Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Oobe consapevoli da sveglio

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2009 00:15
08/12/2009 12:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 16/08/2009
Città: CARBONARA DI NOLA
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
cel'ho fatta..
Ero comparso su questo forum mesi fa,non credo che molti si ricorderanno di me(c'è la presentazione a mio nome comunque), cercavo una soluzione ai problemi di abductions..
Bè che dire alla fine cerca e ricerca e soprattutto lavorando su me stesso senza mezze misure sono riuscito ad arrivare alla famigerata esperienza extracorporea,e' gia' la seconda notte che la attuo in modo consapevole.
La prima volta tanto era reale credevo di stare morendo e di essere ancora nel fisico,stanotte ugualmente non ho capito subito di essere fuori dal corpo,non si tratta di sogni particolarmente lucidi.
L'oobe vera è da completamente sveglio tanto quanto lo sono quando vi scrivo,mentre uscivo mi sono reso conto che manco io ci credevo mentre mi sdoppiavo,la mente non lo riteneva possibile.
Comunque problema interferenze aliene risolto,ci tenevo pero' unicamente per senso di responsabilita' a dire qualcosa a riguardo delle interferenze aliene e delle oobe,cose viste e toccate con mano.
Per non farvi perdere troppo tempo vi dico le cose in soldoni.
L'umanita' è realmente schiava di parassiti alieni e varie razze,colluse con la politica mondiale.
A molti sembrera' un idiozia o un bel ricopiare le teorie di icke ma purtroppo non è cosi'.
Il viaggio astrale è una delle potenzialita' insite nell'uomo e nascoste "da chi comanda"..direi che le possibilita' di ottenerlo consapevolmente senza un adeguato lavoro di risveglio interiore siano prossime allo 0,1% . .
Non servono tecniche teorie o letture varie,cio' che serve è rimanere presenti e svegli durante il giorno e l'sserlo durante la notte sara' una conseguenza di questa cosa.
Mi sono accorto viste le circostanze che se c'è una cosa veramente difficile al mondo è proprio questa !
Svegliarsi,illuminarsi.
Il viaggio astrale è unicamente una CONSEGUENZA del risveglio spirituale e per essere raggiunto necessita di sforzi disumani e prolungati nel tempo,io ci ho messo esattamente un anno lavorando su me stesso e ricordandomi di me (tecniche di gurdjieff) ogni volta che lo ricordavo.

qui ho raccontato la mia prima esperienza e la consapevolezza dei parassiti alieni http://www.youtube.com/watch?v=npHqkXLSNkg
(speriamo non sia lento il video)

Troverete piu' informazioni cercando questi canali su youtube

aquilasenzanido sollment fiaccolanellanotte (il terzo è il mio )

Ci siamo organizzati da un pezzo in questo forum per creare un nuovo paradigma di esistenza

http://sollecitazionementale.forumfree.it/?t=40096744

Purtroppo mi è impossibile spiegare in poche righe "tutto"..
Ma con una visione di tutto cio' che abbiamo messo nel forum comprese le esperienze di tutti (non sono l'unico addotto o che fa oobe)compresi i fondamentali processi di conseguimento del sè potrete capire voi da soli fino a che punto l'anima umana puo' arrivare ad essere senza limiti.

[SM=x431252] [SM=x431259]

P.S. Spero ci siano altri che siano in grado di sdoppiarsi,perchè stiamo creando una specie di esercito di gente che agisce dai piani astrali in modo da poter cambiare ancora di piu' questa realta' in cui ci troviamo,il sistema matrix in generale.
Saluti a tutti e grazie per lo spazio concessomi e complimenti per il forum !
[Modificato da Volmalites 08/12/2009 12:48]
09/12/2009 01:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.568
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Ciao Volma, ho letto tutto lo scroll del tuo video. Mi sorge qualche domanda: Ma, la tua libertà in cosa consiste ora? Cioè, saresti uscito fuori dal gioco dell'illusione della vita, ma,in concreto, come? Cosa fai di diverso rispetto a uno che s'illude di essere libero?










