- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

per CelluladiSirio

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2005 14:43
28/02/2005 19:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 84
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
ma quando dici che questi personaggi spariscono non si capisce cosa succede...si volatilizzano? oppure si dirigono verso un'altra stanza e poi non li vedi più?

non ti è mai venuto il desiderio di provare a parlare con queste persone?..probabilmente non ti sentiranno, ma prova ad alzarti e andargli davanti a fissarli anche tu e poi vedi le reazioni, ma se la cosa ti spaventa non farlo; se to spaventa troppo prova tipo a fargli l'occhiolino e vedere se ti notano. poi facci sapere ok?
grazie.[SM=g27823]

silence.
01/03/2005 00:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 24
Registrato il: 13/02/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Hai ragione......
Ciao, hai ragione, sicuramente nel diario non sono stato molto chiaro.
Le esperienze si possono dividere praticamente in 2 tipi,
una dove vedo loro che attraversano una stanza o un corridoio e quindi ad un certo punto escono fuori dal campo visivo, coperti da un muro o da una porta.
La seconda invece è quando mi accorgo di loro, li fisso senza timore, (tanto non mi hanno mai fatto nulla) e dopo un po' svaniscono ma così velocemente che i miei occhi non riescono ad immortalare il momento.
Anche altri amici mi hanno chiesto se non avessi mai parlato con uno di loro, e in effetti non è mai capitato, poi magari essendo di un'altra dimensione sarebbe complicato o impossibile.
Comunque sono sicuro che qualche volta si sono accorti che li fissavo. La prossima volta comunque proverò a fare qualcosa, e poi vi aggiorno.
Ciao
01/03/2005 03:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 222
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Parlagli
Ciao Sirio, sai già come la penso e aspetto impaziente un post dove ci racconti di aver provato a parlarci. Certo deve essere difficile farlo davanti a amici. L'occhiolino è un valido consiglio ma io mi orienterei verso una mano alzata in segno di saluto. Che ne pensi?

Sarei curioso di passare una giornata con te, chissà che tu non mi possa "riattivare" la vista che avevo da bambino...

Chissà se guardassi dove tu vedi una persona, se notassi qualcosa anch'io? Sono convinto che come lo facevo da bambino potrei farlo ancora? E poi la solita domanda: a che servirebbe?

Forse ora proverei a comunicare. Chissà perchè non ci riesco più. Forse era solo per risvegliare in me l'interesse.

A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
01/03/2005 10:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 25
Registrato il: 13/02/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
E' vero, a parte una volta che ho rivolto un sorriso le altre sono sempre stato fermo a guardare.
La prossima volta vedrò di svegliarmi e di fare un cenno chissà che non ricevo una risposta.....poi magari gli presento gli amici [SM=g27824] che sono in sala.
Comunque Morpheus anch'io penso che persone che vivono esperienze simili vicine potrebbero attivare o mettere in funzione qualcosa.
E' quello che sto cercando di fare con un'amica che al contrario di me, non vede ma sente.
Sente proprio voci o suoni, a volte percepisce i pensieri, e qualche volta alla vista di una persona capisce se sta bene oppure è messa male internamente. Inoltre da piccola aveva spesso Obe, poi si è spaventata e ha smesso. Infatti è grazie a lei che mi sono avvicinato all'argomento Obe. (Questa parte volevo scriverla nel diario, vabbè la inserirò più avanti).
Infatti quando siamo nella stessa stanza e parliamo (c'è anche altra gente), entrambi abbiamo sensazioni particolari, io stesso mi sento + ricettivo, ma ancora in sua presenza non ho mai avuto visioni. Vi terrò informati.
Ciao
01/03/2005 13:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 224
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Contatti
Non do nemmeno per scontato il nostro filo diretto via e-mail, forse non dovrò incomtrarti ma fose era necessario parlare con te per ricordarmi che è possibile "vedere".

Io a volte sento voci che mi suggeriscono, anche se è difficile saper capire se sono attendibili o depistanti, ce ne sono vari tipologie.

Quando mi avvicino a persone, riesco a percepire il loro stato d'animo. Poche volte ho potuto verificare le "diagnosi" che mi piovono in testa ma le poche volte indovino al 99%.

Ancora una volta credo non ci sia una spiegazione a queste percezioni, anche se anni fa credevo di essere votato a salvare il mondo. Anzi, a volte ti senti molto impotente, perchè è impossibile aiutare tutti.

Forse è per aiutare noi stessi che accadono le visioni, percezioni. Risposte da trovare in noi, "uscendo".

Vedremo.
A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
01/03/2005 14:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
se parti dal presupposto che non sono doni ma capacità che abbiamo tutti ma che nessuno ci ha insegnato a sfruttare allora il vero aiuto che puoi dare agl'altri è quello di fargliele scoprire....
01/03/2005 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 28
Registrato il: 13/02/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
In effetti non credo sia un dono, forse sono stato meno contagiato dall'ambiente esterno e sono rimasto con la mente più prossimo ad un bimbo e questo mi permette di vedere cose di cui gli altri forse non si accorgono (ma che vedono).
Secondo me tutti hanno le stesse possibilità, basta farle riaffiorare, come non lo so.
Per esempio prendi me e Morpheus, lui aveva da piccolo le visioni e ora no,io da bimbo no (o almeno non ricordo) e ora si;
adesso lui riesce ad avere delle Obe, e io sono quì che le sto provando tutte per uscire ma ancora niente sono solo arrivato a sentire voci o ad avere le vibrazioni a qualche arto.
Sicuramente tra di noi c'è chi ha facilità nel fare una cosa più
di un'altra, ma confrontandoci in questo modo, prima o poi arriveremo tutti.

Vi siete mai visti per una pizza? Se volete possiamo organizzare, magari in un paese vicino allo svincolo della cisa, così si unisce anche chi è di livorno o la spezia.
Bo fate vobis.
Ciao
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com