- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

credevo di essere strano :)

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2009 10:21
26/11/2009 11:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 26/11/2009
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti, in questi giorni sono passato spesso a leggere su questo forum le esperienze degli utenti, e finalmente mi sono convinto a raccontarvi la mia.

Tutto ha inizio molto tempo fa, solo che io non lo sapevo. Infatti sin da piccolo ho sempre avuto un rapporto molto stretto e particolare con il sonno ed i sogni, ho sempre dormito poco e male, sognato molto, spesso sogni strani che al risveglio ricordavo con facilità, sempre da piccolo ho iniziato a sognare i miei parenti morti, tra cui mia madre.
Con il passare del tempo ho poi maturato la convinzione che in qualche modo si potessero controllare i sogni, non so perchè...me lo sentivo, mi capitava a volte di capire che stavo sognando, ma non sono mai riuscito a prendere coscienza durante un sogno, anche se a volte fantasticavo su quanto sarebbe bello poterlo fare.
Poi circa 4 anni fa (io ho 28 anni) sono iniziate le paralisi notturne, inizialmente quando accadeva era uno shock...appena aprivo gli ochhi e sentivo di non potermi muovere istintivamente cercavo di urlare per chiamare mio padre, ma dalla bocca usciva solo un lieve sussurro e piu provavo ad urlare e piu il terrore aumentava, inoltre avevo sempre la strana sensazione di una presenza nella mia camera, ma non vedevo niente di anormale. le prime 2-3 volte che ho ripetuto l'esperienza sono state terrificanti,poi ho iniziato a capire che se non mi agitavo e non mi lasciavo sopraffare dalle emozioni la cosa passava abbastanza velocemente e quindi mi ci sono abituato però per paura di non essere capito non ne ho mai parlato con nessuno.
Fin che un giorno guardando un documentario sento parlare di paralisi del sonno, un brivido mi corre lungo la schiena, dopo qualche giorno inizio a documentarmi su internet iniziando a capire quali fossero le cause, allora ho iniziato a parlarne anche con amici e parenti.
Infine qualche giorno fa spippolando in rete mi viene in mente di cercare ancora sull'argomento paralisi notturna e vengo a conoscenza dei sogni lucidi e dei VA, un'altro brivido mi è sceso lungo la schiena, mi sono quasi commosso, io me lo sentivo che era possibile controllare i sogni, non potevo credere a quello che leggevo, allora inizio a documentarmi meglio e finisco su questo forum, questo circa 4 giorni fa.
Inizio a leggere le vostre bellissime esperienze ed i preziosi consigli che inizio subito a mettere in atto, soprattutto quelli per prendere consapevolezza di stare sognando, ma anche quelli per indurre un VA.
Subito la prima notte faccio un sogno, abbastanza normale, appena mi sveglio me lo scrivo su un foglio.
Poi per i successivi 2 giorni niente, infine arriviamo alla scorsa notte, ero abbastanza stanco, appena tornato da lavoro, erano circa le 20 mangio, mi infilo il pigiama e mi metto sul letto a vedere un po di tv, credo dopo neanche dopo 20 minuti dormivo già, durante il sonno, faccio un sogno molto molto strano che poi magari vi racconto, quindi mi sveglio di soprassalto, guardo l'ora erano le 2:30 di mattina, poi mi vengono in mente le immagini del sogno e mi sale la rabbia perchè da quanto era strano dovevo per forza accorgermi di stare sognando, cmq prendo un foglio e mi scrivo quel che ricordo del sogno, mi metto un pochino al pc, circa mezz'ora e poi torno a letto convinto di provare ad avere un sogno lucido, sto nel letto, mi rimpallo, mi rigiro ma non riesco a prendere sonno,gira e rigira arrivano le 7 di mattina, mio padre va a lavoro (io lavoro il pomeriggio) e io mi metto a vedere la tv, sto un po sul letto, quado inizio a sentire la classica sensazione di rilassamento della stanchezza che sale, abbasso il volume della tv e chiudo gli occhi, e dopo un po che mi rilassavo meraviglia delle meraviglie mi sono ritrovato praticamente seduto sul letto con le gambe distese, gli occhi erano aperti e vedevo la tv accesa, giusto qualche attimo e sono subito tornato indietro, apro veramente gli occhi e stavo girato su un fianco, al momento non mi rendo neanche conto che poteva essere stato un VA, mi giro supino e chiudo di nuovo gli occhi, mi rilasso parecchio, fino quasi ad addormentarmi, fin che ad un tratto sento come un suono, non saprei come spiegarlo, è stato inizialmente dirompente come un esplosione ma non era un esplosione, era piu paragonabile a un motore a reazione di un aereo,il volume era altissimo, quasi fastidioso, e per qualche secondo altalenante, come se qualcuno alzasse e abbassasse leggermente il volume, lo associo subito alle vibrazioni che precedono il viaggio astrale e mi dico serenamente che devo stare calmo e rilassato, dopo poco cessa la vibrazione, ancora pochi secondi, forse un minuto...non saprei e giunge di nuovo quel suono vibratne, questa volta ancora piu forte ed accompagnato da un a cosa simile a un formicoliolungo tutto il corpo, ma soprattutto all'altezza della schiena, quasi subito mi sento ruotare molto lentamente fino a sentirmi posizionato sul fianco sinistro, continuavo dentro di me a dirmi di rilassarmi ma dopo poco ho aperto gli occhi, convinto di essere girato sul fianco sinistro...e invece ero supino proprio come quando avevo iniziato a rilassarmi circa mezz'ora prima.

