- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

What the Bleep do we know!? Ma che bip sappiamo veramente?

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2007 10:04
21/04/2007 11:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 75
Registrato il: 29/05/2006
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
WHAT THE BLEEP DO WE KNOW?! Ma che... Bip... Sappiamo Veramente? è un nuovo tipo di film. Una parte è un documentario, un'altra parte una storia ed un'altra ancora è un elaborato di effetti visivi ed animazioni. La protagonista, Amanda, interpretata da Marlee Matlin, si ritrova in un fantastico mondo come Alice nel paese delle meraviglie quando la sua vita, senza ispirazione comincia a cambiare, a rivelare il mondo incerto della fisica quantistica nascosto dietro ciò che noi consideriamo il nostro normale stato di veglia.
La protagonista è letteralmente immersa in un caotico e continuo fluire di eventi, mentre gli altri attori che incontra rivelano la saggezza più profonda che inconsciamente ha sempre chiesto a se stessa. Come ogni eroe, Amanda entra in crisi, scoprendo che tutto ciò che aveva sempre pensato ed emotivamente provato, non era vero. Come impara a rilassarsi, comincia a vincere le sue paure, ad ottenere saggezza e a guadagnarsi le chiavi per i grandi segreti di tutte le epoche. Non è più vittima delle circostanze, ma è lei che decide.
I quattordici scienziati e mistici intervistati nel documentario servono come un moderno coro greco. Le loro idee sono in linee le une con le altre. I pensieri e le parole di un membro del coro si fondono con quelle che verranno dopo mostrando che è dunque una connessione tra questi due mondi è possibile.

Del resto si possono trovare già nella Kabbalah e nei testi sacri indiani moltissime informazioni che oggi sono state rispolverate e chiamate fisica quantistica...:)
QUI per scaricare il file torrent in inglese

21/04/2007 15:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 03/02/2007
Città: MOLA DI BARI
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Molto interessante... [SM=g27817]
ma il film da scaricare ha i sottotitoli in italiano?
Francesco
22/04/2007 03:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 70
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Junior
Autostoppista galattico
OFFLINE
Bello e fatto bene e chiaro.
Zeta, aggiungerei soprattutto il concetto del vuoto dello zen (o cha'n)










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

23/04/2007 10:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 229
Registrato il: 04/04/2006
Età: 53
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Oh Zeta, che bello, quanto mi è piaciuto questo filmato, quanto sarebbe opportuno che tutti fossero a conoscenza delle infinite, illimitate potenzialità creative della coscienza. Spero che tutti gli utenti di questo forum si soffermino a pensare sui significati che questo piccolo filmato è in grado di trasmettere.
Riguardo alle ricerche di Emoto, ho letto i suoi libri e posso dire che mi hanno realmente emozionato. Sono ricerche di un'importanza a dir poco mostruosa ma purtroppo quasi nessuno ne parla. Consiglio a tutti di acquistare i libri di Emoto e di vedere con i propri occhi le bellissime immagini dei cristalli di ghiaccio.
Grazie Zeta!

[SM=g27811]
23/04/2007 12:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 242
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Sembra interessante pensi che sia un film che uscirà al cinema?

Potrebbe diventare un cult e far discutere come è successo con Matrix, ma forse questo può portare a delle riflessioni un pò più serie.

Io faccio un pò fatica a scaricare 700 mb, quindi mi associo alla domanda di Francesco, ha i sottotitoli?


Ah, dimenticavo...una domanda per Djazira: riguardo ai cristalli di ghiaccio, ti riferisci a quella teoria secondo cui i cristalli dell'acqua o del ghiaccio cambiano forma a seconda della situazione emotiva da cui sono circondati? Ho letto qualche stralcio e visto delle foto, molto interessante anche quello...

[Modificato da Alfea77 23/04/2007 12.24]

23/04/2007 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 426
Registrato il: 01/07/2005
Città: ACCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
è uscito negli usa nel 2005, quindi qua non uscirà probabilmente mai... han fatto anche un libro.
link del torrent del film sottotitolato in ita: http://www.torrentspy.com/torrent/1131952/WHAT_THE_BLEEP_DO_WE_KNOW_con_subtitle_ita_avi_Colombo_bt_org
26/04/2007 10:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 230
Registrato il: 04/04/2006
Età: 53
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: Alfea77 23/04/2007 12.19


Ah, dimenticavo...una domanda per Djazira: riguardo ai cristalli di ghiaccio, ti riferisci a quella teoria secondo cui i cristalli dell'acqua o del ghiaccio cambiano forma a seconda della situazione emotiva da cui sono circondati? Ho letto qualche stralcio e visto delle foto, molto interessante anche quello...

