- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

PROVE E RISCONTRI CONCRETI...

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2007 22:34
05/09/2007 22:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 28/08/2007
Città: BOLOGNA
Età: 69
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie Andriaobe e Mistermoog per le vostre risposte e per il vostro coinvolgimento.

Io finora ho solamente descritto degli episodi, senza appositamente entrare nel merito filosofico e scientifico della validità di alcune teorie o tesi a scapito di altre; gli episodi in sé mi sembravano degni di nota e abbastanza auto-evidenti e ovviamente preso un po’ dalla foga del racconto è certamente trapelato il mio modo di interpretare, che penso non sia esattamente il modo in cui lo interpreteresti tu Mistermoog, ma d’altra parte che noia sarebbe se fossimo tutti d’accordo, per cui ti ringrazio della tua osservazione e del tuo coinvolgimento, pregandoti di contraddirmi come e quanto vuoi quando io esprimerò i miei pensieri; penso di aver capito come la pensi tu, e cioè: la puntura alla guancia me la sono procurata io stesso, perché mentre dormivo inconsciamente ho percepito che Mario si era alzato ed era uscito dalla stanza, per cui, viste anche le mie convinzioni spiritualiste, mi sono “immaginato” un’entità che è venuta a pungermi la guancia per avvertirmi; QUALE MIGLIORE MODO PER CONFERMARE COSI’ LE MIE CONVINZIONI E LE MIE FEDI SULLA REALTA’ SPIRITUALE? DOPO UN “MIRACOLO” DEL GENERE, CHI MI SMUOVE PIU’ DALLE MIE CONVINZIONI E DALLE MIE FEDI SULLA REALTA’ SPIRITUALE?

Come vedi, capisco quale può essere un tipo di interpretazione piuttosto che un altro e non credere che non l’abbia anche presa in considerazione, in passato.
Questa tua osservazione in un certo senso mi tranquillizza anche, perché vuol dire che ho a che fare con persone serie, preparate e con i piedi per terra.

Io comunque sono molto ma molto “spiritualista”, ma avremo modo di parlarne, però se lo facciamo entriamo in un campo minato: sono millenni e millenni che l’umanità si divide fra quelli che credono alle entità spirituali e quelli che non ci credono.

E se lo facciamo, spero che lo facciamo da amici e nel pieno rispetto reciproco.

Detto questo, vorrei postarvi un altro episodio interessante, per continuare questa piccola “serie a puntate”.

Premessa:

Mario fu poi ricoverato per un certo periodo in un reparto psichiatrico, in quanto non riusciva più a gestirsi, poi tornò dalla famiglia, ricordo che la famiglio gli comprò un piccolo appartamento bilocale in città (allora le case costavano molto meno), ricordo che si era anche fidanzato e dipingeva dei quadri, si stava forse stabilizzando, buon per lui, ma poi ho perso del tutto i contatti e sono quasi 15 anni che non lo sento più… anche perchè viviamo in città diverse e molto lontane... così va la vita…

Dunque, quando Mario andò via, io cominciai a ricevere molte “visite”, però non vorrei entrare nel dettaglio di queste “visite” di entità spirituali, perché io mi devo soffermare, come ho detto prima, solo su quegli episodi degni di nota, che dimostrano uno sconcertante nesso fra queste dimensioni spirituali e la realtà materiale, come se ad un certo punto si aprisse una porta e le due dimensioni entrassero in contatto, producendo effetti strani e sorprendenti.

Dico solo che queste “visite”, oltre che di notte e nel sonno, ormai avvenivano anche di giorno quando ero pienamente sveglio e camminavo o stavo seduto, addirittura al supermercato, eccetera…

Comunque, ecco l’episodio:

ero ospite a casa di un mio cugino, per la notte ci eravamo sistemati nella sua stessa stanza eravamo in tre, tre letti separati ma stessa stanza, non riuscivo a prendere sonno, loro si erano già addormentati e li sentivo ronfare, ad un certo punto comincio a sentire un “visita” che si stava avvicinando (ormai un po' li conoscevo, sapevo un po’ come agivano, ne avevo anche classificato diverse specie”), l’ho percepita da molto lontano, era ancora fuori casa, si stava avvicinando dai campi, a un certo punto vedo che entra dalla finestra, io la vedo che entra, era piuttosto grossa, l’avevo percepita già da lontano, che era grossa da fuori casa, e pensai: ecco, ci risiamo, che palle, questo è grosso (non avevo molta paura, ma fastidio), e puntava verso di me, sapevo che avrebbe cercato di tastarmi un po’ spiritualmente ed entrare un po’ dentro di me, allora decisi di fare un esperimento e gli parlai mentalmente, non a voce, perché non volevo svegliare i miei cugini che dormivano e gli dissi, mentalmente: uffa, non vedi che sono sveglio? Perché non vai da mio cugino che sta dormendo e lasci in pace me che sono sveglio? Allora quello fece esattamente come gli avevo detto, lo vidi soffermarsi vicino al letto di mio cugino e poi entrare dentro di lui; in quel preciso istante, quando lo vidi entrare dentro di lui, mio cugino, che stava dormendo sul lato destro, si scosse e si voltò sul lato sinistro e mentre si voltava emise un muggito cupo e prolungato come una specie di ruggito demoniaco da far accapponare la pelle, per qualche secondo, con una voce bassa e rauca che non era la sua voce!

Dopo di che, soddisfatto di ciò, l’essere uscì da mio cugino e andò via e sentii che se ne andava e non sarebbe più tornato.

Qualcuno dirà: capperi che stronzo quel Tomstar, ha mandato un demonio da suo cugino pur di liberarsene, ma francamente tuttora non so spiegarmi come mai io abbia deciso di chiedere questo a quel demone, mi è venuto spontaneo in quel momento, forse alla fine il demone voleva uno che stava già dormendo e non uno sveglio, non so, ma non l’ho fatto con cattiveria o con gusto, d’altra parte a mio cugino poi non è successo niente di male, lui manco se n’è accorto.

Bene, finito l’episodio, anche in questo caso abbiamo un episodio di confine, c’e’ una “fantasia”, se così vogliamo chiamarla (io che percepisco un’entità) ed uno sconcertante riscontro materiale (mio cugino che reagisce materialmente seguendo il corso della mia “fantasia”, si volta ed emette un muggito demoniaco proprio nell’istante in cui io vedo che l’essere entra in lui).

Va beh, ecco tutto per ora...

Ah, Andriaobe, sono andato nel tuo diario, ne ho letto metà perchè non ho avuto molto tempo, oggi è stata una giornata sempre di corsa, allora ho deciso di leggere la metà più recente anzichè quella più vecchia, e l'ho letto a ritroso fin circa a metà, molto interessante, poi ne parleremo, ma, a parte la situazione del nove di picche e re di picche, per il resto vedo dei bei viaggi astrali ma poche effettive connessioni con la realtà materiale, anche la bottiglia in fin dei conti non è caduta nella realtà... io sono alla ricerca di tutti quegli episodi dove c'è un effettivo sforamento di dimensione ed un palese riscontro materiale, e penso che anche a te interessi questa cosa, scusate un po' anche la mia ignoranza, qualcuno magari mi dirà che la mia pretesa è assurda e che ciò è assolutamente impossibile nei viaggi astrali, e allora pace, però... però... però... nelll'angolino ognuno di noi ci spera, o no?

A presto, ciao a tutti,

Tommy



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com