Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

esperienza oobe e le mie riflessioni tra oobe e sogni lucidi

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2016 22:50
11/02/2016 22:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 10/02/2015
Città: ACCIANO
Età: 38
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
nick-16, 10/02/2016 14:58:

... pochi giorni fa ho fatto un sogno che mi ha ricordato mooolto il tuo viaggio, o meglio alcuni fattori, come due persone nel buio oltre a me e altre cose.. il sogno mi ha stupito tanto che ho postato una domanda sul forum per avere dei pareri.. ma non mi ha ancora risposto nessuno.. credo che indirettamente lo abbia fatto tu haha grazie ;)


ciao Nik-16 ho letto il tuo topic ed è incredibile come in alcuni punti le nostre esperienze coincidano e sono contenta di aver chiarito (anche se involontariamente) alcuni tuoi dubbi [SM=g27811]



drew_, 10/02/2016 01:12:


In ogni caso, esperienza molto interessante...e anche leggermente inquietante direi. Finisco sempre per stupirmi del fatto che in tanti raccontiate con estrema tranquillità e naturalezza di esperienze, come in questo caso la tua della corda di mani, che per me sarebbero terribilmente spaventose e mi porterebbero a svegliarmi in men che non si dica. [SM=g27828]

Mi incuriosisce molto anche la presenza dei due uomini di mezza età; anche perché, se non sbaglio, hai già descritto altre esperienze qui sul forum in cui non sei "sola". Mi piacerebbe sapere se provi dei particolari sentimenti o sensazioni nei loro confronti, o anche se c'è una figura in particolare che ti è capitato di incontrare più volte, una sorta di guida magari.

Perdonami se le domande sono banali o stupide, ma sono ancora un principiante [SM=g27823]



Cia drew_ diciamo che io ormai ho fatto l’abbonamento con esperienze inquietanti (per fortuna che quelle belle non mancano) specie negli ultimi anni. Se ti dovessi raccontare di un sogno lucido/obe con un mutaforma altro che inquietante. Per fortuna col tempo ho imparato a gestire la mia paura e farmi forza e affrontarla.
Le tue domande non sono per niente banali e sono felice di poterti rispondere [SM=g27823] .
Allora, per quanto riguarda i due uomini, mai incontrati prima d’ora, posso solo dirti che non ho provato una sensazione di pericolo (cosa che invece mi è capitato in altre situazioni).
Invece una figura che mi è capitato di incontrare più volte è un ragazzo con i capelli ricci il cui volto però non riesco mai a vederlo chiaramente e nei cui confronti provo uno strano legame; come se lo conoscessi da molto, molto tempo!!La cosa che però accomuna lui e i due uomini è il fatto che non intervengono fisicamente ad aiutarmi in situazioni di pericolo! È come se avessero un implicita regola di non interferire ma lasciare che la malcapitata (io) riesca a farcela da sola! Almeno con me è come se mi volessero mettere alla prova e fortificarmi. Infatti, in uno dei miei primi incontri con quel ragazzo (l’ho anche scritto in un altro topic [URL=http://viaggioastrale.freeforumzone.leonardo.it/d/11052514/-/discussione.aspx con la certezza ora che è stata una oobe) mi disse che mi doveva istruire al più presto. Poi l’ho reincontrato altre volte e sempre in situazioni di pericolo.
Ora non so dirti con sicurezza se sia uno spirito giuda, un viaggiatore o una mia proiezione ma una cosa sono sicura: loro sono li ad aiutarmi ad affrontare e gestire le mie paure nel piano astrale e a fortificarmi.
Inoltre, ora ho notato che il mio distacco dal corpo sta anche cambiando.
Infatti, dopo quell’esperienza ne ho avute altre 2 sempre involontarie in cui le vibrazioni e il fischio fortunatamente sono diventate sempre meno intense fino a oggi pomeriggio in cui non si è verificato nulla di tutto ciò e questo mi ha lasciata inizialmente smarrita.

Ecco a voi la mia esperienza

11/02/2016

Mi ero distesa nel letto di fianco (ho capito che per me questa è la mia posizione ideale) e questa volta intenzionata ad avere una oobe. Per un ora non è successo nulla nonostante fossi completamente rilassata. Ormai mi ero rassegnata al fallimento ed ero pronta ad alzarmi dal letto visto che ormai era ora quando sento il telefono nell’altra stanza squillare.
Sento mio padre rispondere ed era una operatrice di un call center molto insistente e sento distintamente la voce di mio padre che diceva ripetutamente “no signorina non mi interessa. Mi spiace”.
Mentre sentivo tutto ciò improvvisamente il mio busto si è alzato come spinto da un’energia questa volta interna al mio corpo ed emetto involontariamente un profondo respiro. Sembrava un alito di vita.
In quel momento rimasi allibita! che è successo? Come ho fatto ad alzarmi così?? Mi domandavo mentre mi guardavo intorno e a sentire la voce di mio padre che, stanco delle insistenze dell’operatrice, aveva chiuso il telefono e contemporaneamente mia madre si era alzata arrabbiata per essere stata svegliata da quella telefonata.
Ancora confusa feci per alzarmi ed è a quel punto che capì di non essere nel mio corpo anche se a metà! Le mie gambe, infatti, erano ancora intrappolate nel corpo.
Mentre mi accingevo ad effettuare il distacco totale (mi mancavano i piedi) ecco che sento, improvvisamente, mia madre gridare e purtroppo sentì un risucchio nel mio corpo fisico.
Quando riaprì sentì un leggero fischio nelle orecchie e una sensazione di pesantezza e formicolio su tutto il corpo e ci volle un paio di minuti per poter riprendere il pieno controllo e a scoprire che tutto ciò che avevo sentito parola per parola era accaduto realmente.
Chissà cosa sarebbe successo e cosa avrei visto se mia madre non avesse gridato… ma questo mi ha insegnato una cosa! non devo fissarmi a volere una obe perché, almeno per me (probabillemte perché non sono ancora pronta) ha l’effetto contrario! Devo semplicemente rilassarmi e lasciare che il resto venga da se.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com