- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Diario Onirico: Sogni di... Minkia

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2011 03:44
30/11/2010 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 136
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ragazzi sono sulla buona strada! quasi un sogno lucido stamattina :-)

però per obbligo contrattuale devo raccontare il mio sogno sennò che sono qui per niente?


purtroppo però sono in un ritardo che definire terribile è poco. per cui vi rimando a stasera tanto me lo ricordo :-)




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
01/12/2010 17:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 137
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
la febbre e la stanchezza mi hanno fermato ieri sera ma oggi sono quasi come nuovo per cui posso tranquillamente stare qui qualche minuto e spiegarvi le mie esperienze di minkia.

ovvio che se scasso i coglioni basta che qualcuno mi dica di farla finita altrimenti io proseguo in tutta tranquillità.
(anche se mi dite di fermarmi io continuo :-)

allora, senza neanche guardare il cellulare dove ho scritto le frasi chiave per ricordare il tutto mi avvio alla narrazione del mio sogno fatto l'altro giorno.

Allora: questo è il primo sogno, quello non lucido ma che vale la pena comunque riportare. per LE FAN che si sono lamentate che leggere i miei sogni è come giocare con la playstation dico due cose:
1 la xbox è molto meglio :-)
2 questo sogno non sembra un videogioco e neanche quello dopo


Sono in una stradina di campagna che ricorda vagamente una strada che facevo spesso da piccolo vicino a dove abitavo io. c'era un fosso sulla destra con un'altra stradina dall'altro lato. il fosso era largo più o meno 60-70 cm o forse più. era freddo, buio e umido. un sacco di nebbia ma diciamo si vedeva lo stesso. io sono tutto imbacuccato con il giubbotto della Quechua rosso che usavo per sciare che tiene di un caldo che non si può spiegare :-)
camminavo tranquillamente (li per un attimo mi sono reso conto di sognare semplicemente perchè io non uscirei mai con un tempo come quello da solo e con quel freddo soprattutto avendo la macchina con il suo benedetto riscaldamento) infatti poco dopo sento un rumore proveniente dall'acqua del fosso come se ci fosse qualcosa appena sotto la superficie. io camminavo e subito quel "qualcosa" mi seguiva facendo qualche bolla e muovendo tutte le alghe che c'erano sul pelo dell'acqua. che io accelerassi o corressi quella cosa continuava a starmi dietro rimanendo immersa... come al solito non me ne preoccupo e rendendomi conto in modo relativo che stavo sognando sbatto le braccia a mo di ali e prendo il volo per passare sull'altra sponda del fosso dove c'è una specie di bivio che portava ad un'abitazione.
lascio sta merda di fosso alle mie spalle e mi avventuro nel giardino di questa casa bella grande che sono quasi sicuro essere la casa del papà del marito della mia vecchia babysitter (quanto sono malato...)
corro a testa bassa e in modo silenzioso come se avessi una missione da compiere, infatti così era, quando ad un tratto un cane non molto minaccioso mi corre in contro. io penso: cazzo no! adesso mi abbaia e sveglio tutti. in maniera molto scaltra prendo un bastone da terra e glielo lancio. il cane tutto felice lo afferra ma continua a seguirmi. mi aveva preso in simpatia mi sa così io continuo a scappare e mi ritrovo davanti ad una rete da baseball (avete presente quelle reti di protezione tipo quelle che di solito si usano nel lancio del martello?) non so ce cazzo centrasse ma sapevo che potevo superare quel ostacolo. girarci intorno era troppo difficile evidentemente. faccio un salto record ma non arrivo neanche a metà della rete così sbatto le braccia di nuovo come per volare ma non arrivo fino in cima. semplicemente mi aggrappo alla rete e continuo a scalarla fino a passare dall'altra parte. continuo a correre in maniera furtiva fino ad arrivare ad una casa. era casa mia vecchia. c'era anche la casa dei miei nonni in parte divise da un cancelletto alto un metro e mezzo. (non le ho sognate vicine. sono veramente vicine)
sapevo di avere un obiettivo ma non sapevo quale e c'ho nonostante proseguivo molto convinto e molto serio.
per un motivo a me sconosciuto si accende la luce della cucina del piano di sopra e intravedo mio papà che sbircia fuori per controllare che andasse tutto bene. io mi sposto in velocità al di la del cancelletto che dava alla casa dei miei nonni per non farmi vedere. salto sul garage di metallo in fianco alla casa e poi aspetto che mio papà vada via dalla finestra. con un balzo salto sulla ringhiera del terrazzo di casa ma nel farlo faccio un rumore e subito si accendono tutte le luci e dopo poco mio papà esce al piano terra e comincia a ispezionare l'intera area. io approfitto di un momento in cui è girato e scavalco la ringhiera. corro quasi accovacciato fino ad arrivare alla finestra della cucina da cui mio papà prima controllava la situazione. da li mi alzo in piedi e vado per urlare a mio papà: Ti ho fregato!!!!!
ma ancora prima che io potessi dire qualcosa un omone palestrato mi afferra alla spalla e mi scaraventa in cucina dietro al bancone di marmo. (tranquilli è quasi finito sto sogno)
io tiro fuori la pistola (che chissà dove ho avuto tutto il tempo) e pure il tipo palestrato. io da una parte del bancone e lui dall'altra cominciamo a spararci all'impazzata finchè non sento che lui ha finito i colpi. alzo la testa e vedo che sta per infilare un nuovo caricatore così faccio un salto verso di lui e con la canna della mia pistola gli rompo le palle mettendola in mezzo alla sua pistola e al suo caricatore impedendogli di ricaricare. ogni volta che provava ad infilare il caricatore io ero li che gli mettevo in mezzo la mia pistola per intrarciarlo (l'ho scritto giusto?)
questo alla fine si spacca i coglioni e mi tira uno schiaffone epocale dritto in faccia e mi butta a terra. si gira e va per prendere un fucile M4 (che personalmente disprezzo) senza caricatore. appena se ne rendo conto mi guarda e li un flash in testa: voglio proprio vedere se riesci a mettere il caricatore a quel fucile.
così ci rinuncia a priori e afferra dal tavolo un pacchetto di C4. io li a quel punto mi rimetto in piedi e scappo a gambe levate urlando GUARDA CHE E' PERICOLOSOOOOOOOO!!!! mi dirigo verso le scale interne e salto giù dalla rampa in tutta scioltezza e appena atterro mi sveglio!