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

09/12/2009 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 20/10/2009
Città: CAMPOBELLO DI MAZARA
Età: 32
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Stavo per porti la stessa domanda del mio compaesano XD
Inoltre... tu pensi che quella vocina che abbiamo nella testa non siamo noi, ma un parassita? Potresti spiegare meglio il meccanismo secondo il quale noi siamo delle pile che alimentano questi parassiti?
09/12/2009 21:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 17/11/2009
Città: TREVISO
Età: 71
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
libero?
mi associo nell'affermare che non ho capito un gran che di questa libertà di cui parli, puoi spiegarti meglio? Anche perchè il video non mi ha chiarito niente,anzi.. [SM=x431223] [SM=x431223]
09/12/2009 21:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 20/10/2009
Città: CAMPOBELLO DI MAZARA
Età: 32
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: libero?
WESDER52, 09/12/2009 21.01:

mi associo nell'affermare che non ho capito un gran che di questa libertà di cui parli, puoi spiegarti meglio? Anche perchè il video non mi ha chiarito niente,anzi.. [SM=x431223] [SM=x431223]


Mi sembra chiaro che il video abbia un po' fatto sorgere dei dubbi XD
Si necessita chiarimento ;)

09/12/2009 23:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 16/08/2009
Città: CARBONARA DI NOLA
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
eccomi !
Scusate il ritardo ragazzi :-)
Allora per farvi capire di che "liberta'" parlo vi faro' degli esempi abbastanza semplici (almeno secondo me,ditemi se sono chiaro)
Supponiamo che siamo davanti ad una bella ragazza e siamo ispirati a chiederle il numero di telefono,ma qualcosa ci impedisce di farlo,sensazione di ansia e paura,con una voce incontrollata nella testa che dice "ma no dai,farai le figurette,lascia perdere".
Questa voce è la stessa che ci procura ansia paura e rabbia per tutta la vita,sono "i nostri pensieri",con liberta' intendo la liberta' di essere se stessi totalmente DISIDENTIFICATI da questa voce !
Sembra facile a dirsi,ma non è cosi',altrimenti non ci arrabbieremo per idiozie rovinandoci la giornata per cose che in fin dei conti sono INUTILI !
Si tratta sostanzialmente di quello che tutti i maestri del passato hanno voluto comunicarci,ovvero la liberta' dalla mente.
Per comprenderci meglio e appieno dovreste vedere questo documentario,credo sia la bomba coscienziale piu' potente che ci sia in giro su tutta la rete !!!
Se poi non vi piace o simili tiratemi pure i pomodori,ve li do io ! :-)
Manco lo definisco un documentario ma un vero e proprio viaggio,sono 3 ore e 30 ma puo' cambiare la vostra vita se messo in atto !

http://www.youtube.com/watch?v=hcy8WrVvBLg

Ho trovato su internet una microsintesi del documentario spiegata molto bene,per motivi di tempo purtroppo non posso dilungarmi troppo,spero non me ne vogliate se utilizzo questa !
Dice benissimo :-)

:

