- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Per Silenceise rif. Tuo Diario Personale

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2005 10:23
30/01/2005 02:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 63
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Silenceise, ho letto il tuo diario e volevo risponderti come la penso...[SM=g27823]

>>Vi capita mai di pensare a come le obe abbiano cambiato la vostra vita? che speranze vi hanno dato? le paure che vi hanno portato davanti agli occhi?..a me capita spesso, e personalmente ritengo che siano state uno dei più grandi aiuti che io abbia mai potuto ricevere da chicchessia sulla faccia della terra;

[SM=g27830] Sembra che in questi giorni le coincidenze, quelle piccole, si sprechino:stavo giusto parlando di qualcosa di simile con una mia amica in e-mail...

Ritengo che a cambiare la mia vita sia stato piucchealtro il risveglio, la domanda che rimbalzava in testa.
Personalmente un paio di paure grosse le ho eliminate ed ancora ci sto lavorando su. Aiuti del genere sono rari trovarne in natura anche se ritengo di averlo trovato in un mio amico che sicuramente deve essere mosso da mano divina, tanto è una persona speciale, ma speciale nel vero senso della parola.

>>Questa riflessione mi porta automagicamente a pensare, "chi potrebbe aiutarli?", semplice, io, noi, le persone che hanno fatto il passo dalla parte giusta e ora "sanno"; sarebbe bello se fosse così semplice, ma molto probabilmente non lo è, non che ci abbia provato, ma si intuisce dalgli sguardi e dai modi di fare delle persone non come noi che forse non vorrebbero far parte di questo mondo, come in un'immagine platonica rimanere nella caverna, rimanere dove si è, rimanere dove si sta bene.

[SM=g27830] Questo mio amico è talmente speciale, che pensai un giorno di parlargli di queste cose, cercando di vedere la sua reazione. In genere sarebbe bene che una persona ci arrivasse da sola, perchè si presenta una occasione per tutti. Sta a noi coglierla oppure no.
Ma in questo caso ho sentito di dover provare. Con mia meraviglia l'ho visto attento e interessato, addirittura rapito, e ha voluto che gli prestassi un mio libro.
Mi sono reso conto però che forse bisognerebbe far nascere la curiosità in maniera meno diretta, in modo che sia la curiosità di chi ci sta di fronte a scatenare il tutto. In passato ho fatto l'errore di spiattellare tutta la nuda verità e i visi oltre che essere straniti e sorridenti, dentro di loro erano anche impauriti.E' triste ma spesso le cose devono rimanere così per alcuni.

Non so ancora cosa ne pensa il mio amico ma devo vederlo in questi giorni...sono convinto di una cosa: se lui cominciasse da domani a risvegliarsi, con l'energia che racchiude sotto agli ego, nulla potrebbe più fermarlo. In sua presenza si sente la sua aura, la sua energia ci ricarica...

>>Dobbiamo o non dobbiamo aiutare le persone in questo modo?

[SM=g27830] La mia opinione credo di averla espressa. purtroppo in quei momenti ci si rende ancora più conto che a camminare nel sentiero siamo soli, ognuno con sè stesso. E come noi non abbiamo subìto forzature, nessuno deve subirle da noi, solo possiamo instradare se la persona amica dimostra anche la più piccola scintilla di dubbio sul tran tran di questa vita.

Anche a me capita di pensare le tue stesse cose compresse in un pensiero che si va ad installare come un mattoncino in una muraglia cinese.

Non sei solo.
A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
31/01/2005 18:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 228
Registrato il: 17/06/2004
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ciao amici,
riporto alcuni testi, molto interessanti, dopo aver letto i vostri diari. Mi sono imbattuto in questi testi grazie ad una mail che mi hanno spedito oggi. [SM=g27823]

"I Santiex" sono una coppia in ottima armonia fra loro e compagni in questa vita. Conoscono la meditazione, il piano astrale e sono in contatto diretto con i loro "Angeli". Sono ricercatori di una antica verità, un tempo conosciuta dall'uomo, ed oggi dimenticata. La sete di sapere e la grande curiosità hanno stimolato in loro la ricerca, facendoli varcare i confini della realtà materiale.

Gli "Angeli" sono esseri evoluti di pura luce. Vivono in uno stato dove non esistono più gioia, dolore, sentimenti, emozioni ed identità, ma solo pace assoluta ed una consapevolezza e conoscenza totale. Gli Angeli sono pura coscienza libera da qualsiasi limite, pertanto essi non subiscono la limitazione della coscienza umana.
Ogni uomo ne ha vicino uno o più di uno. Il loro compito è quello di seguire l'evoluzione di un essere, come un tutore ha quello verso il proprio pupillo, ecco perché vengono definiti "custodi". Non sempre un Angelo segue il proprio pupillo dalla nascita fino alla morte. Secondo la propria evoluzione può capitare di variare la propria guida angelica più di una volta nella vita. Tutto dipende dal tipo di guida che un essere ha necessità in quel momento: quindi differenti necessità corrispondono a differenti tipi di guide angeliche.
Gli Angeli non hanno sesso. Essi sono pura vibrazione asessuata. Solo quando vi è un contatto diretto con il proprio pupillo un Angelo per convenzione si presenta con un nome, e con caratteristica maschile o femminile. Questo per facilitare la relazione con la mente umana dell'adepto, che chiaramente non potrebbe accettare un essere asessuato o almeno ne farebbe molta fatica.
L'organizzazione angelica si basa sulla pacifica condivisione. L'uomo ha concepito una classificazione angelica per assecondare una propria necessità. Non è importante pertanto pregare un Angelo più conosciuto di un altro, quanto invece arrivare a mettersi umilmente in contatto con il proprio.
La parola angelo deriva dal greco "ánghelos", che significa messaggero, da qui il "channeling": tecnica usata per divulgare i messaggi provenienti da queste entità di luce.