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
01/12/2010 18:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 138
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
io non so voi ma io mi diverto un mondo a scrivere quello che sogno.

il secondo sogno è già più corto, semplice e senza senso.

per qualche momento ero lucido il che mi ha fatto raggiungere una felicità immensa.

sono in un albergo gigantesco, nella zona in cui si trova la piscina. era bella grande. io cammino tranquillo e tra i tavoli vicino al bar all'aperto. deve essere stata estate perchè erano tutti in camicetta leggera. molti tavoli erano occupati da persone intente a giocare a carte. non so perchè. fatto sta che all'improvviso mi rendo conto di sognare. ricordo perfettamente che mi sono messo un sorriso sulla faccia e pensavo: che figo sto sognando! era anche ora cazzo.
da li mi siedo su una sedia e mi ritrovo davanti a me un vecchio compagno di scuola che senza farsi problemi mi chiede cosa è meglio per casa sua come router wireless. io gli rispondo che io ho preso un modello belkin 300N che arriva fino ai vicini dall'altra parte (il che è vero) e che non gli serve niente di eccessivo poteva prendere anche una versione più bassa.

da li non mi ricordo più niente.
la cosa più strana è che fatalità nel pomeriggio al lavoro un mio collega mi chiede esattamente le stesse cose e io gli do la stessa risposta che ho dato nel sogno.

coincidenza...




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
01/12/2010 20:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Toposamu:

per LE FAN che si sono lamentate che leggere i miei sogni è come giocare con la playstation


[SM=x431250]


Toposamu:

c'ho nonostante proseguivo molto convinto e molto serio.



Tralascio la prima parte di questa frase... [SM=x431248] e vado subito alla parte che mi ha fatto più ridere: proseguivo molto convinto e molto serio.

(serio tu????? [SM=g8930] )

[Modificato da CanisLupus... 01/12/2010 20:34]
06/12/2010 04:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 140
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
anche io ti voglio bene :-)

cmnq ho bisogno della dottoressa che è intervenuta l'altra volta nel cercare di interpretare i miei sogni.
si perchè devo dire che stavolta mi sono superato. e non sto scherzando! si si ho fatto un sogno talmente bello che pure io

mi sono stupito di tale bellezza e profondità.

inoltre mi sto rendendo conto che piano piano mi sto ricordando tutti i sogni fin nei minimi particolari anche a distranza

di giorni. a breve verrò eletto come dio in terra e voi dovrete sottostare alle mie richieste e ai miei capricci da

teenager :-) huahhuahauhahuahua quanto sono scemooooo

tenetevi pronti eh perchè sto per scrivere una quintalata di roba (infatti adesso sto scrivendo sul blocco note di windows

perchè non sono molto sicuro che sul forum ci stia)


allora: sono credo in spiaggia che mi diverto e passo il tempo in tranquillità. sono con amici e colleghi, siamo più o meno

5 o 6 persone e siamo tutti tranquilli in una giornata così bella. ci trasferiamo a casa mia a jesolo dalla spiaggia e io

che vivo la da anni faccio una deviazione per arrivare prima per una stradina che ho sempre usato.
la strada era un pò angusta e non praticata da parecchi anni visto gli arbusti e la vegetazione che ha praticamente invaso

tutto il passaggio. lascio la bicicletta scassata con cui di solito torno a casa a terra e mi avventuro con i miei amici

che credevo di aver lasciato indietro in mezzo a tutti quei rami e arbusti che intralciavano sia il cammino che la vista.

