- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Prima esperienza di uscita dal corpo

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2014 19:38
08/11/2014 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 08/11/2014
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti, credo di aver avuto oggi la prima esperienza di uscita dal corpo. Gia' in passato mi era capitato di avere delle paralisi notturne e di sentire forti vibrazioni in tutto il corpo. Mi ero spaventata molto, non capivo cosa fosse, lo avevo attribuito alla stanchezza. Poi, facendo un po' di ricerche su internet ero finita su questo forum e?mi si era aperto un mondo. Avevo capito che quando avviene quello che mi era capitato bastava rilassarsi e semplicemente pensare di voler uscire dal corpo. Allora ho provato a farlo ma non era successo mai nulla, almeno fino ad oggi. Devo dire che le paralisi notturne succedono sempre quando vivo dei periodi di grande stress ed, in genere, quando faccio un pisolino pomeridiano. Oggi pomeriggio, dopo una settimana molto pesante sul lavoro, sono crollata e mi sono addormentata. Ad un certo punto mi sono svegliata perche' ho sentito dei rumori. Avevo lasciato una fetta di pane sul lavello ed ho pensato, dal rumore che avevo sentito, che fosse il mio cane, Rock, che la stava rubando. Rock e' un grandissimo ladro di cibo ma il pane gli fa un po' male, allora gli ho urlato:"Roooock, non rubare il pane!".La voce mi e' uscita, ero sveglia, ma non riuscivo a muovere il mio corpo e poi sono cominciate le vibrazioni...Allora ho pensato voglio uscire dal corpo e semplicemente so che e' successo. Io non so spiegarla la sensazione di uscita, e' stato un distacco ma non doloroso, anche abbastanza semplice...riesco a spiegare meglio la senzazione che ho provato quando ho deciso di rientrare. E' stato come se nel rientrare qualcosa di oesante abbia fatto sprofondare il materasso. Dopo essere uscita ho pensato che volevo volare ed ho cominciato a farlo, ma l'ho fatto sempre con gli occhi chiusi. Pero' e' stata una sensazione molto bella, l'unica bella di tutta questa esperienza. Dopo un po' ho sentito che Rock, il mio cane, si era sdraiato sopra di me come per proteggermi. Sentivo il peso del suo corpo su di me. Quello che mi ha colpita tantissimo in questa esperienza e'che nei sogni che faccio normalmente le sensazioni che provo non sono mai cosi' fisiche, invece in questo caso si. Rock guardava verso un angolo della stanza ed io sapevo che era li' per proteggermi da qualcosa. Io non so cosa. Dopo ho cominciato a sentire che c'era una donna alle mie spalle che piangeva e parlava di un figlio o che stava cercando suo figlio. Io ho cercato di allontanarla e ho pensato che non volevo essere coinvolta nella sua storia. Poi sono successe tante altre cose che sarebbe un po' lungo raccontare...Ora io questo pomeriggio mi sono svegliata un po' scossa, con la certezza di essere realmente uscita dal mio corpo ma anche col dubbio che sia stato solo un sogno un po' piu' intenso di quelli che faccio di solito e che siano tutte mie fantasie. Mi piacerebbe confrontarmi con chi ha avuto questo tipo di esperienze e capire se si ritrova in quello che io ho vissuto . Grazie a chi vorra' commentare quello che scritto.
11/11/2014 18:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 192
Registrato il: 09/10/2013
Città: CERRETO GUIDI
Età: 51
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ci sono pochi dettagli nel tuo racconto, grazie a i quali si possa dire con un po' di sicurezza che tu abbia avuto un v.a...quello che conta è cosa hai sentito tu; quando non è un sogno normale ce ne accorgiamo. Quindi sta a te dire se hai avuto un va o no; certo è che se è stato; ne avrai molti altri in futuro..
11/11/2014 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 175
Registrato il: 17/02/2014
Città: TORINO
Età: 61
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ciao,
quoto s.baldacci in pieno.
di certo se non è stato un VA vero e proprio può essersi trattato di una proiezione della consapevolezza. In ogni caso è sicuramente una esperienza che sembra promettere bene.
Non ti curare troppo di cosa incontri nei VA, o meglio..... curatene ma non farti condizionare troppo. Ricordati sempre che il VA è tuo e tu ne hai il comando ed il controllo.
I dettagli che hai tralasciato però ho idea che siano davvero importanti. Quindi... attendiamo i particolari...
Forza! non mollare: go ahead!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com