"Per chi ha visto "Lo Sfidante", o per chi ha letto Castaneda, o altri saggi come Osho, Yogananda, Krishnamurti, etc., per chi ha studiato psicologia, o ha letto scritti religiosi, quanto vado ad accennare, è cosa nota e risaputa.
Disponiamo di una mente superficiale, debole, che non sta mai ferma.
Ognuno la chiama con nomi diversi, "volador", "ego", "pensiero", "sfidante", "satana", "lato razionale", etc. come la si voglia chiamare una cosa è certa.
Essa è sempre in costante attività, in perenne dialogo con noi stessi. E' quella che chiamiamo il pensiero, quella voce che ci parla costantemente dalla mattina alla sera, e per chi non sa spegnerla anche la notte privandoci del sonno. Che ci dice cosa fare o non fare. Un pappagallo sempre in attività, una radio sempre accesa, e sempre pronta a giudicare, a separare, dividere, accusare e a volte, raramente per la verità, ad apprezzarci ed apprezzare. Impara tutto, e si modella nei primi anni di vita, attraverso ciò che trova intorno a sé.
Quindi famiglia, conoscenti, amicizie, scuola, ambiente, credi religiosi, mass media la nutrono costantemente al punto da modellarci in toto.
Siamo tutti alla fine schiavi di questa voce che ci parla incessantemente.
Si impossessa totalmente di noi, fino agli estremi limiti, spesso facendoci prendere decisioni che non sentiamo nostre, facendoci abbracciare filosofie, credi, comportamenti che spesso invece di farci felici creano solo dolore, malattia e disagio. Vivendo così in costante conflitto prima di tutto con noi stessi e di riflesso anche con gli altri. Portando poi a condannarci a colpevolizzarci, facendoci quindi sprofondare sempre più in basso.
Esiste per nostra fortuna una mente profonda, che non parla con parole, ma con messaggi precisi nel nostro corpo, nel nostro organismo ed è collegata direttamente al cuore. Ed è quella che spesso, anzi sempre, quasi infallibilmente ci trasmette la verità.
Questa mente profonda però dal momento in cui inizia ad agire il pensiero, la voce della mente debole e superficiale, viene man mano messa a tacere, affiora solo nei momenti cruciali, nei momenti decisivi a volte salvandoci dagli ostacoli e difficoltà che incontriamo nel nostro cammino.
Quello che da sempre cercano di fare, da secoli e secoli, tutti i credi, religioni e confessioni, movimenti e quant'altro che utilizzano tecniche di meditazione, attraverso questa pratica, è proprio di riportare a galla ed amplificare le capacità della mente profonda sempre più soffocata da quella superficiale.
Le due menti tuttavia anche se spesso in conflitto, nel momento in cui quella profonda prende il sopravvento e dirige la superficiale riescono quasi sempre a creare cose stupefacenti... persino i miracoli. Una cosa è certa, si sta meglio, si comincia a vedere il mondo con occhi nuovi, a valutare le cose sotto un profilo diverso, ad apprezzare cose che non pensavamo di dover apprezzare, a capire al volo situazioni e cose che non ci risuonano, e quindi ad agire di conseguenza.
Quindi lo sforzo più grande è proprio quello di ridare le leve del comando alla mente profonda che armonizzerà la superficiale, per ottenere ciò che in realtà ci farà stare bene.
E' anche fondamentale capire che le due menti sono il mezzo attraverso il quale trasmettiamo messaggi nell'Universo ed agiscono anche da ricevente.
E' il nostro mezzo di connessione con il Tutto. "


mistermoog @

Ciao amico :) per quanto riguarda il "come" io ho fatto diciamo un "percorso" di circa un annetto basato sull'osservazione,sul silenzio interiore e sul ricordo di sè (gurdjieff),se ti interessa ti consiglio questa pagina c'è tutto quello che ho fatto io praticamente :

http://officinaalkemica.altervista.org/lavoro.htm

In soldoni spiega il fatto che comunemente si pensi di essere un corpo, oppure una mente pensante dentro un corpo (cosa falsa).
In realta' noi siamo anime dentro dei contenitori,l'autore chiama il corpo con annessa mente pensieri paure etc come "macchina biologica" e spiega praticamente come fare per disidentificarsi dalla propria macchina per tornare alla nostra vera essenza,ovvero identificarci con l'anima,con noi stessi e quindi essere padroni della mente e del corpo ( non succubi).
Per la seconda domanda la risposta è invece piu' semplice..con il lavoro su di sè sviluppi una disidentificazione cosi' grande dalle emozioni negative e da tutto cio' che è "animalesco" della macchina con il risultato di pensare senza limiti e praticamente essere sempre felice (salvo riaddormentarsi).
Poi vabbè possono esserci anche altre conseguenze come appunto il viaggio astrale !
Sono disponibile per chiarimenti,spero di essermi spiegato bene !

