- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brainwave generator

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2011 18:33
16/07/2007 16:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 15/07/2007
Città: RAVENNA
Età: 49
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie!
Grazie ragazzi siete davvero molto gentili. Il fatto è che anche io cerco risposte, e a volte per trovare quelle del nostro piano fisico, bisogna varcare certi confini e quei confini sono i cosidetti "ai limiti". Quello che vorrei rettificare è che non considero l'università qualcosa di brutto, non è quello che volevo dire, ma è il metodo che cozza con la mia natura. Io mi sto facendo semplicemente trasportare in questa ricerca, dove ovviamente il linguaggio della scienza diviene uno strumento indispensabile, seppur non avendo particolare attrazione per la matematica, anzi non la sopporto proprio... Io sto cercando il modo di "misurare" determinati fenomeni, congiungendo il "mito", che altro non é una velata spiegazione di una verità, con quello che è la scienza dura e cruda. La cosa fantastica è che seppur sembra che esse non siano connesse in realtà lavorano in strettissima relazione... basta riuscire a non mettersi il semaforo in testa! Perciò, in questo momento sto intraprendendo il cammino del SUONO come fonte del TUTTO. Io sono convinto che il suono è creatore, e la sua dimensione in un certo qualmodo tiene unita la nostra. C'è una stretta correlazione tra il nostro benessere psico-fisico, eterico e il suono. Chiaro che se mi chiedete se è possibile sperimentare gli OOBE con questo sistema, è assolutamente da dimostrare. Ricordatevi solo questo: L'intento è il segreto di tutto. Se assorbire il fatto di ascoltare una frequenza specifica, potrà metterci in sintonia con il canale del piano eterico, allora sono sicuro che funziona. Sta sempre in noi capire che SIAMO di PIU' e che in natura esiste già tutto ciò che il nostro involucro ha bisogno. Ci sono esperimenti che dimostrano quanto il suono modifichi la struttura della materia. In uno di questi si è dimostrato che sottoponendo un semplice piatto con dentro della sabbia a un Brainwave Generator, la sabbia si sposta da sola e genera figure geometriche perfette, tra l'altro in modo spaventosamente simile ai cerchi nel grano. A mio avviso, i cerchi nel grano sono SUONI... che probabilmente formano una specie di composizione di onde cosmiche o, perché no, una sorta di "opera" cosmica benefica per la terra e per l'uomo.

Questo dunque è ciò che si è appreso da questi esperimenti.

Proprio come l’informazione era illegale 600 anni fa, punibile con la morte in agonia, così l'attivazione della più grande neo-corteccia del cervello é più di un tabù nella nostra cultura "moderna". La più alta attivazione neurale, dimostrata nel tempo attuale, è osservata con più che disdegno, ciò lascia una macchia soprattutto per coloro che vorrebbero avventurarsi nel provarla. Una rinascita per l'intero coerente a-romanzo del cervello è più che dovuta.

Entrambi gli emisferi si "accoppiano" ad 8 cicli, sono un'unione attraverso l’uguale coniugazione-in-fase ad 8 hz, ed in questo modo usiamo ogni dendrite (ramificazione) delle cellule cerebrali. A questo punto siamo dappertutto nel nostro cervello nel medesimo tempo. Quando la musica e le frequenze che ho specificato inducono a questo, noi abbiamo letteralmente un superapprendimento. Oppure si può persino dire super-ricordando il Virtuale che sa già tutto!!! Perché sta toccando quella vera saggezza, passata, presente e futura, in tutto l'universo.

Improvvisamente si ha un catalizzatore supremo per una rivoluzione cerebrale e cambio di paradigma nella coscienza verso il Paradiso dell’uso dell'intero cervello... eeeh si... lo ammetto... l'abbiamo scoperto a fatica ma alla fine ci siamo arrivati!!! [SM=x431290] Il vero Paradiso tanto decantato è l'uso dell'intero cervello e non angioletti e demonietti (e di tutto ciò che questo può aprire)... l'Ascensione è nel cervello!!! L'a seconda venuta di Cristo è nella nostra mente sottoforma di Evoluzione nel TUTTO!

Citando Giovanni 14:12 nel vangelo, Joshua Ben Joseph (Gesù) dice: "In verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi..."

Un altro esempio che è il cervello alla base di tutto? Osservate con attenzione la Creazione di Adamo del Michelangelo...



Avete notato quanto il manto rosso che sostiene Dio assomigli in modo così spropositato ad un Cervello. Il messaggio è chiaro e per forza di cosa, per le sue rivoluzionarie implicazioni è soggetto a termini come BLASFEMIA o SCOMUNICA o addirittura DELIRIO di ONNIPOTENZA, ma il dato oggettivo porta che DIO è dentro di NOI. Un altro appunto. Avete notato che Adamo ha un ombelico? Ciò prevede un Cordone Ombelicale. Com'è possibile?!? Ma non è stato creato con la polvere? Questo è un altro "messaggio nascosto" che il Michelangelo ci voleva far notare. Notate tra l'altro che anche Dio, ha l'ombelico ed è bello visibile sotto la tunica che lo ricopre. I cenni storici sull'iniziazione di Michelangelo a certi "ordini" segreti, detentori di segreti al di là di ogni immaginazione, esistono ovunque. Basta cercare. [SM=x431224]

La riforma delle informazioni del Rinascimento aveva tanti pionieri come gli artisti della canzone Rinascimentale, incluso Rene Anjou (il quale patrocinò Giovanna d’Arco), che essenzialmente creò la prima biblioteca post-rinascimentale moderna, ora aperta all’umanità e non unicamente per il priorato della super élite, risvegliando un fiume di informazioni congruenti.
Le persone potrebbero “risalire” di nuovo alle informazioni. Ora abbiamo l'integrazione delle informazioni nella musica, proprio come la musica e certe armoniche musicali furono bandite. Chissà perché... [SM=x431217]

IL SUONO e la MUSICA sono TUTTO.

adesso scusate... mi [SM=x431251]

[Modificato da adamdived 16/07/2007 23.58]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com