- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ho paura di queste paralisi...

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2014 14:18
25/08/2008 23:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.225
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Ciao Mariluna ho letto questa interessante discussione e mi sento di dirti qualcosa anch'io basandomi su alcune considerazioni che ho messo insieme dopo recenti avvenimenti.

Dò sempre più importanza alle emozioni o meglio a quella che io chiamo "energia emotiva", nelle mie esperienze che riguardano il V.a. e la scrittura automatica mi sono resa conto che ciò che guida tutto e mi permette di avere risultati di un certo tipo piuttosto che di un altro è questo tipo di energia.
Ce lo insegna ultimamente la fisica quantistica, la legge di attrazione e anche un pò di banale e antica saggezza popolare. Per me ormai non è solo teoria ma qualcosa che sento più vera e forte ogni giorno, ormai mi lascio guidare sempre più dal mio istinto e da questa energia perchè la considero la più forte e potente che esista.
Ho fatto questa premessa perchè vorrei farti capire dove voglio arrivare.
Qualche mese fa mi è capitato di assistere a un fenomeno di spostamento di oggetti che mi ha davvero lasciato senza parole, qualcosa di simile alla boccetta di profumo di Misterioso.

All'inizio pensavo di aver visto male, che non era possibile, forse qualcuno mi aveva fatto uno scherzo oppure mi era sfuggito qualcosa,
eppure niente, la razionalità in quel caso non trovava sostegno da nessuna parte.
Per fartela breve...una bottiglia fuori posto si era spostata percorrendo circa un metro davanti ai miei occhi senza che nessuno la toccasse ed era andata a posto! (porca zozza [SM=x431242] ..aggiungo!)

Non sapendo a cosa pensare mi sono anche venuti in mente spiriti e spiritelli vari.
Ma perchè mai uno spiritello si deve preoccupare di mettermi a posto le cose?? Non hanno niente di meglio di fare??
Io non credo.
Facendo ricerche mi sono imbattuta nella parola Poltergeist e ciò che ne è venuto fuori è che oggi questi fenomeni non vengono più considerati come manifestazioni di spiritelli dispettosi ma molto più probabilmente come energia sviluppata attraverso stati emotivi molto intensi e spesso repressi che agisce a livello cinetico sulla materia.

Pare che possano spostarsi oggetti o saltare l'elettricità o rompersi di tutto improvvisamente quando ci sono questi ristagni di energia che non viene sfogata, quindi se ciò è vero ( e personalmente da un pò di tempo io ci credo) potrebbe anche darsi che qualcosa in quella stanza "vi opprima", causando più o meno a tutti le sensazioni di cui parli.
Come suggerisce Luna infinita e come ha indicato seppur in altri termini Bibina io credo che la ricerca ora vada fatta su voi stessi.
Domando... ma senza bisogno che mi rispondi direttamente, in realtà è qualcosa che su cui vorrei riflettessi, c'è qualcosa di irrisolto nella vostra famiglia? Sentimenti non espressi, emozioni negative che si dicono superate e accettate ma che in realtà sono ancora soffocate?
Soprattutto tua sorella, se dici che quella era la sua stanza e che lei ha particolari doti, parlale di questa possibilità, forse è incosapevolmente qualcuno di voi a "creare" questo senso di oppressione in quella stanza.

Questa NON è la soluzione, sia chiaro è solo un mio parere, una strada che puoi tentare, te lo dico perchè riflettendo su quello che mi era successo e mettendo insieme i pezzi mi sono resa conto che in quel periodo guarda caso io stavo "de mierda". Ero una vera e propria pentola a pressione di tutti i tipi di sentimenti sepolti e soffocati.
E l'anno prima, di nuovo casualmente...ho rischiato la pelle per ben 2 volte nel giro di 10 giorni, mi è esplosa una caffettiera e crollato un balcone a due passi, non scherzo, l'avevo anche scritto nel forum senza capirci gran chè.
Magari è stato solo un caso, resta il fatto che anche lì io stavo soffocando una paura folle di un'operazione che avrei dovuto affrontare di lì a poco.

Vedi un pò tu cosa ne pensi di questa teoria e tienici aggiornati.

Ciao
[Modificato da Alfea77 26/08/2008 00:00]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com