arrivo finalmente alla fine di questo mini labirinto naturale e mi ritrovo in una piccola piazzetta tenuta in uno stato

pressochè perfetto. sono molto stupito di tutto ciò perchè quella strada doveva portare da tutt'altra parte. ricordo

benissimo la piazza come si presentava. era rotonda con un raggio di più o meno 6-7 metri con il pavimento composto da

pietre per metà bianche e scure quadrate. ai bordi si trovavano degli scalini che andavano verso l'alto tutto intorno alla

piazza. sembrava di stare in una terrina per l'insalata gigante :-)
da li scende una persona che mi pareva essere una ragazza (stranamente non era ne avvenente ne già nuda come succede fin

troppo spesso nei miei sogni purtroppo)
mi pare fosse vestita in modo molto elegante con un vestito unico tipo una toga di seta bianca con una cintura sui fianchi.

sia io che i ragazzi con cui sono arrivato li la guardiamo ammaliati da tale bellezza ed eleganza. si avvicina a me e da li

cominciamo a parlare. non ricordo la discussione ma alla fine di tutto eravamo seduti li sui gradini e io sapevo un bel pò

di cose.
insomma mi aveva detto semplicemente che lei faceva parte di una specie di gruppo che vive in maniera del tutto distaccata

dal resto del mondo e in totale armonia. io non ero molto convinto di quello che mi diceva. però sono rimasto molto colpito

dalla serenità con cui mi spiegava tutto quanto. continuando mi diceva che in pratica era come una mini cittadina

autogestita e senza contatti nel mondo esterno in cui tutti si aiutano e cooperano tra di loro per vivere in pace e

felicità. nessuno credeva in nessun dio ma anzi; è l'uomo il dio in quello spazio. ognuno lavora per se stessi e per gli

altri. infatti non ci sono ne capi ne forze dell'ordine. il lavoro non fa percepire stipendio perchè il frutto del proprio

lavoro è da condividere con tutti. cè comunque la tecnologia ad aiutare nelle varie attività. come lo svago e il

divertimento.
l'idea di tutto questo in linea di massima mi piace ma non mi convince del tutto. (infatti ci scommetto che anche voi state

pensando che sono più scoppiato del solito)

la ragazza ci congeda con dei regalini in una piccola cesta e ci saluta dicendoci che se volevamo tornare eravamo i

benvenuti rivolgendosi a tutti i miei amici ma guardava me. io le guardavo le tette intanto.

usciamo dal punto in cui siamo venuti e ci salutiamo tutti quanti.
io rimango con questo senso di perso. non comprendo a pieno la situazione e la cosa che mi è stata appena raccontata mi

attirava alquanto.

decido così di tornare in quel posto e li ritrovo la ragazza che si faceva i cazzi suoi. le restituisco il cestino con i

regalini perchè non ritenevo giusto accettare tale regalo visto che non me lo sono meritato.
la ragazza fa un piccolo ridolino e mi sorride in modo veramente grazioso dicendomi che ero sulla buona strada per

comprendere come si deve il pensiero del gruppo di cui faceva parte.
così saliamo le scale che circondavano la piazzetta e mi ritrovo in un piccolo paesello ben tenuto e molto folcloristico.

tutti quelli che riuscivo a vedere erano impegnati in qualche cosa.

cominciamo a parlare mentre camminiamo in giro per il paese (io e la ragazza) e tra le altre cose chiedo come si fa a

sopravvivere se non ci sono stipendi per i lavori. semplicemente, mi risponde, se ognuno fa il suo lavoro a dovere e con

diligenza e se ognuno chiede la quantità che serve veramente per se allora si crea quello stato di perfezione per cui

nessuno ha bisgono di essere pagato perchè tutti hanno tutto semplicemente.
è difficile da spiegare cazzo. prendete per esempio un commerciante che vende alimenti. se ognuno va dal commerciante e

chiede quello che serve lui glielo da senza nessun problema e senza farsi pagare perchè sa che se va in altri negozio per

prendere per esempio dei vestiti anche li glieli daranno senza dare niente in cambio. se i beni non si pagano e tutti

prendono solo quello che veramente serve allora nessuno ha bisogno di avere soldi a patto che ognuno faccia la sua parte e

porti a compimento il proprio lavoro.

chiusa questa parentesi che dovevo spiegare perchè secondo me era il cuore di questo sogno proseguo con quello che ricordo.

ricordo anche che c'era gente di ogni cultura e etnia che parlavano la stessa lingua. una vera uinificazione di lingua,

pensiero, e senso del civile. la sensazione di essere in mezzo ad una cosa del genere generava in me una situazione di

benessere interiore che non saprei spiegare. ero felice. tanto che entro a far parte di quel gruppo.
mi viene assegnato un lavoro. si fidano subito di me e mi danno responsabilità.
devo progettare e mettere in piedi alcune sezioni di un impianto ristrutturato e adibito come terme.
infatti devo calcolare bene gli spazi e le esigenze di tutti per creare un centro termale che funzioni come si deve.
girovago per la cittadina che assomiglia tantissimo ad un villaggio vacanze da come è organizzato e ogni cosa che vedo, le

persone che lavorano, che discutono e che mi sorridono mi danno un senso di gioia bellissimo.
insieme al mio team cominciamo a mettere in opera un'ala delle terme con una piscina che arriva a metà stinco dove

passeggiare liberamente con delle fontanelle laterali e piccole isolette erbose tanto per dare colore.

