- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

E' nato un nuovo portale sulla disinformazione

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2004 12:03
01/12/2004 13:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 30/07/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE


I temi trattati:

- Disinformazione

- Cospirazione

- Medicina

- Religione

- Segreti e misteri

- Subliminale

Ecco il primo editoriale:

Dopo 2.000 anni dall’ultima nascita eccellente e di un sistema di dogmi che avrebbe dovuto fornirci tutte le risposte, la vita è ancora piena di dubbi, di incertezze e di domande lasciate senza risposta… Ecco dunque una nuova nascita, forse meno “eccellente”, ma con tutti i crismi per poter dare qualche risposta e togliersi un po’ di dubbi.
Per esempio, ti sei mai domandato come mai con tutto il denaro che ogni anno viene destinato alla ricerca, il cancro continua a mietere vittime e non è ancora stata trovata “ufficialmente” una cura definitiva?
O perché la “verità” sui farmaci e sul business ad essi collegato non la conoscono neppure i medici?
Oppure perché, se un certo Nikola Tesla già nel secolo scorso riuscisse produrre energia in modo alternativo e senza limiti di tutto ciò non si sa più nulla? E perché, coloro che successivamente sono riusciti a comprenderne il metodo sono stati messi a tacere o, peggio, imprigionati?
Perché, sino a quando fanno comodo, i capi terroristici o i dittatori di turno non vengono mai arrestati o destituiti nonostante i mezzi a disposizione dei governi?
Chi o cosa sono questi fantomatici UFO?
A chi “servono” le guerre, il terrorismo, le armi biologiche?
Da dove arrivano le “nuove” malattie?
Perché ci sono sempre più poveri e si muore ancora di fame?
Dove finisce il denaro pubblico?
Perché i mass media “ufficiali” presentano sempre e solo una parte del problema ed “appiattiscono” i punti di vista uniformando le informazioni?
E tanto, tanto altro ancora...
Attraverso la nascita di questo “nuovo media”, cercheremo di rivelare fatti e questioni che normalmente vengono sottaciute poiché riteniamo sia giunto il momento per noi di aprire non solo gli occhi, ma anche le orecchie, il naso... (per ora ci fermiamo qui).
Anche se ci sarebbe ben poco da ridere, cercheremo di raccontarvi fatti alquanto scomodi con un minimo di ironia: sale meno la pressione quando scopriamo come i mass media ci prendono in giro! Anche se, la loro, è una presa in giro legale: difatti esiste una sentenza di una Corte d’Appello di uno stato americano, del 2003, che autorizza i “diffusori di notizie” alla distorsione delle informazioni pubbliche e che recita così: “Non esistono regolamenti scritti contro la distorsione delle notizie sui media, concordando con un’argomentazione della Fox TV secondo la quale, in base al primo Emendamento, i diffusori di notizie hanno il diritto di mentire o distorcere deliberatamente informazioni divulgate nelle frequenze pubbliche. In base ai regolamenti attuali sta al pubblico scoprire se i suddetti stanno mentendo o meno...”*
Sì, hai letto bene. Loro hanno tutto il diritto di mentire o distorcere le notizie e, ciliegina sulla torta, tocca a noi scoprire se ci stanno mentendo o meno!
Bene, accettiamo la sfida e, insieme, cercheremo di capire dove sta la “verità”!
01/12/2004 14:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 149
Registrato il: 17/06/2004
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
molto interessante!
[SM=g27811]
grazie

-----------------------------------------
-La verità è una terra priva di sentieri-
-----------------------------------------
Nel gdr - Il trono di spade -
Lady Lysa
04/12/2004 02:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 30/07/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie!
Io faccio parte dello staff, non sono il fondatore, ma mi occupo di alcuni articoli, per esempio questo l'ho scritto io:

http://www.topsecret.naturalia.net/medicina/default.php?IDArticolo=1111

se siete interessati per continuare a leggere basta cliccare sull'immagine "successiva".
Se avete delle domande sul sito sono qui, spero che il mio non venga considerato spam, visto che comunque si tratta di un portale che parla anche della storia dell'uomo e delle vere facoltà umane, fra cui anche il viaggio astrale...

--

04/12/2004 09:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 212
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Junior
OOBE inside
OFFLINE
Un po' fuori topic per viaggioastrale/bacheca ti ho spostato il post ma devo dire che il sito è davvero interessante per aprirci la mente a nuove idee. Grazie per il link, il prossimo postalo anzi qui nella sezione "Senza Redini".

[Modificato da acronimo 04/12/2004 9.44]

04/12/2004 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 51
Registrato il: 21/10/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ciao superlupo,io ti conosco già...sei sul forum cosenascoste vero?
Ank'io sto su quel forum e sono quel rompiscatole(con lo stesso nick)che ha sempre da ridire quando qualcuno critica la scienza ufficiale senza conoscerla.Mi sono accorto che non è il tuo caso,perchè le tue parole hanno tutte senso,anke se l'articolo è troppo di stampo moralista e criticatorio più che scientifico.E' un pò troppo facile puntare il dito così.Se è vero che con i medicinali oggi in commerci una parte dei pazienti muore anche a causa di questi,senza tali medicinali morirebbero indubbiamente TUTTI!Gli studi accurati vengono fatti e bene sui medicinali,ma la biologia molecolare che regola i meccanismi dei medicinali è assolutamente imprevedibile finchè qualcosa non accade.Tutti i medicinali possono avere effetti imprevisti e perchè no mortali,ma spesso o sono casi rarissimi(altrimenti il medicinale/vaccino/cura vengono IMMEDIATAMENTE ritirati dal commercio)o cmq sono vietati ai soggetti a rischio.Il vero marcio della medicina sta nella gestione dell'economia di questa,come tu hai scritto,ma non nel lavoro dei ricercatori.I dati riportati sono un pò forzati e diffamanti,poco attinenti alla realtà dei fatti.E cmq non dimentichiamo che nessuno obbliga l'uso della medicina occidentale(a parte alcuni vaccini obligatori[ancora per poco]indispensabili per la sicurezza degli altri individui).C'è sempre la tanto venerata medicina alternativa,per me utile ma non sufficiente.Inoltre,sempre come tu hai scritto,dovrebbe essere anche dovere del medico svolgere bene il proprio lavoro(e quì si torna ai soldi)perchè spesso è quest'ultimo che causa molti errori.
Chiedo scusa se ho mantenuto la mia natura pro-scienza,ma d'altronde nn credo tu cercassi solo commenti positivi...vero[SM=g27823] ??!
A parte la mia irritante risposta,devo dire che il sito è molto ben organizzato e completo(compreso il tuo articolo,complimenti)anche se un pò di parte.
Continuate così.
Mi farebbe anche piacere se tu partecipassi attivamente alle discussioni del forum,ho visto che te la cavi molto bene.
bye bye[SM=g27828]

P.S. ah,bello l'articolo sull'8per mille alla chiesa cattolica...[SM=g27828] [SM=g27828]

[Modificato da DuskEmbrace 04/12/2004 12.04]

[Modificato da DuskEmbrace 04/12/2004 12.05]

[Modificato da DuskEmbrace 04/12/2004 12.15]

___________________________________________________________________________________________________
"Al crepuscolo comincia il tuo viaggio,al crepuscolo svaniscono i tuoi sogni..."
___________________________________________________________________________________________________
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com