- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Per Helenna

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2007 15:15
30/07/2006 00:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 85
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Helenna ho letto il tuo diario e mi ha incuriosito molto la parte della sosia misteriosa. Veramente difficile riuscire a dare una spiegazione anche perchè è strano che ti abbiano visto anche quando eri al lavoro. Se fosse che stavi sempre dormendo si potrebbe ipotizzare una materializzazione del corpo astrale (sembra sia possibile), ma se eri sveglia...è un bel casino!

Se ti va volevo raccontarti una cosa più o meno simile in cui sono stata coinvolta, ma qui oltre che materializzazioni si tratta anche di premonizioni.

Non c'era una mia sosia ma quello di un mio amico!

E' andata così: Un martedì mi trovavo alla fermata dell'autobus del mio quartiere, era più o meno l'ora in cui un mio amico passa per andare a lavorare e speravo di incrociarlo per un passaggio (lui ha una Seat Rossa). Sono lì che penso a lui e a un certo punto arriva l'autobus e subito dietro una Panda Bianca. Naturalemnte io decido di salire sul bus ma mentre lo faccio guardo dentro la Panda e lo vedo al volante della macchina.
"Che sfiga!" penso "fosse arrivato un minuto prima facevamo la strada insieme, ma chissà cosa ci faceva su quella macchina, non è la sua!" L'autobus parte e lo perdo di vista.
Due giorni dopo ci vediamo per andare al cinema con altri amici, l'appuntamento è al parcheggio del cinema, lui arriva con una Panda Bianca. Appena lo vedo, gli dico:
- "hei, ti ho visto martedì che sei passato dalle mie parti, con quella macchina, ma di chi è?"
Lui mi guarda un pò sconcertato "Che dici? Questa è la macchina di mio padre e l'ho presa stasera perchè la mia Seat oggi ha fuso il motore, l'altro giorno non l'avevo!"
- Mi prendi in giro, ti ho visto bene dentro quella macchina, non ti avrei neanche notato se non avessi guardato dentro per caso perchè mi aspettavo di vederti su quella rossa.
- Ma guarda, te lo giuro l'ho presa oggi e poi io dalla strada che fai tu non ci passo più perchè c'è troppo traffico, faccio un altro giro.

Io mi sento presa per i fondelli, allora intervengono gli altri amici, suoi colleghi e mi dicono che lui negli ultimi giorni è andato regolarmente al lavoro con la sua solita vecchia macchina e l'altra l'ha presa solo per venire al cinema.

Sono rimasta senza parole, perchè sia lui che gli altri amici sono persone di cui mi fido e non mi direbbero delle balle così senza motivo. Alle fine erano loro che pensavano che li stessi prendendo in giro! Che nervi! Io so che quel giorno l'ho visto bene e la cosa incredibile è che l'ho visto in una situazioe in cui si sarebbe trovato di lì a poco.

Incredibile [SM=x431229]

Ciao
30/07/2006 18:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
ESIMIA
OFFLINE
Ciao alfea, piacere di conoscerti, anch' io sono del 77!

In effetti, un' altra cosa sconcertante è che il mio ragazzo ha fatto il fotografo per anni, è molto attento ai dettagli, e chi meglio di lui può conoscermi? Avrei senz' altro optato per uno scambio di persona, magari una sosia che frequentava i miei stessi ambienti, se non fosse per il "sogno" della stazione degli autobus e se non fosse che il numero di avvistamenti andava al di là di semplici conincidenze.

Per me è, e rimarrà sempre un mistero.

Non credo che riuscirò mai a far luce sull' accaduto.
A meno che non mi succeda di nuovo in futuro e io riesca ad avere la prova di un avvenuto sdoppiamento.
Per ora il fenomeno è cessato bruscamente, dall' oggi al domani, non appena sono rimasta in cinta del mio bimbo.

Staremo a vedere negli anni futuri.

Hai avuto un' esperienza simile alla mia: è come se avessi intravisto uno spaccato di futuro, materializzatosi lì, davanti a te.
Significativo il fatto che stavi proprio pensando al tuo amico.

Sono fatti che non riusciremo mai a capire pienamente, molto meglio prenderli per quello che sono, chisà se un giorno magari capiremo perchè sono avvenuti!