tutto procede in tutta serenità in questo villaggio in cui tutto è perfetto.

ad opera completa convinco la gente del posto, con la quale ormai ho stretto amicizia, ad far entrare alcuni miei amici

alla quale chiedo di non fare cagate perchè li conosco e so cosa sono in grado di fare...
faccio fare un giro ai miei amici del paese e alla fine li porto alle terme che avevo costruito con gli altri per far

vedere cosa siamo stati in grado di fare.
i miei amici rimangono estasiati e cominciano a fare baldoria in maniera fin troppo rumorosa nella vasca gicante che avevo

costruito. si fanno prendere dalla situazione e cominciano a spaccare vasi, saltare in giro, prendere i veicoli da lavoro e

distruggere il tutto per puro divertimento.

io non ho commenti per tutto questo e cerco di mettere ordine ma tutto sfugge al mio controllo e inevitabilmente mi

sveglio.



non lo rileggo nemmeno, faccio copia incolla e tanti saluti!

come dicono i cretini su youtube, iscrivetevi e commentate!!!!




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
06/12/2010 22:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
"I have a dream" (cit.)
06/12/2010 23:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Ora ho capito il titolo della discussione... mi viene da dire solo... MINKIA (con la k naturalmente)
11/12/2010 23:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 143
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
con il super lavoro di sti giorni mi risulta difficile concentrarmi per... per qualunque cosa cazzo!!!

ricordo solo frangenti, spicchi di sogni comunque senza alcun senso... ma visto che come al lavoro non mi hanno ancora licenziato solo perchè porto le caramelle anche qui continuerò a scrivere per non essere dimenticato.

sono nella mia macchina che sembrava essere forse troppo piccola in una strada di montagna. il navigatore che mi ritrovo è aggiornato al regno di savoia e mi dice di svoltare a sinistra ad una diramazione.
io seguo le indicazioni e per conferma riguardo lo schermo del navigatore che non mi da più nessuna informazione.
io bestemmio e cerco uno spiazzo per fermarmi ma cercando lungo la strada mi ritrovo a dover frenare di colpo perchè cè una curva a gomito verso sinistra che da su un precipizio senza guardrail. non cado giù per miracolo. seguo la strada per qualche metro ma finita la curva merdosa di prima cè una discesa impressionante tipo quelle delle montagne russe. provo a mettere una marcia più bassa della prima per sfruttare il freno motore ma la velocità di discesa è troppo elevata!! la macchina tiene aderenza per miracolo fino alla fine della discesa dove cè una volante dei carabinieri messa di traverso. la schivo e mi ritrovo al parcheggio alla fine della discesa con il fondo coperto di neve e ghiaccio. faccio le mie solite bravate con la macchina sul ghiaccio finchè non mi fermo e parcheggio.

questa è l'unica cosa che ricordo come si deve. ho alcuni spiragli riguardante una cassetta piena di monete antiche fatte a rombo ma non riesco a ricollegarla a nient'altro.

prometto di impegnarmi a sognare minkiate più spesso per stare all'altezza delle aspettative dei miei telespattori :-)




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
12/12/2010 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Toposamu, 11/12/2010 23.46:

prometto di impegnarmi a sognare minkiate più spesso per stare all'altezza delle aspettative dei miei telespattori :-)


Cioè solo io... [SM=x431232]


12/12/2010 22:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 145
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
eeee vabbè poteva andare peggio :-)




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
12/12/2010 22:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
beh, io ho sognato due giorni fa che dei tipi mi inseguivano con delle pistole ad acqua ma che ammazzavano veramente, dovevo fare delle cose che non ricordo e seguire dei percorsi speciali tipo giochi senza frontiere... un po' come se io fossi il bersaglio in movimento nel videogame a cui sta giocando qualcun altro.

D'un tratto mi sono accorta di star sognando e allora ho iniziato a fare la figa e a far scomparire questi tizi armati con gesti teatrali a suon di musica (Mozart), al loro posto ho fatto comparire un ragazzo dicendomi "almeno mi invento un fidanzato", solo che era troppo basso e io che gli dicevo: "un po' più alto, un po' più basso..." e sto tizio che diventava più alto e più basso a mio piacimento... non l'ho manco baciato, mi divertivo troppo a trasformarlo in nano o gigante.

Alla fine mi ha detto. "ma non ti accontenti mai!!" io ho risposto "ma che palle, rompete pure nei sogni!" e non ricordo altro. (probabilmente l'ho mandato a quel paese, manco nei sogni li sopporto i fidanzati!!)

Come vedi... sogni di minkia li facciamo in tanti.
13/12/2010 00:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 146
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
che spettacolo!!! rompiamo pure nei sogni!!!!! epico!!




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
17/12/2010 01:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 147
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
stanotte una cosa mi ha scioccato.

ero in camera mia (nel sogno) entra mia mamma, mi guarda e mi dice: Sei stato adottato!

mi avesse mai sfiorato il pensiero di sta cosa.... bo non mi capisco...