un saluto a tutti


p.s. il parassita è conosciuto in molte culture,per esempio viene chiamato volador dai toltechi e lux in occidente ( anche da altri ma non mi vengono i nomi).
Il modo per farlo secco è "semplice" ovvero serve silenzio interiore,facile a dirsi difficile a farsi,molti credono addirittura che sia impossibile vivere senza pensare,senza quei pensieri incontrollati intendo(perchè identificati con l'entita' pensante) [SM=g27811]
[Modificato da Volmalites 09/12/2009 23:55]
09/12/2009 23:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.489
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
l'antibimbominkia
OFFLINE
caro Volmalites non vorrei sembrarti aggressivo -e non lo sono te lo giuro- nell'asserire che ci hai propinato la scoperta della patata lessa.
ma secondo te, una volta capito di non essere liberi...si è liberi?
io credo che la libertà stia nell'accettare la condizione di essere "qualcosa" che vive in questo piano di esistenza sfruttando le potenzialità che ha a disposizione.
un mondo materiale, 5 sensi per esplorarlo.
siamo molto di più?
ovvio! ma non lo siamo qui ed ora.
ciao!


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

10/12/2009 08:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
andrea997, 09/12/2009 23:58:

una volta capito di non essere liberi...si è liberi?



anche se non era rivolta a me...
Io non so che idea tu abbia della libertà, comunque una volta che si comincia a capire in che modo siamo condizionati, cominciamo a diventare più liberi. E' un processo graduale. Molte cose sono state lette e rilette fino alla noia, ciò non significa essere riusciti a metterle in pratica.


10/12/2009 09:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.492
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
l'antibimbominkia
OFFLINE
Re: Re:
viaggio australopiteco, 10/12/2009 8.26:



anche se non era rivolta a me...
Io non so che idea tu abbia della libertà, comunque una volta che si comincia a capire in che modo siamo condizionati, cominciamo a diventare più liberi. E' un processo graduale. Molte cose sono state lette e rilette fino alla noia, ciò non significa essere riusciti a metterle in pratica.






pitecchio, l'ho scritto nella riga successiva.
"io credo che la libertà stia nell'accettare la condizione di essere "qualcosa" che vive in questo piano di esistenza sfruttando le potenzialità che ha a disposizione."
leggasi, accettare il condizionamento, la condizione, lo stato...insomma scoprire di essere incatenati.


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

10/12/2009 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 20/10/2009
Città: CAMPOBELLO DI MAZARA
Età: 32
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
OT\L'hai mandata due volte XD\OT [SM=x431248]
Inoltre ho notato da poco che riesco a non pensare, cioè quella vocina nella testa non c'è, però la sostituisco con la musica... [SM=x431250] E' la stessa cosa? Cioè, al posto di pensare come se parlassi dentro di me, quella vocina diventa, che so, la Rapsodia Ungara n.2 di Liszt (quella dei cartoni di Tom & Jerry e Bugs Bunny [SM=x431217] ). E' la stessa cosa oppure no? [SM=g11326]
[Modificato da giobbe04 10/12/2009 12:02]
10/12/2009 11:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re:
sì, ma questo è solo il primo passo. Io non so cosa sia la libertà, ma sento che l'accettazione che descrivi è passiva, sa piuttosto di rassegnazione. E' solo un'impressione, eh.


10/12/2009 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.495
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
l'antibimbominkia
OFFLINE
no, macchè rassegnazione, è accettazione!
è una cosa diversa.
accettare una condizione invalicabile -perchè si tratta di questo- è liberarsi dell'idea di poterla scavalcare!
è ovvio che questo sia un mio pensiero, ma di tante minchiate che ho in mente, questa è molto chiara.
noi esistiamo qui solo perchè abbiamo la possibilità di sperimentare QUESTA realtà.punto, 2 punti e punto a capo.
la libertà è trovare la chiave di lettura.
finchè pensiamo di poter essere qualcosa di più di comuni esseri umani, da vivi, saremo alla ricerca di qualcosa che non c'è.
non ricordo i particolari ma ho letto di un monaco che, raggiunta la chiave per l'illuminazione, ha smesso di vivere...non è morto, ha solo smesso di vivere.


