- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Acqua, conduttore universale!?

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2007 15:06
29/07/2007 17:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 111
Registrato il: 25/03/2006
Città: CATANIA
Età: 40
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti...volevo chiedervi 1 chiarimento, spiegandovi 1 po' la mia esperienza.L'altra notte sentivo molto caldo e non riuscivo a prendere sonno,così ho deciso di bagnarmi ed immegermi i piedi in acqua fredda e ho ripetuto la cosa per più volte.Tornata a dormire, è cominciato quasi subito 1obe.Sentivo di avere poca energia, infatti camminavo facendo molti sforzi e a volte non vedevo chiaramente.Faccio qlche perlustrazione,qualche voletto dalla mia finestra(:))...poi decido di tornare,sentendo di avere poca forza per continuare.Torno al mio letto e cerco di ritornare nel mio corpo...ma provo tante volte(di solito mi basta 1 pensare 1 secondo a me stesa nel letto), è come se il corpo non si incastrasse bene.Comincio a vedere ombre strane nella mia stanza, così cerco di affrettare la cosa(quando capita di sentire presenze cattive infatti riesco a svegliarmi),ma niente da fare.Provo ancora e sento di aver aperto 1 occhio,ma non riesco a svegliarmi, apro più volte gli occhi(nella realtà)ma non mi sveglio.A questo punto comincio ad avere 1 po' paura e penso..."questa volta rischierò di andare veramente in coma...ho giocato troppe volte col fuoco".Una sensazione bruttissima, riesci ad aprire gli occhi e vedere ma non riesci a svegliarti, come se il tuo corpo astrale non riuscisse ad allinearsi.Sarà forse questa la paralisi notturna?NOn mi è mai capitata 1 cosa del genere...di solito riesco a sognare quello che voglio e svegliarmi quando mi va, a comando.Cmq, dopo molti tentativi riesco a svegliarmi...tocco la mia pelle e la sento fredda(c'erano stati 46 gradi quella giornata...1 caldo assurdo), allora penso" NOn sarà stata l'immersione nell'acqua fredda ad aver provocato qlche strano effetto?"...o forse sono solo rimasta impressionata dal film "Constantine"? [SM=x431257]

[Modificato da dh4rma 29/07/2007 17.43]

[Modificato da dh4rma 29/07/2007 17.44]

"Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali" P.Coelho
29/07/2007 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 425
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
Ciao Dharma, che ansia che mi hai fatto venire! Deve'essere stato terribile la sensazione di non riuscire più a tornare.
Anch'io ho visto un pò di tempo fa il film "Costantine", bel film, un pò confusionario, ma bello. Può darsi che le ombre che hai visto siano in effetti una proiezione delle emozioni che ti ha dato quel film, ma questo solo tu puoi dirlo.

Per quanto riguarda la paralisi, non so... è un pò strana come paralisi, di solito avvengono prima del distacco e non dopo, più che altro sembra una difficoltà di riallineamento. Una parte del tuo io lo era e una parte ancora no, per questo avevi sensazioni doppie.

Per quanto riguarda il tuo corpo freddo mi viene da pensare che forse sei stata effettivamente troppo fuori e che il tuo corpo si è raffreddato tanto per questo motivo. Quando si dorme la temperatura corporea si abbassa questo lo saprai, ma se immaginiamo di sottrargli anche un'enorme quantità di energia attraverso l'OOBE, mi viene da pensare che probabilmente si raffredderà ancora di più, se poi tu non riuscivi a tornare... beh...forse è dovuto a quello.
Secondo me l'acqua non c'entra. Ma la mia è solo una supposizione.

C'è anche da dire però che l'acqua varie volte è associata al piano astrale e in molte esperienze di persone che praticano OOBE le sensazioni di essere acqua o di sentirsi come immersi in essa sono diffuse. A me ad esempio è capitato.

Ovviamente è tutto sul "forse, secondo me..."
Ciao

30/07/2007 10:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 448
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Senior
Autostoppista galattico
OFFLINE
Rapportata alla mia esperienza, è una tipica paralisi. Amplificata dalla paura. Queste paralisi me le spiegavo, quando non le conoscevo, come un "disallineamento". Poi sono diventate familiari e ho cominciato a "giocarci". Quando non avvengono ne ho quasi nostalgia.










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

31/07/2007 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
idem come sopra
posso testimoniare anch'io che le paralisi avvengono anche "dopo" (a me non è mai successo "prima"), e che se non si è abituati possono mettere molta paura.

Aggiungo qlcsa anche sull'acqua: energeticamente e non solo serve a scaricare, a ripristinare un normale equilibrio; se ci mettiamo pure che rinfresca beh secondo me è possibile che ciò abbia agevolato l'esperienza ma non credo che ci sia una causalità precisa con la paralisi.

Ah e approposito: ciao Dh4arma [SM=x431230]
02/08/2007 15:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 111
Registrato il: 25/03/2006
Città: CATANIA
Età: 40
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie delle vostre risposte!Cmq il film l'ho visto 1 annetto fa...quindi non credo che le ombre che ho visto si possano collegare ad esso...credo siano semplici pensieri negativi che si concretizzano nel sogno. [SM=x431257]
"Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali" P.Coelho
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com