Wow ho finito, è da quando andavo a scuola che non scrivevo cosi tanto...ma sono talmente felice che starei a scrivere tutto il giorno :) spero di non essere stato troppo prolisso...

Ora la domandona...che dite sono sulla buona strada? accetto molto volentieri consigli per capire meglio questo affascinante mondo che ripeto per me è un'assoluta novità, quel poco che sò l'ho letto qui sul forum in questi pochi giorni, e cercand un pò su google.
[Modificato da mirtello 26/11/2009 12:00]
26/11/2009 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.449
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
l'antibimbominkia
OFFLINE
ciao mirtello, che dirti, WOW!
hai fatto una serie di esperienze in tempi brevi, bravissimo!
come avrai ormai capito, c'è un po' di più dello stare svegli/dormire...
c'è una coscienza, c'è una consapevolezza, c'è un sentire.
queste cose fanno parte di noi da sempre, ecco perchè tu eri sicuro che i sogni si potessero comandare...perchè l'hai sempre saputo, solo che non lo ricordi.
devo prendere anche spunto da una parte del tuo post che mi ha fatto capire che effettivamente c'è una cattiva educazione riguardo questi argomenti.
le persone hanno paura di parlarne perchè credono di essere presi per matti, quando in realtà sono solo dei privilegiati.
mah, strana la vita =)
cmq hai avuto delle esperienze molto belle, tra vibrazioni, sogni lucidi e viaggi astrali hai passato dei giorni intensi!

ora quello che puoi fare è cercare di prendere coscienza di queste cose quando sei sveglio.
cerca di domandarti ogni tanto se stai sognando, ricordati di respirare, prendi i momenti della tua vita e rendili attivi, guardati mentre fai le cose come se fossi al di fuori di te stesso.

sperimenta.

Ciao!


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

26/11/2009 13:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Benvenuto nel club;

rendersi conto che corpo e Anima sono due entità ben distinte, è solo l'inizio di un passaggio verso una nuova Esistenza...
26/11/2009 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 24/11/2009
Città: ARBUS
Età: 29
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Benventuto e, wow, bella esperienza :)
27/11/2009 07:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 26/11/2009
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao, ringrazio tutti del benvenuto :)

questa notte purtroppo non ho concluso niente :( nonostante fossi abbastanza stanco, e avessi creato le condizioni ottimali nella mia stanza non sono riuscito a concentrarmi abbastanza, per ben 2 volte sono arrivato a sentire l'inizio delle vibrazioni ma appena le sentivo arrivare mi distraevo e passavano immediatamente :( (forse ero distratto dalla tanta voglia di provare...non so) cmq ho notato che la parte che mi risulta piu difficile è proprio riuscire a concentrarmi distogliendo l'attenzione da tutto il resto...in pratica non riesco a liberare la mente dai pensieri...mi riesce bene solo quando sono stanchissimo.

@Andrea: grazie per i consigli cercherò di metterli in atto.
[Modificato da mirtello 27/11/2009 07:53]
27/11/2009 10:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.379
Registrato il: 03/01/2006
Città: LEINI'
Età: 56
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Complimenti per le tue esperienze! Ma no che non sei strano! Anzi: e se gli "strani" fossero gli altri? [SM=x431223]
[Modificato da piper.38 27/11/2009 10:22]
Lunga vita e prosperità.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com