- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

IMPORTANTE!!! e...i ''VIAGGI ASTRALI ACUSTICI'' ???

Ultimo Aggiornamento: 25/06/2004 09:51
18/06/2004 16:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
steve
[Non Registrato]
Incarnato
Ciao.Non sapevo darGLIi un nome, pensavo di essere strano, lo confidai a mia madre e un giorno proprio lei mi disse:ho sentito al MAURIZIO COSTANZO SHOW un tizio che parla di cio che a te succede...si chiamano...VIAGGI ASTRALI.Premetto che da tantissimi anni faccio VIAGGI ASTRALI.
Devo ammettere che sono ormai 2 anni che non mi rendo piu conto di fare viaggi astrali...mmm strano vero?Non so il perchè?
Mi è sempre succeso di notte,quando ti stai addormentando ma sei pienamente cosciente.Ammetto che non sono mai riuscito a vincere ''la paura''. I miei viaggi hanno sempre una durata ''relativamente'' breve perchè spesso impaurito mi impongo con enorme sforzo di svegliarmi!!!
La cosa strana è la seguente; che di viaggi intesi come fuori uscita dal corpo ne ho fatti pochi(ricordo AD ESEMPIO una volta dormivo in camera mia e mi ritrovai rapidamente in camera di mia madre e osservavo tutto l ambiente circostante, la stanza, lei ecc.),
invece mi è successo di fare spessissimo quelli che io definisco da solo ''VIAGGI ASTRALI ACUSTICI''.
Un accavallarsi di voci tante voci ù,quasi come una preghiera di monaci tibetani....voci che si aggrovigliano ed io puntualmente non riesco a distinguere un discorso sensato.
Ogni volta ho molta paura mi impongo di svegliarmi,faccio una fatica enorme e poi nel momento che apro gli occhi...le mie orecchie sentono il silenzio della mia stanza in modo normale...cioè di questa nostra dimensione.Ma quando sento queste voci che parlano a me o non so a chi,è come se provenissero non dall ambiente dove mi trovo,cioè le voci in effetti sono ''metalliche come se provenissero da un tubo di metallo.Fossero extraterrestri?Fosse un altra dimensione parallela?Fosse...bo???
Meglio non so spiegare,so solo che x anni mi è successo questo ancor di piu che il semplice ''fuori uscire dal corpo''
Potrei raccontarvi anche altre esperienze che ho avuto sui VIAGGI ASTRALI, ma adesso devo andare...spero di avere un confrointo o magari delle risposte da qualcuno che ne sa piu di me.
Ultima cosa...ricordo che quando ero bambino facevo anche all epoca viaggi astrali,ma non li ricordo bene;sono sicuro che chiunque fa viaggi astrali ma non ne prende coscienza per cultura moralismo paura ecc.
Ciao Steve da Roma.

18/06/2004 20:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Angelo
[Non Registrato]
Incarnato
ciao se in effetti hai letto i vari post qui sei di casa.Durante le paralisi di preludio all'obe sembra si possa avvertire la dimensione parallela. Nel tuo caso..senti le voci..nel mio avverto una presenza che mi guarda e sale sul letto..ora il quesito è questo: si tratta di allucinazioni prodotte dalla parte ancora addormentata del cervello o di un'antenna speciale che realmente ci connette con l'infinito?
Spero tu ti sia fatto un'idea sulla tua esperienza..e comunque le esperienze in dormiveglia(che i medici chiamano allucinazioni ipnagogogiche...) sono di varia natura..(mi sono reso conto leggendo le varie esperienze..uditive, visive , tattili.Mi piacerebbe tanto sapere dove sei andato durante i tuoi viaggi! Io ho avuto solo un'obe e sono arrivato dal letto al corridoio..lungo viaggio e? Raccontaci è tutto interessante ciò che dici!
20/06/2004 19:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
DanaTn1
[Non Registrato]
Incarnato
Ciao,
capita anche a me di sentire delle voci che si accavallano mentre mi addormento e che non riesco a seguire, ma non credo si tratti di qualcosa connesso ai viaggi astrali; forse, semplicemente, il cervello rielabora tutte le informazioni acquisite durante il corso della giornata, anche inconsciamente, e le voci siamo noi stessi a produrle!
25/06/2004 09:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Angelo
[Non Registrato]
Incarnato
Se leggi il mio post di oggi racconto di aver sentito anch'io delle voci...in effetti come dici tu..si capisce che non sono voci di qui ma arrivano da un'altra parte sono un pò lontane..e a me sembrava solo una voce maschile..però non so se era l.a mia paura a rendermela inquitante! [SM=g27813]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com