- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ho paura di queste paralisi...

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2014 14:18
14/03/2010 02:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 14/03/2010
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao, mi sono iscritto perchè mi capita di tanto in tanto di avere delle (ho capito solo adesso cosa sono) paralisi notturne.
aggiungo che in famiglia siamo piuttosto sensibili. lo era mia nonno (il più "speciale"), lo è mia madre e lo sono io e mia sorella.
per certo so che non sempre ci sono cose amichevoli.
Alcune volte ti sembra di percepire persone amiche o si vogliono dimostrare tali, ti confondono , ti vogliono dire qualcosa e aspettano che tu sia pronto perchè la paura è un grande blocco mentale.
io stesso prima di capire avevo una paura da film horror di quelli che non hanno mai fatto ancora, ed anche dopo tanti anni ho paura,un timore che non si può semplicemente controllare ,credo sia inevitabile averlo.

per tornare al tuo racconto c'è stato un periodo dove queste paralisi sono diventate molto frequenti , ogni notte e mia moglie mi svegliava perchè sentiva che mi lamentavo....... ma io non mi lamentavo , io urlavo ,almeno credevo. cosi dopo averne parlato con la mia mamma ho deciso di farmi forza ed affrontare la cosa. ho chiesto a mia moglie di non svegliarmi se mi lamentavo , nonostante la infastidissi e si mettesse molta paura non l'ha fatto ed una notte ecco che vedo.........
come per tutte le paralisi non mi muovo, vedo , sento il mio respiro ma sono coscente che è una delle solite notti, così mi sento afferrare da una caviglia che sta fuori dal letto, in quel momento mi sono veramente girate le scatole e gli ho chiesto "CHI SEI?"

da quel momento non ho più avuo quel genere di problema,forse ho preso coscenza di quello che posso e non possono fare.

forse è la stessa cosa che dovresti fare tu.

prendere coscenza di quello che puoi fare, molto probabilmente sei tu che hai questo "dono" (scusa chiamare dono un fastidio sembra da pazzi )e le persone che ti sono vicine sentono il riflesso,come capita a mia moglie.
apri la mente , ascolta intorno a te,hai un grande potere ma se lo affronterai , ti garantisco che ti passerà e sarai tu a decidere se ascoltare ancora oppure no.

il tuo post è vecchiotto di qualche mese e spero che avrai già risolto ma so che è difficile senza qualcuno che sappia come si fa e a suggerirti

tu sei più forte sappilo

ciao


ps: scusa modifico per dirti un ultima cosa.
mia madre mi ha dato un sistema per svegliarmi da solo da questi blocchi, fai una croce con la lingua sotto il palato e ti sveglierei all'istante, garantisco al 100% ha sempre funzionato, il fatto sta a ricordarselo......quando hai quella gran paura e duro riflettere
ciao [SM=g27811]
[Modificato da bkdamage 14/03/2010 02:54]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com