[Modificato da Alfea77 23/04/2007 12.24]




Si, il prof. Emoto fa degli esperimenti che riguardano la memoria dell'acqua.
Ti incollo un articoletto tratto da un sito che illustra il lavoro del prof. Emoto [SM=g27823]


"L'acqua è vita, l'acqua purifica, nutre, rivitalizza. L'acqua compone in una percentuale del 95% l'uovo umano fecondato, e per il 70% il corpo umano. 70% è anche la percentuale dell'acqua che compone la Terra, tant'è vero che il nostro Pianeta viene anche chiamato 'Pianeta d'Acqua'.
L'uomo, come microcosmo, si rispecchia nel pianeta visto come
macrocosmo. La mancanza di acqua determina la morte, sia per l' uno che per l'altro. L'acqua però non è tutta uguale. Solo nel nostro Paese le ricerche chimiche hanno individuato circa duecentosessanta tipi di acque minerali, diverse per caratteristiche chimicho-fisiche.
L'acqua è composta da cristalli diversi tra di loro a seconda della provenienza, i quali possono mutare aspetto influenzati da pensieri o parole.
Per poter arrivare a fotografare un cristallo 'medio', gli studiosi hanno dovuto fotografare molti campioni d'acqua in tutte le condizioni pensabili e si è arrivati all'affermazione conclusiva che è letteralmente impossibile riprodurre due volte lo stesso cristallo.
Lo scienziato e ricercatore giapponese Masaru Emoto ha studiato una tecnica per fotografare i cristalli d'acqua ed è giunto alla conclusione chen essi sono un prezioso supporto di informazioni energetiche, modificabili quindi attraverso l'energia stessa.
Emoto ha cominciato le sue ricerche nel 1984 insieme al dott. Lee Lorenzen, biochimico studioso dell'acqua e inventore della Magnetic Resonance Water (Acqua di Risonanza Magnetica), cioè acqua energizzata avente effetti terapeutici. Affascinato da questa scoperta, ha voluto fotografare ed analizzare molteplici tipologie d'acqua provenienti dai rubinetti di tutto il mondo, dai ruscelli, dai mari, dai laghi e persino dagli stagni e dalle fogne.
Ha potuto fare ciò attraverso un'innovativa e modernissima tecnica di refrigeramento e di successiva fotografia dei cristalli ghiacciati d'acqua.
I risultati sono stati del tutto inaspettati e staordinari. Incredibili sono le differenze dei cristalli d'acqua a seconda della loro provenienza: i cristalli provenienti dalle sorgenti appaiono vivi e con forme meravigliose; quelli provenienti dalle reti idriche appaiono 'spenti', brutti da vedersi,
senza vita. Non solo. Le vibrazioni energetiche date dalla musica, dai colori e dai pensieri, mutano la struttura molecolare e il reticolo cristallino dell'acqua la quale, essendo formata da atomi è essa stessa energia.
I cristalli d'acqua modificano la loro forma geometrica. Essi sembrano così dare forma ai pensieri positivi o negativi espressi. Incredibile a dirsi, ma reale e provato attraverso fotografie e filmati, l'acqua trattata con parole, musiche epensieri positivi forma cristalli bellissimi, simili a quelli della neve; forme butte e amorfe sono invece create da parole, musiche e pensieri negativi.
In quattro anni e mezzo, Masaru Emoto ha fotografato ed archiviato circa 10.000 fotografie. Più di 200 immagini di cristalli di provenienza diversa e 'caricati' energeticamente in diversa maniera, sono state raccolte nell'opera The message from water, di Masaru Emoto, pubblicato da Hado Kyoikusha, disponibile anche in lingua italiana."
IL LIBRO MERITA DI ESSERE ACQUISTATO, LE IMMAGINI DEI CRISTALLI SONO DAVVERO EMOZIONANTI.

[SM=x431252]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com