Il "channeling" una forma molto sofisticata di telepatia, dove il "channeler" (canalizzatore) ode distintamente la voce della propria guida angelica.
Il channeling è da considerarsi una esperienza di mezzo e quindi un'esperienza extrasensoriale. Esso è un talento, che si rivela e sviluppa solo a determinati soggetti destinati a questo scopo.
L'abilità del channeler sta nel non apporre minimamente la sua mente attiva al contenuto dei messaggi per non limitarne l'integrità. Egli deve perdurare in meditazione nel perfetto vuoto mentale. Solo così si ha il puro channeling. Egli può così trasmettere direttamente ad altri i messaggi che riceve, divenendo un intermediario fra l'umanità e le sfere angeliche. La sua voce non cambia timbro, varia solo il tono e il modo di espressione. I messaggi dati per la maggior parte delle volte sono sibillini e così di difficile comprensione. L'Angelo si relaziona in funzione alla vibrazione della coscienza del suo uditore. Con una coscienza con vibrazione evoluta il suo modo di esporre diviene più schietto e sintetico, altresì, con una coscienza con vibrazione involuta, esso diviene meno chiaro e quindi più difficile da interpretarsi. Egli fa questo nel tentativo di stimolare una coscienza ancora collegata ad una debole volontà. Comunque sia, nel tempo, ciò che viene detto, prende sempre una reale e tangibile dimensione perfettamente comprensibile.
Nella maggioranza dei casi il channeling è utilizzato per richieste che riguardano la vita privata del richiedente, come affetti, economia, salute, ecc. Esso però, può essere anche utilizzato per la ricerca di verità andate disperse nel tempo, e alla spiegazione di argomenti più precisi, come ad esempio i vasti campi della guarigione naturale, le leggi universali che regolano la Creazione, il piano astrale, ecc.
Nella storia si ritrova questo fenomeno extrasensoriale negli antichi "oracoli" e "sibille". Famosa è stata l'oracolo femminile di Delfi. Si racconta che un giorno Socrate interpellò questo oracolo, al quale chiese chi fosse l'uomo al mondo che avesse raggiunta la massima saggezza. L'oracolo rispose, che Socrate era colui che aveva questo dono, perché era l'unico uomo al mondo che sapeva di non sapere.

Molto interessante vero?

Per collegarmi al topic iniziale, quoto pienamente quanto detto Morpheus... è importante trasmettere questa nuova visione, ma lo è ancora di più, non forzare la mano con persone che non sono pronte...avranno anche loro modo di risvegliarsi.
ciao

[Modificato da Re Gabriel 31/01/2005 18.29]


-----------------------------------------
-La verità è una terra priva di sentieri-
-----------------------------------------
Nel gdr - Il trono di spade -
Lady Lysa
31/01/2005 18:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 229
Registrato il: 17/06/2004
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
VOLO ASTRALE
Il "volo astrale" è il dono di varcare la soglia della percezione sensoriale conosciuta e condivisa nel piano sensibile dall'uomo, per immettersi in altri piani di coscienza, dove è possibile viaggiare nel passato, presente e futuro. Poter effettuare un volo è in un certo senso come avere la macchina del tempo. Durante un volo è possibile incontrare personaggi e visitare luoghi. Si può vivere in pieno avvenimenti storici passati, presenti e futuri, e dialogare con i personaggi ad essi collegati. Si può instaurare un dialogo telepatico con un'altra persona e comprenderne così il pensiero.
Il passaggio di coscienza avviene in una meditazione molto profonda. Prima di iniziare questo tipo di meditazione si deve immettere una forte intenzione di voler effettuare un volo e dove si vuole andare. Nel momento che viene oltrepassata la "soglia del tempo" il soggetto è nella piena vibrazione del suo corpo astrale. Il passaggio è simile all'attraversamento di un muro, il quale può apparire in differenti modi, dipendenti dalla simbologia nel quale il soggetto crede.
Nostradamus ne è stato un caso conosciuto in tutto il mondo. Egli riportò, come un diligente reporter, ciò che vedeva nelle sue famose ed enigmatiche profezie. Anche Leonardo da Vinci aveva un bel terz'occhio aperto nel futuro, tanto che ha cercato di riprodurre con i mezzi a lui contemporanei le macchine che vedeva nella dimensione futura.

-----------------------------------------
-La verità è una terra priva di sentieri-
-----------------------------------------
Nel gdr - Il trono di spade -
Lady Lysa
01/02/2005 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 66
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
grazie della risposta morpheus!
In effetti far intuire in modo indiretto tutto questo mondo nascosto deve essere il modo migliore;
Grazie per le tue parole; certo che non sono solo[SM=g27823] ci sei tu e gli altri: la sensazione "del mattoncino" (chiamiamola così in tuo onore[SM=g27835] ) ti fa avere una chiarezza immediata quanto effimera, in un'attimo senti tutto e l'attimo dopo già lhai perso.
Bei testi Gabriel, ma non hai sbagliato topic?[SM=g27828]

ora vado a mangiare.

silence.[SM=g27832] (che si mangia)
02/02/2005 09:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 230
Registrato il: 17/06/2004
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
si...hem...bhe! ops [SM=g27818] !
si parlava di diari e...ehm vabbè [SM=g27828] !

ciao

-----------------------------------------
-La verità è una terra priva di sentieri-
-----------------------------------------
Nel gdr - Il trono di spade -
Lady Lysa
02/02/2005 10:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 132
Registrato il: 20/10/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grande Gabri!!! [SM=g27811] [SM=g27827]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com