- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

affascinante se...

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2009 12:22
09/12/2008 00:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 16/10/2007
Città: PRATO
Età: 36
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve miei cari viaggiatori, ho postato su questo forum in occasione delle mie prime esperienze, come molti altri sono giunto a voi chiedendo a google cosa diavolo fossero le paralisi e le vibrazioni...stupefatto mi sono letteralmente innamorato, all'età di 20 anni, della possibilità di intraprendere una crescita spirituale, giusto per appagare quel saccente senso di "superiorità interiore" che mi vede scindere dalla maggior parte dei miei più superficiali coetaneii, ma sempre senza cadere nelle antipatie altrui e sempre mantenendo un comportamento adattato alla situazione richiesta, come l'acqua prendo la forma dal recipiente in cui mi trovo, il contesto è il recipiente e della mia vera persona si conosce ben poco, io stesso ho difficoltà nel capirmi...a volte vorrei fare della mia vita una ricerca interiore, un ritorno alla natura e all'essenziale, ma come tutti sono legato da questi ritmi imposti dall'era tiranna in cui ci troviamo...io penso che ci sia bisogno di un risveglio collettivo...un cambio di era, un'era che agevoli queste crescite, queste scoperte, queste sensazioni e questi percorsi verso il nostro potenziale...leggendo le profezie sul 2012 mi è scappato un sorriso, mi piacerebbe davvero tanto se nel 2012 accadesse davvero quello che i maya definivano come il passaggio verso una nuova dimensione parallela. Dimensione che esiste già, mancano solo le facoltà collettive per portare l'uomo ad interagirvi...e se fosse il piano astrale questa nuova dimensione del mondo come lo conosciamo? Molte religioni e molte culture fanno coincidere questo parallelismo, anche la chimica stessa riconosce l'energia di ogni singolo oggetto. E se toccasse a noi divulgare i metodi e la coscienza per affacciarsi su queste realtà fatte di energia?...non sarebbe affascinante? :P
09/12/2008 10:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 886
Registrato il: 03/01/2006
Città: LEINI'
Età: 56
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
Benvenuto Sim'one, felici di averti tra noi. La tua teoria è davvero affascinante, sarebbe bello se potessimo passare in quella dimensione parallela proprio nel 2012. Se proprio un cambiamento radicale ci deve essere, almeno che non sia dopo una catastrofe che francamente non so quanto servirebbe a migliorare le cose, servirebbe solo a sterminare un po' di esseri umani. Io sono anni che aspetto il cambiamento vero, non resta che aspettare e se nel 2012 non succederà nulla ci metteremo il cuore in pace (hem, più o meno) [SM=x431237] .
Lunga vita e prosperità.
15/01/2009 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 566
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
Affascinante, si.
Si potrebbe anche pensare, più semplicemente, ad una maturazione globale del genere umano, anche senza salti di dimensione o di piani energetici. Già questo sarebbe sufficiente…
Per quanto riguarda l’ipotesi che tocchi a noi divulgare i metodi e la coscienza per affacciarsi su queste realtà fatte di energia… beh, non posso che risponderti che QUALSIASI COSA TOCCA A NOI!
Siamo qui per migliorare il mondo che abbiamo trovato, in tutti i modi possibili. Se il modo è divulgare la conoscenza, meglio ancora!
In momenti di particolare ottimismo giungo quasi a credere che anche per noi esseri umani valga il principio della centesima scimmia, e quando un quorum di persone si sarà svegliato, tutte le altre lo faranno di conseguenza…
Secondo gli esperimenti di Maharishi (il padre della Meditazione Trascendentale, persona di cui NON ho una buona opinione), per cambiare la coscienza collettiva di un gruppo di persone basta cambiarla all’1% di loro.
Come dire: bastano 8000 persone “illuminate” per illuminare la popolazione mondiale!

…chissà, forse sarà proprio questo, il significato del tanto atteso, paventato, previsto, promesso e minacciato 2012…
15/01/2009 13:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 13/01/2009
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ogni volta che apro questo forum e vedo il numero di visitatori (compresi gli anonimi) sono contento... sono tanti, siamo tanti.

Il cambiamento nella società, su questi argomenti, dagli anni '80 a oggi è evidente e spero sempre in crescita. Anche io penso che questo non sia da sottovalutare.

Sat Nam
15/01/2009 22:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
wow secondo mondstrahl un oober è un illuminato???
bello vederlo da questa prospettiva! anche se non sono tanto d'accordo con te sul fatto delle 8000 persone (assolutamente non sto criticando una persona con + esperienza di me) perche ci sono persone che, anche se MEZZO MONDO riuscisse a fare con successo dei viaggi astrali, rimarrebbe cmq scettico. (come certe persone che conosco)
16/01/2009 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.021
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
psssssss querti, pure mond non è d'accordo con la storia dell 8000 persone ;)


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

16/01/2009 12:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 567
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
Andre, sei un traditore!
Non ci si può proprio fidare degli uomini!
[SM=x431249]

Comunque: NON considero un oober “illuminato”…
Considero all’inizio della strada dell’illuminazione CHIUNQUE inizi a farsi domande. Chiunque metta in dubbio, chiunque non creda alla cieca, chiunque voglia sapere e lavori per questo.
A seconda del suo bagaglio di sapere e soprattutto di come lo usa, questo “chiunque” potrebbe eventualmente diventare illuminato.

Per la storia delle 8000 persone (Andrea, ti ho mai detto che disegni da schifo? [SM=g7258] ) è solo una teoria, derivata da un’estensione di un esperimento fatto in condizioni diverse.
Personalmente, se sono di buon umore ci credo, ma ho molti dubbi.
Comunque, se conoscete la storia delle 100 scimmie (se non la conoscete è un gran peccato…) prima che la 99a scimmia imparasse a lavare le patate, tutte le scimmie le mangiavano sporche di sabbia. Poi, dalla 100a in poi, tutte hanno magicamente iniziato a lavarle. Anche quelle sulle altre isole.
Quindi è possibile che ad un certo punto anche il panettiere di Fantozzi diventi un illuminato, trascinato dalla folla.

PS:
[SM=x431217]
mi chiedevo: e se invece aumentasse il numero di panettieri di Fantozzi? Diventeremmo tutti brutti, pelosi e puzzolenti?
(oggi, per esempio, NON sono di buon umore…)
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com