- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Semiregole e constatazioni (ex Siete tutti GRANDISSIMI!!!!!)

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2005 13:53
14/07/2005 19:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 677
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Senior
OOBE inside
OFFLINE
....sto finendo di leggere i vari post, dovreste vedere le mie espressioni e le mie faccie, a volte esilaranti a volte di rammarico, ma ho capito una gran cosa:

sono veramente felice che tutti voi siate qui SIETE GRANDI!!!.

Non appena finirò di leggere dico due paroline anche io.....
con vero affetto
Acronimo
14/07/2005 23:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 678
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Senior
OOBE inside
OFFLINE
C'è l'ho fatta ho letto più o meno quasi tutto, be ero rimasto indietro di 5 giorni circa... Ragazzi tutte le volte che manco qui scoccano scintille.....visto che avete fatto anche il mio nome qualche volta e giustamente lo comprendo eccoci:

viaggioastrale.it è un forum incentrato ovviamente sul viaggioastrale e penso non ci siano dubbi, ho aperto "senza redini" perchè chiunque registrato a questo forum possa postare tutto il pensiero che vuole e desidera senza redini appunto senza limitazioni. Sta alle persone stesse rispettare il pensiero altrui. Se avete un'opinione in risposta ad un determinato post benvenga il confronto, anche se un po' acceso, ma ribadisco comunque una certa forma di rispetto nelle proprie parole (se volete).

Come moderatore "supremo" (grazie ad alcuni utenti per la stima[SM=g27828] ) non mi permetterò certo di censurare o cancellare post in "senza redini" ho creato questa sezione proprio per non porre limitazioni. Quando certi argomenti non sono di mio interesse o gradimento mi limito quasi sempre a non postare in quelle determinate discussioni.

Vi esorto comunque a risolvere eventuali porblemi personali via FEZ mail (ma siete liberi di postare in "senza redini") bussando sempre prima di passare a spingere la porta.

Comunque sia tutto questo bollore in parte mi mostra un forum fatto di persone come se fossimo all'interno di una grande famiglia (opinione personale). Scusate ma io alla fin fine ci sento anche del positivo.....

[SM=g27823] Abbiate pazienza ma qualche volta dovrò moderare qualche discussione, vi prego fatemelo fare altrimenti che razza di moderatore senza lavoro sono?[SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27824]

Come è sempre stato cerco di rispettare la libertà di tutti cercando di capire e mediare sempre i problemi di tutti.

Sono stato incollato al monitor a leggere per ore i vostri post e comunque sia ho provato delle belle emozioni, e volevo ringraziarvi per questo.... Davvero Grazie

Adesso vado a dormire, domani se riesco proseguo..... ciao ciao
15/07/2005 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 679
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Senior
OOBE inside
OFFLINE
bene ecco alcune ammonizioni:
proseguendo.... mi dispiace per i nuovi arrivati, vedere questo tumulto e a volte pagarne le scottature non è bellissimo, in fondo sono giunti qui con la speranza di avere qualche risposta sul viaggio astrale e invece si trovano in risposta qualche insulto. Tenete duro!!!! Siete comunque e sempre i benvenuti.

Ad ogni modo per tutelare il forum, i futuri lettori e le varie sezioni di interesse comune in cui ritrovare informazioni utili, da adesso in poi cancellerò qualsiasi discussione "of topic" all'interno delle sezioni dedicate al viaggio astrale vero e proprio. Mi sembra giusto tutelare le sezioni del viaggio astrale così da mantenere un vero libro aperto senza divagazioni che nulla hanno a che vedere con l'intento del forum stesso. Per tutto il resto vi ho gia detto che "Senza Redini" è apero senza censure alcune.

Voglio sottolineare un'altro fondamento di viaggioastrale.it :
il viaggio astrale non è una setta, non è una religione ma è solo ed esclusivamente una "possibilità" dell'uomo stesso ed è accessibile a tutti senza esclusione
.

A tutti, non mi interessa di che religione siate: tenetevela, non è questo il forum o il luogo atto a diffondere religioni.

P.S. Sono una persona anche io come voi e commetterò anch'io i miei sbagli ora ed in futuro, potrò "incazzarmi" anch'io (c'è ne vuole...) e potrò avere anch'io antipatie, ma essendo responsabile di viaggioastrale.it e relativo forum, il mio sforzo sarà maggiore per tenere sempre un comportamento non di parte è più equilibrato possibile.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com