[abbracci]


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
17/06/2007 22:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 248
Registrato il: 19/04/2006
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Ho letto con attenzione quello ke hai postato 20 minuti fa nel diario.
E' un'esperienza molto strana... kissà se eri veramente in astrale... non ho letto molto in materia ed è la prima volta ke sento della possibilità di entrare in un corpo ed... immergersi o meglio agganciarsi con esso.
Temo ke quello possa sentirsi posseduto da uno spirito... hai presente come gli indemoniati ecc.
Non sarebbe in questo caso uno skerzo molto carino da fare alla gente, è veramente di cattivo gusto: ti immagini se un giorno all'improvviso senti ke per qualche minuto non comandi più tu al tuo corpo ma qualcuno ke è dentro di te. Poi come capisci ke l'intruso se ne è andato ??? Potrebbe tornare in qualsiasi momento quindi te ne fai un complesso da psichiatria... non sai se ti succederà, non sai quando e non sai neppure se è restato dentro di te ed aspetta di agire...

Se lo fai ancora puoi traumatizzare la gente in modo pesante.
Sarebbe cattivello da parte tua...

Ti consiglio di non riprovarci... Non mi pare cosa buona da fare. [SM=x431223]
Acqua
19/06/2007 23:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 303
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
ESIMIA
OFFLINE
Ciao acquaviva, non ho davvero la facoltà di dire se sia accaduto davvero in astrale, e non ho la predilezione a occupare i corpi altrui, te lo assicuro. ^__^ Ho ricevuto un' istruzione , un insegnamento e l' ho seguito per vedere cosa succedeva. Sinceramente non ho avuto paura, è stata curiosità. Non credo si ripeterà. Un bacione, helenna


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
26/06/2007 21:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 348
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
Ciao Helenna ho appena letto quello che hai scritto.
Incredibile, riuscire a rivivere così un'esperienza del passato. Sembra quasi che tu abbia dovuto riviverla per capirla e metabolizzarla ora ti sei liberata di un ricordo negativo!

Ciao
28/06/2007 22:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 312
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
ESIMIA
OFFLINE
Sì Alfea, e la cosa straordinaria è che non non capisco come abbia potuto rimuovere dai ricordi un evento simile! Davvero davvero non lo capisco. Da quel momento in poi, mio nonno non mi ha più portato in giro in bici: quella in cui mi son fatta male è stata la prima e unica volta.
Un bacio


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
29/06/2007 15:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Cavolo, mi hai fatto venire i brividi [SM=g27825] [SM=g27828]
Ora che mi ci fai pensare ogni tanto anche la mia sosia vaga dalle mie parti.
L'ultima volta è stato un pò di tempo fa... Forse 2 anni fa... Non ricordo bene! La madre del mio ragazzo stava tutta imbronciata e appena mi vide mi disse "oh, io non capisco... Potevi pure salutare! Mi ci sono sbracciata!!!"
Io così ---> [SM=g27820]: "ma che dici?? Quando???" e lei mi rispose "Ieri pomeriggio, ti ho vista sai? Eri sullo scooter, tu hai un Liberty azzurrino col parabrezza e bauletto... E poi ERI TU!! Ho visto il viso e i capelli insomma. Ti riconoscerei tra mille! Ma avevi una faccia... Eri stanca?"
Premesso che ho un Liberty azzurrino con bauletto e parabrezza ma che in quel momento... ERO A LAVORO non mi pareva possibile e pensavo che mi stesse prendendo in giro ma lei era sicura di ciò che aveva visto!
Adesso capisco... [SM=x431244] Cavolo però, vorrei tanto poterla incontrare [SM=g27835] Per varie settimane giravo per il lungomare su e giù per trovare uno scooter uguale al mio ma niente: o era di un altro colore o era col parabrezza diverso o col bauletto diverso. Ero sicura che ci fosse una ragazza simile a me ma non la trovai mai e allora mi arresi anche perchè non successe più nulla di strano [SM=x431217]


EDIT: nooo, veramente la mia sosia ultimamente va in giro spesso! [SM=x431238] Una delle mie più care amiche mi dice che mi vede spesso in giro con lo scooter dalle mie parti ma è impossibile perchè lavoro soprattutto negli orari che dice lei ed è sicura che sia io! [SM=x431222] Aiut!! [SM=x431234] L'ultima volta è stato pochi giorni fa, avevo completamente rimosso [SM=x431279]
Possibile che non saluti mai nessuno, però?!? Per lo meno un pò di educazione [SM=x431243] Sinceramente non so che pensare...

[Modificato da °White Angel° 29/06/2007 15.29]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com