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
18/12/2010 01:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 150
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
per la cronaca ho chiesto è non sono stato adottato.




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
18/12/2010 09:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Auriah dice così solo perchè ha paura che gli rubi il posto, eh eh

sentiamo un po' puffaFroid, cos'è che direbbe Auriah???

Mi leggo godurioso sta ondata di sogniminkia, ma davvero spassosi!
cioè Topo sei spassoso davvero, con tutto quel brio della gioventù!

e canis che suona i fidanzati come una fisarmonica! Azzo dovremmo aprire una sezione tipo "sogni spassosi", dove fanculo l'interpretazione, ce li si legge solo per divertimento.

Mi guardo bene dal correggere puffaFroid che già c'è canislupus col dente avvelenato (sarà il canino anzichenò) pronta a zompare contro i sapientoni.

...ma a nessuno è venuto in mente il collegamento:
telefonino (BLACK-berry) = comunicazione/notizia --> bomba
?


[Modificato da Auriah 18/12/2010 09:45]
18/12/2010 18:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Auriah, 18/12/2010 9.42:


Mi guardo bene dal correggere puffaFroid che già c'è canislupus col dente avvelenato (sarà il canino anzichenò) pronta a zompare contro i sapientoni.



... ma che t'ho fatto? sarai anche bravo a interpretare i sogni ma sul carattere della gente non c'azzecchi mica tanto, non ho il dente avvelenato con nessuno, e non mi sembra d'averlo mai avuto, in particolare sul forum.
E' la seconda volta che mi chiami in causa su queste cose... mi piacerebbe capire.


21/12/2010 13:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Penso di poter inserire questo sogno in questa discussione.E' uno schifosissimo incubo di Minkia.

Si divide in 3 parti.

Parte uno:
Camminavo sul bordo dell'autostrada che porta da Tp a Palermo.Era successo qualcosa di brutto.
Camminavo dietro ad una mia amica e mi accorgevo che sul ciglio della strada c'era neve.Vedevo i fiocchi di neve giganti e per come si vedono al microscopio(avete presente quelle decorazioni bellissime che si usano per le feste).Ne raccoglievo uno e mi stupivo che fosse fatto di ghiaccio e che fosse vero e non una decorazione.

Seconda parte: Ero davanti casa dei miei,stavo accompagnando mia figlia al cancello perchè il padre l'aspettava fuori.Fatto questo sono rientrata in casa e alla mia destra vedevo dei topi.
Alzando gli occhi e mi accorgevo che quelli che mi erano sembrati dei topini in realtà erano degli scoiattoli giganti(grandi quanto un coniglio).Prima ne avvistavo solo uno,ma dopo averlo preso in braccio spuntavano la femmina e i suoi due piccoli(era una famiglia)Intenerita decisi di portarli a tavola dove erano seduti i miei genitori.Accarezzandoli e nutrendoli pensavo:"che peccato che mia figlia non sia qui a vedere quanto sono belli."

Terza parte:Chiedo scusa perchè fa un pò schifo ,ma mi preme raccontarlo.
Mi trovavo a casa di un amico(una vecchia storia breve ma finita bene).Lui cantava davanti al pc a squarciagola e io pensavo:"Ma deve morire e canta?"
Andavo in bagno e mi ritrovavo piena di sangue nelle parti intime.
Ad un certo punto entrava questa persona ed io cercavo di nascondere il sangue ma lui mi baciava con passione e nel farlo mi soffocava con la sua lingua.Riuscivo a staccarmi ma con molta violenza e nel farlo sentivo che si staccava anche una parte della mia gola,l'ugola.
Mi sono svegliata in preda a panico e soffocamento.

Ma che schifo di sogno...di Minkia.
Non ci ho capito nulla..ma perchè lui cantava e poi mi staccava l'ugola con un bacio?Buuuu?


[Modificato da Maila1 21/12/2010 13:11]
12/01/2011 03:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 152
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Heilaaaaaaaaaaa sono tornatooooooooooo!!!!!!!!

quante cose sono cambiate dall'ultima volta!!!
mi sono trovato la scopamica, son più ricco di 1500€ e ho comprato la macchina nuovaaaaaaa.
se non contiamo il fatto che tra il mangiare come un porco per tutto il periodo natale-capodanno e giorni a venire sono ingrassato di.... niente!!!!! huahuahuahuahuahuahuahuahuahua

quanto mi siete mancati!!!! siete ancora mistici e confuici come quando vi ho lasciati??? si???? yeeeeeeeeee


ovviamente tra tutte queste cose mi sono anche ricordato di segnare i miei sogni ed ecco che mi accingo a enunciarvi il migliore/più strano tra tutte le cazzate che ho sognato nell'ultimo periodo;

