Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Segni

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2005 06:37
28/03/2005 01:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 285
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Non so se questa sezione sia la più appropriata.

Personalmente credo più nei segni che la vita ci lascia, sparpagliati un po' in qua un po' in la'.
Sta poi a noi avere l'accortezza di vederli e recepirli come tali.
Da quando iniziai la morte dell'Ego, questi segni, come preferisco chiamarli anzichè coincidenze, sono notevolmente aumentati e io li intendo come dei fanalini da notare e da pensarli come a testimonianza che il percorso sia quello giusto.

Non che prima non fossero presenti, anzi. Prima c'erano lo stesso ma ero io che non riuscivo a percepirli come tali.
Man mano che ricentriamo il nostro essere e lo facciamo interagire in pieno equilibrio con l'esterno, ce ne accorgiamo sempre di più.

E questo mi fa star bene.

Non che questo sia una spiritualità ma forse una filosofia di vita. ragazzi, fate caso alle piccole cose di tutti i giorni...
A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
28/03/2005 13:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 425
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Senior
OOBE inside
OFFLINE
Ciao Morph.... anche io penso che la nostra vita sia cosparsa di aiuti e segni, sta a noi considerarli e recepirli... la cosa si è rafforzata molto dopo aver letto la profezia di celestino. Comunque a volte sono talmente evidenti da rimanere stupefatto...
Cio Cio
28/03/2005 14:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 88
Registrato il: 23/07/2004
Città: PERUGIA
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
hai perfettamente ragione morph.
sai è da molto tempo che mi succedono eventi particolari.
per farla breve, durante la giornata mi capita spesso di guardare l'orologio e di incappare su orari particolari, tipo 15:15 oppure 15:51 cose così... ma durante 24 ore questo fenomeno accade tipouna 10 - 15 di volte... poi un mio amico che sarà il mio futuro "maestro" mi ha suggerito che potrebbe essere un modo dell'energia per dire "ci sono". e credo che sia un'ipotesi plausibile..
...Se la vita è un sogno, allora la morte è il risveglio...
29/03/2005 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 149
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
In Oceano Mare di Baricco c'è una pagina esilarante sui segni...
Un prete aveva chiesto a Dio un segnale per decidere quale delle 3 strade prendere al crocevia davanti alla locanda (e vivere di conseguenza 3 vite diverse). La sua domanda era stata un po' "stizzita", come per dire "lo so che non mi ascolti mai, ma per una volta potresti anche fare uno sforzo".
Poi la scena cambia e si parla di altro.
Qualche pagina dopo, si torna al prete, che ringraziava Dio per il segnale avuto, aggiungendo (pressappoco)
"comunque, se mi permetti, hai un po' esagerato, mi bastava anche qualcosina in meno, qualcosa di più discreto: il sogno che mi hai mandato dicendomi quale era la strada giusta era sufficiente.
Non era necessario che facessi bloccare i cavalli quando il cocchiere ha tentato di andare nella direzione opposta: tutto il paese stà ancora ridendo!
E il ponte crollato nella 3a direzione, poi, non ti sembra un po' troppo? Hai isolato un'intera città!
E poi, lo sapevo che non potevo rimanere alla locanda, non c'era bisogno che mi mandassero via!".

Mi sono ritrovata spesso in quel prete... chiedere dei segni, e poi rendermi conto che TUTTO IL MONDO ne è pieno!
Basta aprire gli occhi (a volte manco quello: ti arrivano in sogno anche a occhi chiusi!), guardarsi intorno e tenere il cuore ben spalancato.
Basta VIVERE.
Un bacio a tutti
23/04/2005 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 16/03/2005
Città: GENOVA
Età: 45
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
.......
io non sò se siano segni o no quelli che appaiono nella mia vita,l'unica cosa certa è che da quando ho iniziato il mio cammino spirituale è un continuo srotolarsi di eventi che si susseguono in un ordine così perfetto e ricco di significato da lasciarmi allibita è come seguire un sentiero e finalmente inizi a capire con un discreto anticipo quali saranno le direzioni che dovrai seguire,e anche quando ciò non ti è chiaro qualcosa ti spinge inevitabilmente avanti nella stessa direzione...è meraviglioso..perchè pur restando ben saldo il libero arbitrio non ti senti più sola ma sai di fare parte di un disegno e di essere anche tu l'artista...

ciao stregastrale
"..il mio unico desiderio è di creare un mondo in armonia e pace perfette.."
27/06/2005 06:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 27/06/2005
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
E' vero... molte volte non li percepiamo perchè siamo noi bloccati o che non vogliamo aprirci alla spiritualità, o a noi stessi...
Io alcuni anni fà non volevo ammettere di essere attratta da determinati argomenti (come ad esempio l'astrale e tutta la parapsicologia), i segnali che ho avuto sono stati diversi... ve li racconto.

Era un periodo triste in cui il lavoro andava molto male, piangevo ogni notte, al mattino avevo le occhiaie perchè non riuscivo a dormire bene e sul lavoro non rendevo molto (per quanto potesse servire, visto che ne stavo cercando un altro).Le uniche cose che facevo la sera erano piangere e pregare.
Una domenica mattina mentre ero ancora a letto stavo tirando un po' le somme della mia vita in quel periodo, ero calma e riposata, anche se sempre molto triste... ad un certo punto ho sentito la forma e la pressione come di una mano sulla mia spalla... MA NON HO AVUTO PAURA, ero tranquilla! è stato tutto molto tranquillo... affettuoso... mi sentivo confortata, ed era esattamente quello di cui avevo bisogno in quel periodo. E' stato esattamente come se qualcuno dicesse a voce "coraggio!".

Sempre in quei giorni trovavo delle piume, di diverse grandezze, in casa (era estate, il piumone l'avevo messo via da un pezzo) ma anche in strada quando camminavo, dappertutto trovavo piume! ...piume di angelo? ... mah, chi lo sà.... io le ho raccolte, conservate e le tengo in un vasetto fra le mie cosine.... ho interpretato tutto questo come un segno, speciale, per me.
Come dire "non sei sola" ma anche "ammetti a te stessa che tutto questo esiste e fa parte della vita, quindi non puoi ignorarlo".

Una volta ho sognato il mio angelo, ne sono certa che fosse lui perchè me lo sentivo, aveva vicino un librone con su scritto "missioni" e io sapevo che era riferito a me e alla mia crescita spirituale.

Un motivo ci sarà stato se qualcuno ha deciso di inviarmi quei segnali.... forse era ora che io aprissi le ali...
inquanto a volare, beh devo fare un po' di pratica.... [SM=g27825]

ciao

[Modificato da Nefertaty 27/06/2005 6.38]


"Che il meglio del vostro passato possa essere il peggio del vostro futuro."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com