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

10/12/2009 13:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
andrea997, 10/12/2009 12:20:


finchè pensiamo di poter essere qualcosa di più di comuni esseri umani, da vivi, saremo alla ricerca di qualcosa che non c'è.



non so se ti riferisci anche al video, a me si blocca subito, non lo posso vedere.
In generale invece, secondo me non si tratta di essere di più o di meno di un essere comune (essere comune che non credo esista, perché nessuno è "comune"), uno cerca perché è spinto dalla necessità, è come una passione. Se uno sente dei condizionamenti che lo infastidiscono, è cosa buona e giusta provare a liberarsi.

Uno dei più grossi condizionamenti è dato dai pensieri, alcuni sono facili da vedere, altri più sottili. E quando li hai visti non significa che te ne sei liberato, ma hai già fatto un passo verso la liberazione. Quando la comprensione non è più solo mentale o razionale, ma diventa completa allora fai un altro passo verso la libertà. Magari non la raggiungerai mai, però sarai meno condizionato, cioè più libero.
Questa può essere la scoperta dell'acqua calda (o della patata lessa, secondo i gusti), ma dal fatto di leggere certe cose una, dieci, milioni di volte, al fatto di viverla veramente c'è una differenza abissale!
10/12/2009 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 16/08/2009
Città: CARBONARA DI NOLA
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
andrea997, 09/12/2009 23.58:

caro Volmalites non vorrei sembrarti aggressivo -e non lo sono te lo giuro- nell'asserire che ci hai propinato la scoperta della patata lessa.
ma secondo te, una volta capito di non essere liberi...si è liberi?
io credo che la libertà stia nell'accettare la condizione di essere "qualcosa" che vive in questo piano di esistenza sfruttando le potenzialità che ha a disposizione.
un mondo materiale, 5 sensi per esplorarlo.
siamo molto di più?
ovvio! ma non lo siamo qui ed ora.
ciao!





Tranquillo,ammiro la schiettezza d'animo molto piu' di quanto tu possa immaginare ! [SM=g27828]
Hai ragione è VERAMENTE la scoperta della patata lessa,infatti quello che dico sono cose estremamente semplici da capire,il problema pero' è che non si tratta di capire a livello intellettuale (sarebbe troppo facile)..Si tratta di mettere in pratica questa semplicita'.
E per l'appunto rispondendo alla tua domanda,una volta capito di non essere liberi,non si è ancora liberi ! [SM=g27828]
Voler andare oltre la mente "capendo" sarebbe un bel paradosso [SM=g27811]
10/12/2009 17:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 16/08/2009
Città: CARBONARA DI NOLA
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
giobbe04, 10/12/2009 11.56:

OT\L'hai mandata due volte XD\OT [SM=x431248]
Inoltre ho notato da poco che riesco a non pensare, cioè quella vocina nella testa non c'è, però la sostituisco con la musica... [SM=x431250] E' la stessa cosa? Cioè, al posto di pensare come se parlassi dentro di me, quella vocina diventa, che so, la Rapsodia Ungara n.2 di Liszt (quella dei cartoni di Tom & Jerry e Bugs Bunny [SM=x431217] ). E' la stessa cosa oppure no? [SM=g11326]



