ci si lascia colpire o aggredire? Mi riferisco sia al sogno lucido che all'astrale.

Secondo me non succede niente, sono solo sogni in entrambi i casi! In qualcuno di questi sogni io personalmente sono stato mangiato da un leone e un'altra volta da un'orca. Mi è successo solo di svegliarmi. Però non ero lucido, era solo un sogno. Chissà cosa succederebbe in astrale...



In verità pure io penso che alla fine si tratta solo di sogni.
E' anche vero che poi c'è anche chi prende spunto da questo:
"Niente può succedere fino a quando non è stato sognato".
E' un detto degli Indiani Iroquois.
Leggendo questo mi porta a pensare che trovare la capacità di "cambiare il sogno a nostro piacimento" determini quello che poi avverrà nella "realtà".
Ma tu non sei un Indiano,io neppure.
[SM=x431230]

21/02/2011 14:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Vedi Mord,potremmo anche essere d'accordo sul fatto che entrambi sono sogni di tipologia differente.Anche se mi tengo delle grosse riserve su questo punto.
Ma hai a che fare con gli esseri più importanti della tua vita.
Sono le tue maschere.
Sei tu negli strati più profondi,nei tuoi lati nascosti.
Io non affiancherei la parola "solo" accanto al nome sogni.
Un sogno può darti motivo di esistere oppure distruggerti l'intera esistenza.
Può rincorrerti e perseguitarti se non lo ascolti.
Oppure può suggerirti una strada,la tua.
Questo secondo il mio punto di vista.
Un brutto sogno può rovinarti una giornata...un brutto incontro in astrale anche.Tutto dipende dal modo in cui lo vivi e dall'importanza che gli dai.
Io ti ho consigliato di non chiamarlo,perchè tu hai fatto accenno a parole come "Guida".Ecco inconscia o esterna,io non invocherei mai un'entità che non mi trasemtte serenità e ancor meno la assumerei come guida.Un'idea instillata in un sogno radica nella nostra mente in maniera diversa da un'idea suggerita in stato di veglia.Non importa quanto tu sia lucido o tu creda di esserlo.
Questo è ciò che la mia esperienza mi fa dire.
Se invece scappi di fronte a lei o la eviti,se ciò che ha da dirti è davvero importante ti insegue fino a quando non lo ascolti.L'inconscio non si pne limiti,quando vuole essere ascoltato.

Fabio hai ragione,lo so.
Ma Lui non è cattivo.Almeno non credo.
Ma è molto potente.
E non ha fretta.
E non lo riesco a riconosere come mio pensiero forma.Questo può significare o che è esterno a me o che è così ancestrale che non lo riconosco più come mio.
Non mi era mai capitato.
Guarda e sta zitto e ogni tanto mi chiama con un nome non mio.Un archetipo.Me ne guardo bene dal dargli confidenza prima di essere pronta ad ascoltarlo.
[Modificato da Maila1 21/02/2011 14:27]
21/02/2011 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 10/02/2010
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Mord,
secondo me, è stato un Sogno Lucido e quello che hai visto è solo una Forma pensiero che tu stesso hai creato.
Sai è capitato anche a me, in alucni casi, quando entravo da sveglio in un Sogno, appena vedevo qualcosa, mi dicevo, adesso deve succedere questo e quest'altro, adesso mi deve fermare quel tipo...... e tutto succedeva così come io stesso l'avevo immaginato, poi però ho capito che non devi dare energia con i tuoi pensieri a queste entità, devi semplicemnte ingorarle e vedrai che loro spariranno. [SM=x431230]
21/02/2011 18:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Maila1, 21/02/2011 14.16:


Un sogno può darti motivo di esistere oppure distruggerti l'intera esistenza.



questa frase la metterei come firma...


22/02/2011 09:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Secondo me sei un troll, caro il mio Mord.
[Modificato da Saluti_e_Baci 22/02/2011 09:46]
22/02/2011 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.996
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
l'antibimbominkia
OFFLINE
Re:
Saluti_e_Baci, 22/02/2011 9.44:

Secondo me sei un troll, caro il mio Mord.




a me non sembra uno che si comporta da troll...come mai la pensi così?


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com