- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brainwave generator

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2011 18:33
15/07/2007 21:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 15/07/2007
Città: RAVENNA
Età: 49
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Brainwave
Ciao ragazzi... vorrei un attimo spiegare un paio di cose inerenti al BW e alle frequenze. C'è uno studio secondo il quale il suono non solo è alla base di tutto, ma se vengono "censurate" determinate frequenze al nostro cervello, si possono creare degli scompensi di vario genere e natura.

Lo studio in questione si basa sugli 8Hz della famosa Risonanza di Schumann, sulla quale le onde cerebrali in stato Cosciente (sveglio/allerta) viaggiano appunto alla frequenza di 8 cicli al secondo. Non tutti sanno che persino il "battito" della Terra (campo magnetico), che noi non possiamo percepire con le nostre orecchie, viaggia anche lui a 8hz.

Esiste una combinazione di frequenze che vanno dagli 8Hz, 72Hz, 144hz, 432hz, utilizzate solo negli ultimi anni anche nella musica, abili a superstimolare la corteccia cerebrale donando all'ascoltatore un risveglio super potenziato nonché un benessere fisico senza precedenti. In pratica con l'utilizzo di tali frequenze, potrete paragonare il vostro cervello, in stato normale cosciente, a un vecchio PC/386 con un super PC Pentium 4 di ultima generazione. Infatti se ci pensate bene, cosa fa un processore per computer? Oscilla... Hz appunto...

Non solo questa tecnologia è stata sperimentata con successo ed è ora utilizzata nelle produzioni del mercato discografico. Infatti, i discografici si sono accorti che l'aggiunta di queste "frequenze" fanno vendere di più, perché all'ascolto, la gente, si "sente anche meglio". Ora vi spiego l'arcano.

Nella musica la nota LA ha una frequenza standard di 440Hz (cicli secondo), mentre l'evoluzione ciclica del nostro "campo aurico" vibra a 432Hz. In pratica a 440Hz la musica vibra totalmente su un'altra frequenza, così quando il suono si scontra con le particelle dell'aria e raggiunge la nostra Aura, non si riconoscono e passano oltre.

Le 432Hz sono state adottate nell'ultimo decennio come "frequenza standard" per i grandi concerti (grandi eventi). Mentre la band musicale suona, il tecnico audio spara sul pubblico una serie di impercettibili frequenze aggiuntive di 8, 72 e 144Hz. Ecco spiegato il senso di euforia che ci cattura quando siamo ad un concerto, che non possiamo fare a meno di prendervi parte. Noi crediamo che è la musica e l'energia del gruppo mentre invece sono le frequenze che ci fanno vibrare. Infatti c'è un termine inglese che chiama questa atmosfera: "good vibe" (belle vibrazioni).

Ribadisco che il BW non è una "forzatura", poiché nel mondo, letteralmente miliardi di onde elettromagnetiche ci investono e ci attraversano costantemente, e se proprio volete saperlo, anche il nostro "involucro" fisico è un agglomerato biologico di onde elettromagnetiche. Energia pura.

Il fatto che BW sia presidio medico è perché funziona, e chi vuole mantenere un posto di prestigio nella scala gerarchica del potere, non desidera che la popolazione mondiale si "risvegli" dalle paure che le sono state inflitte con secoli di storia. A "loro" queste nostre paure fanno comodo.

In realtà ci sono resoconti persino storici, che vanno dagli antichi egizi, agli esseni e ai sumeri che non solo utilizzavano strumenti, accordati sul LA a 432hz, ma venivano utilizzati per raggiungere determinati stati di "coscienza alterata" in grado di donare loro quelle che chiamavano "visioni", che altro non erano che il nostro moderno channeling, lo stato di trance e probabilmente anche le oobe ecc.

Ci sono resoconti di queste frequenze "magiche", in ogni epoca storica. Ad esempio le stesse opere di Vivaldi vengono eseguite con strumenti accordati a 432Hz. Lo so perché ho condotto molti studi a riguardo e sono uno sperimentatore da 8 anni di queste "magiche" frequenze.

Il più grosso "danno" che esse possano creare è quello di non essere totalmente "pronti" ad entrare nella profonda tana del bianconiglio. Infatti qui ho letto alcuni commenti che parlano addirittura di suoni "inquietanti" e già questo è un limite pretestuoso per fare intercedere la paura ed interrompere la ricerca.

In realtà, quando si comprende che la "paura" è un sentimento che con la "coscienza" non ha proprio niente a che fare; che non è un sentimento di "luce" ma di "oscurità", si può procedere tranquillamente.

Quello che suggerisco, se posso, è un approccio alla ricerca senza giudizio. In realtà è il nostro giudizio che influenza il risultato.

Non esistono casi al mondo di persone impazzite per un uso continuo di stimolazioni cerebrali attraverso il metodo Schumann. Noi siamo fatti di energia. Atomi, protoni, elettroni...70% d'acqua e via discorrendo... e il suono è la base per l'evoluzione e l'apertura dei livelli di DNA che attualmente non usiamo.

Non ci sono controindicazioni per il BW, a parte che non si é cardiopatici, epilettici, portatori di peacemaker, aritmie e disordini cardiaci ed infine persone che sono soggette a farmaci psicotropici (Xanax) o tranquillanti.

Come ho detto studio queste cose da un pò di tempo. L'unico limite è quello che noi ci diamo. Un ultima cosa. Ci terrei a precisare che in realtà, questo "semplice programmino" come lo leggo descrivere, è una riproduzione software di uno dei più complessi generatori di onde cerebrali mai costruito, che purtroppo non è più in produzione da parecchio tempo, e che per acquistarlo non sarebbero bastati 12 anni di un normale stipendio.

Questo "programmino" in verità contiene degli algoritmi molto precisi, che analizzati, sono risultati matematicamente perfetti da ogni punto di vista dell'emissione spettroscopica. Chiarisco che ho analizzato solo ed esclusivamente i preset standard. In più gli effetti cosidetti "indesiderati", svaniscono con un utilizzo dello strumento in modo più abituale. Se avete provato qualche effetto "strano" è perché il cervello, in condizione "normale" non viene mai stimolato... se non con quintali di spazzatura televisiva, cellulari ecc. ecc.

Vi invito a fare entrare queste technologie "sperimentali" (in realtà il BW è in utilizzo dal 1939!!!) che non vengono promozionate "ufficialmente"... e se non accade è per le motivazioni che vi ho elencato poc'anzi... chi governa non vuole un popolo "troppo" allerta e senza paure. Le nostre paure fanno comodo non solo a chi governa ma anche al cartello farmaceutico, sempre pronto a sfornare schifezze chimiche che, apparentemente risolvono un problema ma poi ne creano un altro.

Voglio ribadire che non sono qui per fare il saputello... sia chiaro, se uno non lo vuole usare e lo considera una cosa fastidiosa, è libero di interrompere la pratica... ma prima di farlo, lo inviterei a cercare di informarsi un attimino su come funziona davvero questo strumento fantastico che è il nostro cervello, e su cosa sappiamo veramente di esso!

Un ultimo appunto. Questo sistema per ottenere degli effetti tangibili, è come la meditazione... ci vuole costanza e soprattutto dedizione. Gli effetti si notano quando le onde, stimolando la corteccia, ci purificano dallo stress e da tante "menate" quotidiane.

Andrea [SM=x431269]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com