Allora: sono in casa mia vecchia. nel vialetto vicino al cancello cè la macchina di mio fratello (una peugeot 200qualcosa) con le portiere aperte e il bagagliaio pronto per essere riempito.
io so che dobbiamo andare via tutti quanti, non so perchè, per dove ma so che abbiamo poco tempo. come se ci fosse una emergenza e dobbiamo evacuare tutti quanti. continuo a farmi passare i bagagli da mia mamma che fa su e giù dalle scale di casa e io li metto in bagagliaio in modo ordinato (essendo io una persona ordinata)
ad un certo punto mi chiede mia mamma se avevo preso tutto quello che mi serviva e io facevo notare che avevo il mio zaino con tutto il necessario per sopravvivere. io insomma ero pronto per partire (anche se non sapevo ancora per dove o perchè).

ci prendiamo un secondo di pausa e io mi siedo su una sedia vicino ad un tavolino di plastica a qualche metro dalla macchina. non ero da solo. intorno al tavolino c'erano anche 3 stragnocche che avevano intorno ai 30 anni (quella alla mia destra mi pareva quasi una delle spicegirl). in un certo momento, mentre pensavo che la tipa assomigliava a una delle spicegirl, mi arriva un pensiero come un lampo: non è che stai sognando? io tra me e me dico: chissenefrega! e continuo a discutere (mi stupisco pure io che stavo solo a discutere con 3 gnocche paurose).
vabbè alla fine mi rendo conto che è passato un bel pò di tempo che mia mamma non si faceva sentire anche perchè prima eravamo in emergenza e adesso non più? dico, cos'è sta storia? mi state prendendo in giro?
vado di sopra facendo come al solito le scale a 2 a 2 o più e arrivo in cucina (la stessa cucina in cui l'altra volta ho fatto la sparatoria con l'energumeno nell'altro sogno).
non ricordo bene cosa succede in questo punto ma ad un certo punto sento giù da basso un sacco di "porchi" (bestemmie in veneto) e riconosco subito di chi sono dalla voce.
quella rincretinita di mia nonna.
mi precipito in terrazzo dalla quale si vede la macchina parcheggiata nel vialetto e vedo mia nonna che con una tanica sta ricoprendo l'intera macchina di benzina.
in quel momento mi sono girati i coglioni!
mi fiondo di nuovo per le scale tirando un "porco" impressionante ma a metà mi si impigliano credo le bretelle dello zaino (anche se sembravano tanto cinture della macchina). lotto un pò ma alla fine riesco a liberarmi e continuo la mia corsa verso la fine delle scale. faccio una curva in derapata e prendo la rincorsa per poi uscire a tutta velocità finendo poi tirando una testata impressionante dritta in pancia di mia nonna. ricordo quasi una sensazione di odio in quel momento...

boh...

subito dopo ecco che mi sveglio perchè suona il cellulare. era una mia amica che aveva solo di voglia di rompere i c... no cioè volevo dire di parlare :-)




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
12/01/2011 19:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Toposamu, 12/01/2011 3.13:


non ricordo bene cosa succede in questo punto ma ad un certo punto sento giù da basso un sacco di "porchi" (bestemmie in veneto) e riconosco subito di chi sono dalla voce.
quella rincretinita di mia nonna.
mi precipito in terrazzo dalla quale si vede la macchina parcheggiata nel vialetto e vedo mia nonna che con una tanica sta ricoprendo l'intera macchina di benzina.



Mitica nonna.
Come sempre, ci tengo a precisare il mio pezzo preferito.
[SM=g8149] [SM=x431219]


14/01/2011 15:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.670
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Re:
Toposamu, 12/01/2011 3.13:

Heilaaaaaaaaaaa sono tornatooooooooooo!!!!!!!!

quante cose sono cambiate dall'ultima volta!!!
mi sono trovato la scopamica, son più ricco di 1500€ e ho comprato la macchina nuovaaaaaaa.
se non contiamo il fatto che tra il mangiare come un porco per tutto il periodo natale-capodanno e giorni a venire sono ingrassato di.... niente!!!!! huahuahuahuahuahuahuahuahuahua

quanto mi siete mancati!!!! siete ancora mistici e confuici come quando vi ho lasciati??? si???? yeeeeeeeeee


ovviamente tra tutte queste cose mi sono anche ricordato di segnare i miei sogni ed ecco che mi accingo a enunciarvi il migliore/più strano tra tutte le cazzate che ho sognato nell'ultimo periodo;

Allora: sono in casa mia vecchia. nel vialetto vicino al cancello cè la macchina di mio fratello (una peugeot 200qualcosa) con le portiere aperte e il bagagliaio pronto per essere riempito.
io so che dobbiamo andare via tutti quanti, non so perchè, per dove ma so che abbiamo poco tempo. come se ci fosse una emergenza e dobbiamo evacuare tutti quanti. continuo a farmi passare i bagagli da mia mamma che fa su e giù dalle scale di casa e io li metto in bagagliaio in modo ordinato (essendo io una persona ordinata)
ad un certo punto mi chiede mia mamma se avevo preso tutto quello che mi serviva e io facevo notare che avevo il mio zaino con tutto il necessario per sopravvivere. io insomma ero pronto per partire (anche se non sapevo ancora per dove o perchè).

