È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Viaggi astrali e musica

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2015 20:08
19/05/2015 20:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 27/09/2014
Città: AGRIGENTO
Età: 43
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Dunque è da molto tempo che scrivo e nel frattempo sono cambiate tante cose. Durante questi mesi ho continuato ad ascoltare musica, prima prevalentemente Hemi-sync di Robert Monroe ma ora ho cambiato. Ascolto di più la musica del dott. Jeffrey Thompson e Brainwave-Entrainment.com o brainwave mind voyages però di quest'ultimo solo la serie 28.

Posso dire con un pò di esperienza che la musica del dott. Thompson è davvero potente, penso più di hemi-sync che a mio parere è più famosa ma lenta a fare effetto. La musica di Robert Monroe per fare effetto ha bisogno di molto tempo. Se invece ascoltate la musica del dott. T. come ad esempio "Music for Brainwave Massage" oppure "Awakened Mind System", vi concentrate sui suoni cercando di ignorare l'ambiente esterno, notate chiaramente che qualcosa nella vostra testa si muove. Io sento la differenza proprio perchè sento dei cambiamenti fisici temporanei nella testa, e ciò dovrebbe essere la sincronizzazione emisferica della parte destra e sinistra del cervello. Io mi riferisco a tempi di ascolto prolungati, in riposo e per alcune ore. Ma ora anche nel pomeriggio subito dopo pranzo quando mi corico e dopo un'oretta sento dei cambiamenti.

La stessa cosa avviene quando ascolto con gli stessi accorgimenti la serie 28 (per lo più di notte) che si chiama "The awakened mind brainwave pattern", anche se questa musica mi sembra più dura da ascoltare. Quest'aspetto però è dovuto a diversi fattori, se uno è stanco o meno, se gli fa male la testa ecc.. ma qualche volta questa è più bella da sentire. La serie 28 mi sembra ancora più potente di quella del dott. T. .e il cui titolo è molto simile, infatti traducendo dall'inglese significa "Mente risvegliata".

Di notte ho ascoltato più volte la serie 28 dalle 11 circa fino al mattino, qualche volta fino alle 8, poi spengo e cerco di addormentarmi, se riesco ad addormentarmi e c'è abbastanza silenzio quello che succede può superare la vostra immaginazione: mi è capitato di vedere un gatto che dormiva su una sedia, poi si è avvicinato al mio letto, ho visto i piedi di quello che forse era il suo padrone, mi sono svegliato per la paura e forse di più per lo stupore di tale esperienza. Ho visto ad occhi chiusi la mia stanza astrale, ecc... Ma probabilmente ero già fuori dal corpo senza rendermene conto. Non ricordo nemmeno io tutto perchè non le scrivo queste esperienze fatte altrove. Nel 90% dei casi dopo che ascolto la musica per tutta la notte, mi sveglio o sono già sveglio al mattino, e mi addormento, se riesco a dormire ho sicuramente delle esperienze fuori dal corpo, circa 3 o 4 alla volta ma sono veramente brevi. Le esperienze sono perfettamente coscienti/consapevoli e terribilmente reali. Bisogna provare per capire.

Purtroppo non riesco a superare completamente la paura che ho di questo mondo anche se ho avuto solo esperienze positive, pian piano ci vedo meglio ma ho tanta strada da fare. Mi accorgo che il mio desiderio e la mia ferma convinzione di proseguire questo "viaggio" in altri luoghi è più forte della mia paura o forse della paura della mia mente. Qualche volta credo che la mia mente sia qualcosa di esterno a me. Cerca sempre di andarmi contro quando sono là fuori. Mi impegno per ore, intere giornate e poi, quando finalmente ho decine di occasioni per esplorare, inizio ad avere paura o forse è la mia mente che ha paura. E rientro immediatamente.

Parlo di un ascolto continuato per mesi e poi di quei risultati. Non so cosa intendono dettagliatamente i relativi autori di questa musica con il termine "mente risvegliata" ma, da quel poco che ho visto, credo e, come già molti di voi sanno, noi siamo molto di più. Penso che entrambe queste musiche possono risvegliare in noi troppe cose. Come dice giustamente Robert Monroe "io sono più che il mio corpo fisico" e lo siamo tutti. Penso che l'ascolto di questa musica ha degli effetti fisici sul nostro corpo e penso che qualche volta lo hanno anche le esperienze in altri luoghi non fisici per come lo intendiamo noi.

Questa musica mi ha aiutato a pensare diversamente. Quando succede qualcosa che detesto assumo un atteggiamento diverso, più conciliante rispetto a prima. Sono più rilassato, più aperto, tranquillo anche se le cose non vanno bene, generalmente più ottimista e più volte durante il giorno mi accorgo che la mia mente gira per i fatti suoi mentre il corpo si gestisce da solo. La mente vaga sempre, me ne rendo conto e vedo che pensa un sacco di stronzate e mi fa vivere come io non voglio. Sembra che sia completamente indipendente dal corpo, fa quello che gli pare e piace senza problemi. Non vuole essere disturbata mentre è continuamente impegnata giorno e notte a pensare cose inutili ma soprattutto dannose per me. Il nostro destino (modificabile) lo crea la nostra mente cioè il nostro pensiero. Parentesi: noi creiamo le nostre giornate con il pensiero, il mondo e tutto ciò che ci sembra così reale e stabile lo co-creiamo assieme. Basta leggere qualche libro e poi riflettere... Sembra che sia qualcosa a parte, lei ha proprio paura quando noi cerchiamo di bloccarla cioè di meditare, non sopporta proprio di stare zitta per qualche instante. Quando cerco di meditare o di tenerla in silenzio per ascoltare in pace la musica, lei prova sempre a distrarmi con inutili cose che mi fa credere che siano più interessanti di quello che sto facendo o facendomi venire prurito qua e là. E' una battaglia tra noi e lei, la nostra mente. Ma lei chi è e noi chi siamo? Ancora non riesco a capire. Credo che il corpo essendo un "pezzo unico" e indivisibile dovrebbe andare solo in una direzione ma non è così. E' un dilemma.

Gli aiutatori invisibili esistono anche se un autore russo, Vadim Zeland, dice che è inutile chiedere aiuto ad altri esseri. Atri esseri esistono davvero, ricordo chiaramente che quando ripetevo la classica affermazione di Monroe in cui dice "io desidero espandere, sperimentare, conoscere, ecc.. chiedo l'aiuto e la cooperazione, l'assistenza e la comprensione di altri individui ecc", non la scrivo tutta ma la trovate nel "The Gateway Experience – Wave I Discovery"; insomma lui ha perfettamente ragione, riceverete aiuto e vivrete altre esperienze durante il sonno e la veglia in cui qualcuno cerca di aiutarvi ad uscire dal corpo.

Mi fermo qua ma dovrò scrivere un altro post, poi vedo dove, su MindZoom e i programmi subliminali visto che lo uso pure e due semplici frasi che mi hanno fatto vivere in una sola mattinata circa 10 inizi di paralisi del corpo, di cui solitamente siamo completamente incoscienti cioè quella fase in cui il corpo inizia a bloccare tutti i muscoli per dormire (solitamente non siamo consapevoli di quando e come avviene questa fase a parte averlo letto), io non sono stato in grado di gestirla questa situazione ma a qualcun altro potrebbe tornare utile per fantastiche esperienze.

Forse era meglio iniziare con i sogni lucidi? Grazie
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com