Ho mandato due volte ? manco mi sono accorto ! [SM=x431283]
Comunque,quando al posto dei pensieri e del dialogo interiore senti della musica-pensiero dentro la testa,e la cosa non è sotto il tuo controllo,si tratta sempre del parassita,e ti diro' di piu'..
A volte quando sono in procinto di sdoppiarmi,quando sono in paralisi nottorna,lui usa spesso la musica,qualche notte fa mi ha messo una canzone dei rammstein nella testa e quando sei in quello stato di coscienza non la senti come se fosse un pensiero ma come se tu avessi delle casse dentro la testa !!!
Stessa cosa per i pensieri e il dialogo interiore,per capirci,lui parla dentro la testa ma noi lo sentiamo come se fossero pensieri nostri,questo perchè la sua voce arriva dalla "dimensione astrale",quando tu sei in oobe lo senti proprio che parla.
Spero che qualcuno legga questo mess perchè sono sicuro che tra i tanti che hanno sperimentato una paralisi a volte è capitato di sentire nella testa musica oppure dialoghi tra "noi stessi" senza senso !

10/12/2009 17:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 16/08/2009
Città: CARBONARA DI NOLA
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
viaggio australopiteco, 10/12/2009 13.58:



non so se ti riferisci anche al video, a me si blocca subito, non lo posso vedere.
In generale invece, secondo me non si tratta di essere di più o di meno di un essere comune (essere comune che non credo esista, perché nessuno è "comune"), uno cerca perché è spinto dalla necessità, è come una passione. Se uno sente dei condizionamenti che lo infastidiscono, è cosa buona e giusta provare a liberarsi.

Uno dei più grossi condizionamenti è dato dai pensieri, alcuni sono facili da vedere, altri più sottili. E quando li hai visti non significa che te ne sei liberato, ma hai già fatto un passo verso la liberazione. Quando la comprensione non è più solo mentale o razionale, ma diventa completa allora fai un altro passo verso la libertà. Magari non la raggiungerai mai, però sarai meno condizionato, cioè più libero.
Questa può essere la scoperta dell'acqua calda (o della patata lessa, secondo i gusti), ma dal fatto di leggere certe cose una, dieci, milioni di volte, al fatto di viverla veramente c'è una differenza abissale!



Ci siamo compresi in pieno [SM=x431286] (forti le emoticon di questo sito).
Se avete letto il gabbiano jonathan livingston quando spiega l'oobe (di quello parla) dice :
"il corpo è solo un grumolo di pensieri,spezza le catene del pensiero e tu raggiungerai la liberta' ! ".
Provate a pensare senza limiti,gia' il nostro stesso linguaggio è creato ad arte perchè cio' sia impossibile !!
Come diceva kant non possiamo formulare una frase senza doverci basare sui concetti di spazio tempo (illusori e limitati).

questo è veramente una sassata di video !! [SM=x431219]



10/12/2009 17:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.573
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Ohcacchio, ma adesso mi sorge un dubbio...E se a scrivere fosse il parassita e non il povero Volmalites???
ESCI DA QUESTO CORPO!! Libera il nostro amico!










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

10/12/2009 17:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 16/08/2009
Città: CARBONARA DI NOLA
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
mistermoog, 10/12/2009 17.45:

Ohcacchio, ma adesso mi sorge un dubbio...E se a scrivere fosse il parassita e non il povero Volmalites???
ESCI DA QUESTO CORPO!! Libera il nostro amico!




[SM=g8930] no tranquillo [SM=g8930]
10/12/2009 18:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.575
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Continuo -->QUA<<--










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

10/12/2009 19:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 16/08/2009
Città: CARBONARA DI NOLA
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
mistermoog, 10/12/2009 18.43:

Continuo -->QUA<<--



Ho letto cosa avevi scritto a proposito dello spazio tempo e compagnia bella..infatti..infatti... [SM=g8149]




10/12/2009 20:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 20/10/2009
Città: CAMPOBELLO DI MAZARA
Età: 32
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Il video in pratica riprende un po' il problema della corrispondenza tra Fenomeno e Noumeno...
11/12/2009 00:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.496
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
l'antibimbominkia
OFFLINE
Re: Re:
Volmalites, 10/12/2009 17.35:


Voler andare oltre la mente "capendo" sarebbe un bel paradosso [SM=g27811]




ecco!
in 2 parole, quello che volevo dire =)


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com