ci prendiamo un secondo di pausa e io mi siedo su una sedia vicino ad un tavolino di plastica a qualche metro dalla macchina. non ero da solo. intorno al tavolino c'erano anche 3 stragnocche che avevano intorno ai 30 anni (quella alla mia destra mi pareva quasi una delle spicegirl). in un certo momento, mentre pensavo che la tipa assomigliava a una delle spicegirl, mi arriva un pensiero come un lampo: non è che stai sognando? io tra me e me dico: chissenefrega! e continuo a discutere (mi stupisco pure io che stavo solo a discutere con 3 gnocche paurose).
vabbè alla fine mi rendo conto che è passato un bel pò di tempo che mia mamma non si faceva sentire anche perchè prima eravamo in emergenza e adesso non più? dico, cos'è sta storia? mi state prendendo in giro?
vado di sopra facendo come al solito le scale a 2 a 2 o più e arrivo in cucina (la stessa cucina in cui l'altra volta ho fatto la sparatoria con l'energumeno nell'altro sogno).
non ricordo bene cosa succede in questo punto ma ad un certo punto sento giù da basso un sacco di "porchi" (bestemmie in veneto) e riconosco subito di chi sono dalla voce.
quella rincretinita di mia nonna.
mi precipito in terrazzo dalla quale si vede la macchina parcheggiata nel vialetto e vedo mia nonna che con una tanica sta ricoprendo l'intera macchina di benzina.
in quel momento mi sono girati i coglioni!
mi fiondo di nuovo per le scale tirando un "porco" impressionante ma a metà mi si impigliano credo le bretelle dello zaino (anche se sembravano tanto cinture della macchina). lotto un pò ma alla fine riesco a liberarmi e continuo la mia corsa verso la fine delle scale. faccio una curva in derapata e prendo la rincorsa per poi uscire a tutta velocità finendo poi tirando una testata impressionante dritta in pancia di mia nonna. ricordo quasi una sensazione di odio in quel momento...

boh...

subito dopo ecco che mi sveglio perchè suona il cellulare. era una mia amica che aveva solo di voglia di rompere i c... no cioè volevo dire di parlare :-)















Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

17/01/2011 23:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 153
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
moog mi aiuti a cercare le mie palle? mi sono cadute in giro qui da qualche parte...




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
17/01/2011 23:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
non preoccuparti Topo, io sono abbastanza troglodita da essermi fatta una risata!
26/01/2011 16:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 156
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ragazzi un secondo sogno lucido!!!! durato pochissimo ma mi è bastato per piegarmi da ridere!!!!!!

mi ritrovo vicino ad un piccolo bar con un pò di gente che passa davanti vicino al marciapiede. improvvisamente mi ritrovo dentro al sogno e urlo: EVVAIIIIIII
così comincio a saltare in giro tutto felice e prendo il primo che passava (che non ho mai visto in vita mia) e lo prendo per le spalle e comincio ad agitarlo urlandogli in faccia: STO SOGNANDOOOO!!!!!!!
e lui tutto impaurito: Ma chi cazzo sei???

e io: NO!!! CHI CAZZO SEI TU!?!?!?!?!?!?!?!?!?! huahuahuahuahuahuaha

da li sfuma tutto ma mi sono svegliato con questo frangente ancora bene in mente. minkia mi viene ancora da ridere!!
huahuahuahauhuhahuahuaha quanto sono scemooooooooo




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
27/01/2011 01:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.691
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE












Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

03/02/2011 02:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 161
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ringraziamo Moog per la sua simpatia.

tanto perchè mi sento ispirato stasera ecco cosa ho sognato stamattina. questo era più strutturato come un film ma non saprei spiegarmi meglio. faccio copia e incolla dal blocco note e me ne vado a letto perchè devo aprire il negozio domani mattina. cazzo.

Il sogno comincia in stato di emergenza (ultimamente sono tutti sogni dove cè sto cazzo di stato di emergenza non so perchè).
io sono a casa mia e guardo fuori dalla finestra. molti vicini e dirimpettai stanno facendo i bagagli in super velocità per scappare e in qualche modo scappare e mettersi al sicuro da un'epidemia in atto.
tutto si svolge come in un film con cambi di inquadratura, colpi di scena e la trama che si complica man mano. un sacco anche si effetti speciali tra le altre cose. a parte questa parentesi, io continuo ad osservare dalla finestra e noto che non tutti stanno scappando. anzi ci sono altre persone che come me si sono barricati in casa. non sono da solo in casa mia.
ci sono un paio di miei colleghi di lavoro e amici. ricordo marco del reparto foto, sara del mio reparto e lorenzo il nostro fornitore samsung apparentemente senza nessun collegamento tra di loro. ricordo anche una figona spaziale vestita di rosso se non sbaglio. non la conoscevo a dirla tutta ma va bene lo stesso. rimaniamo in casa un pò tutti quanti ansiosi guardando la tv con il telegiornale che faceva vedere il panico nelle strade dovuto da questa epidemia... udite udite: di ZOMBIE. questi zombie effettivamente erano persone infette che purtroppo sono state contagiate che di conseguenza ha fatto
salire la febbre fino a friggere il cervello e di conseguenza renderle violente e distruttive. tra le altre notizie era stato anche annunciato anche che il virus si trasmetteva per via orale.
fuori casa si sentivano spari e urla a tutte le ore. ad un certo punto decidiamo tutti insieme di uscire a cercare qualcosa da mangiare visto che le provviste stavano cominciando a scarseggiare. saliamo tutti su di una station wagon (non credo si scriva così...) e partiamo verso un centro commerciale su più piani nelle vicinanze. per le strade non c'era nessuno. la calma più totale. il che metteva angoscia e ci teneva tutti tesi e ansiosi. arriviamo al centro commerciale che sembrava visibilmente messo male e notiamo un furgone bello grande parcheggiato poco vicino all'ingresso del negozio. visto che eravamo tutti molto stretti dentro quella macchina ci precipitiamo dentro il furgoncino di corsa per poi sigillarci dentro di esso. ci mettiamo a fare manovra col nuovo mezzo in modo da bloccare l'ingresso del centro commerciale e per consentici allo stesso tempo una fuga rapida se la situazione dovesse precipitare.
ci inoltriamo tra le corsie armati di mazze tubi e bastoni. ognuno guardava una direzione in modo da essere tutti protetti.

raccattavamo tutto quello che potevamo dagli scaffali che già erano stati saccheggiati. all'improvviso da dietro un bancone si erge una figura grondante si sangue e gli occhi assatanati che con uno scatto disumano comincia a correre verso di noi.

noi scappiamo nella direzione opposta e ci chiudiamo dietro una porta con il maniglione antipanico e blocchiamo la porta in velocità. eravamo capitati in uno strano corridoio scuro con le pareti e il pavimento lucidi con qualche porta laterale.
da una porta si intravedeva della luce che filtrava sul pavimento. incuriositi e con molta cautela ci avviamo verso quella porta, quanto la ragazza in rosso si accascia a terra e dice di stare male. i miei amici la soccorrono immediatamente ma io entro lo stesso in quella stanza e vedo un sacco di computer con telecamere di sicurezza e schermi di pc con una strana procedura che lampeggiava proprio al centro del desktop. dando un'occhiata da vicino noto che ci sono scritti vari passaggi stranamente riferiti all'epidemia in corso. sembrava una specie di complotto organizzato con una malattia creata dall'uomo fatta apposta per decimare la popolazione mondiale. un dettaglio attira la mia attenzione vicino ai computer: un sacco di armi erano state appoggiate sia al muro che alla scrivania. c'erano dai fucili alle armi semiautomatiche e anche pistole automatiche. due pistole molto simili a Desert Eagle di cui non ricordo il nome mi piacciono all'istante e le prendo in mano. le carico come un professionista (modestamente) e, sentento un pò di trambusto fuori in corridoio, esco in fretta e vedo che tutti i miei amici sono stati o uccisi o feriti gravemente tranne 2. infatti a pochi metri da me erano comparsi alcuni uomini vestiti di nero (ricordavano tanto le uniformi della SWAT) che vedendomi si allarmano ricaricando le armi per abbattere anche me. io non mi faccio prendere dal panico e stringo le pistole in mano con decisione e mi lancio correndo tra i tipi in divisa. non spreco neanche una munizione sparando un singolo colpo in testa ad ogni tipo che provava a puntarmi contro il fucile mp4 che avevano in dotazione. la scena era come rallentata in stile wanted solo che le pallottole andavano giustamente dritte come dio comanda. apparentemente salvo i miei amici (quelli rimasti vivi) ma all'improvviso ecco che compare un tipo vestito bene (ma sempre in nero) che mi punta la pistola alla nuca. mi era comparso da dietro e
non mi ero accordo di lui. faccio cenno a lorenzo di darmi una mano ma lui mi fa NO con la testa e si avvicina a me tirandomi un pugno dritto in pancia.
tramortito e sorpreso di quello che era appena accaduto mi rivolgo verso il tipo armato dietro di me e capisco subito che in qualche modo e per qualche motivo Lorenzo mi aveva tradito. il tipo vestito di nero si rivolge a me e mi dice che non potevo rimanere in vita perchè avevo scoperto troppo. infatti Lorenzo mi aveva tradito proprio portando la ragazza figa in rosso da lui. io chiesi perchè avesse fatto questo e che cosa centrasse lei in tutto questo.
la risposta mi fece sia ridere che stare a bocca aperta. infatti la ragazza era la fidanzata del tipo cattivo che aveva architettato tutto. la cosa che mi fece piegare dal ridere però era il fatto che tutto quel casino dell'epidemia era stato messo in atto per punire quella povera ragazza dal suo fidanzato che gli ha impiantato questo virus artificiale che si trasmetteva per via orale. perchè chiedo io.
lui mi risponde che temeva che sua morosa fosse una rinomata troia. e che la malattia si trasmetteva si per via orale ma
più nello specifico tramite il sesso orale. infatti centinaia di persone si sono ammalate proprio perchè questa povera ragazza ha fatto tanti di quei pompini che ha messo in ginocchio l'intera umanità.
un pò gli ho dato ragione e qui è finito il sogno.




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com