È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Viaggi astrali e musica

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2015 20:08
27/09/2014 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 27/09/2014
Città: AGRIGENTO
Età: 43
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Mi sono iscritto proprio oggi ma non è la prima volta che leggo i vari post su questo forum anzi lo faccio spesso.

Scrivo per parlare delle mie brevi esperienze e per trovare nuove "cose" utili non solo per me.

E' ormai da tempo che provo a fare viaggi astrali, ne ho avuti pochissimi e limitati per ora.
All'inizio utilizzavo solo le tecniche e ogni sera sentivo rumori qua e là, tipo qualche vestito che cadeva o il rumore di un sacchetto di plastica ma realmente era tutto fermo.
Per lo più con me funzionano le tecniche verbali, i cosiddetti mantra sia quelli che potremmo chiamare ufficiali come "faraon" sia quelli che vanno bene per se stessi ad esempio "ora sono fuori dal corpo".

Poi leggendo in giro e guardando qualche documentario ho capito che ci sono anche altre vie come la musica. Ho scoperto la musica Hemi-sync di Robert Monroe e altre forse un po meno famose ma a mio parere altrettanto efficaci.

E' da circa sei mesi che ascolto musica hemi-sync, inizialmente la ascoltavo solo qualche volta al giorno per i primi tre mesi e dagli ultimi tre mesi circa a oggi la ascolto per almeno 4 ore al giorno, sia quando sono a letto sia quando sono davanti al pc che faccio altre cose; inoltre da almeno due mesi faccio un saltino tutti giorni.

L'ultimo mese per me rappresenta un punto di svolta perchè i sogni sono diversi o forse ciò è dovuto al fatto che in parte me li ricordo.

I sogni avvengono tutti a casa mia o nelle vicinanze, una volta ho fatto un salto e ho volato ma non mi sono reso conto di stare sognando. Per due volte in due sogni diversi ho fatto un salto per scappare e mi sono svegliato mentre prima non succedeva.

La svolta più importante è dovuta alla musica di Monroe.
La mattina mi sveglio normalmente e vado in bagno, a volte no, poi torno nel letto per dormire ma metto le cuffie e ascolto Lucid Dreaming Series, l'esercizio numero 1 che seguo solo in parte perchè ha una guida in inglese e capisco solo alcune cose. Non parlo inglese purtroppo.
Grazie a questa musica negli ultimi 10 giorni ho avuto 5 sogni lucidi/viaggi astrali ma sono solo iniziati e per me è un grande successo.

Mi spiego meglio. Stavo dormendo e poi per i primi quattro casi ho sentito chiaramente che la mia anima si è alzata ed è andata indietro come in un tunnel nero con puntini luminosi. Ero pienamente cosciente di quello che stava succedendo ma non ne avevo il controllo. Il mio corpo era completamente addromentato, nessuna vibrazione o movimento o rumori all'uscita. Quando rientro mi sveglio normalmente senza alcun fenomeno.

Quando sono uscito ero per aria sul mio corpo, nella mia stanza così com'è, identica.

Una volta mi è sembrato di vedere uno e sono rientrato nel mio corpo, cioè ho avuto paura ho pensato di rientrare e così è stato. Un'altra volta ho iniziato a pensare a tutto quello che volevo fare mentre stavo uscendo e sono rientrato senza volerlo. Le altre volte subito dopo che l'anima si è alzata è andata indietro ed è iniziato quel tunnel: la prima volta dentro quel tunnel mi sembrava di non respirare e sono ritornato.
Stamattina è successo di nuovo. Avevo deciso di percorrerlo senza esitazioni ma quel tunnel sembrava non finire, sembrava che ero arrivato a uno snodo ma a causa di qualche timore che non riesco a trovare dentro me stesso sono rientrato nel mio corpo.
Questa volta ho cercato di controllare la situazione, dicendo "chiarezza", "controllo", "luce", tutto mentalmente ma non è cambiato nulla; il corpo non fisico continuava a fluttuare la dentro senza rispondere al mio desiderio di gestire i movimenti e l'ambiente.

Tutto avviene in prima persona, cioè io non mi vedo dall'esterno, vedo tutto con i miei occhi e posso aprirli e vedere, inoltre sento anche i rumori del mio corpo cioè se in casa qualcuno fa rumore io lo sento oltre a seguire il "ronzio" di quel tunnel. Stamattina sentivo chiaramente la musica che avevo messo. Come le altre volte per prima metto l'esercizio 1 e poi il quarto che ha una durata di otto ore senza guida verbale. Naturalmete non sto decine di ore per avere quale sogno lucido o viaggio astrale ma solo un'ora o due.

Grazie all'effetto di quella musica tutte le volte che mi metto sul letto, anche senza ascoltarla, sento subito un movimento avanti e indietro, il corpo è come se si spostasse di uno-due centimetri. Questa sensazione di movimento ormai è la normalità.

Sempre negli utlimi dieci giorni di mattina fluttuavo a circa mezzo metro sopra il mio corpo: ero come su altalena e lo spostamento avanti e indietro era molto ampio, di mezzo metro e anche di più. Sentivo che la mia coscienza era in intrambi i corpi.

Vorrei che qualcuno desse un'opinione soprattutto sulla musica in generale, su hemi-sync e su come gestire quel tunnel che a quanto pare si ripresenterà di nuovo.
Avete ascoltato Dr. Jeffrey Thompson, Stephen LaBerge e altri?
Ho provato BrainWave Generetor in particolare The Dream Experience 1.8.2 è questo preset è una favola per sognare ma non ho avuto sogni lucidi, qualcuno utile che avete provato per viaggi astrali?

Altra esperienza che ho provato e vorrei un chiarimento da qualcuno più "anziano" di questi fenomeni strani è che la sera, meditando con Transcendence (non verbal) di hemi-sync e recitando mentalmente il mantra Faraon a un certo punto sembra che nel mio corpo entra aria gelida, aria di un altro mondo; mentre io respiro normalmente mi entro un respiro gelido ma comunque piacevole che mi interrompe tutta la meditazione perchè quel "respiro" non riesco a gestirlo. Mi è successo pure qualche volta di notte mentre dormivo e mi sono svegliato.
Io penso che sia quella magnifica luce bianca bianca che ho visto in astrale, voi?

Sto ascoltando diversi brani e con qualcuno la mattina è successo che dopo due ore provo una magnifica sensazione di rilassamento-estasi ma solo per pochissimo tempo.
Ascolto anche qualche brano di Brain-sync, Brain Mind Voyage (Astral Trance) e ho provato Sound Mind, l'mp3 advanced. L'ho provato una sera quando sono andato a letto e prima avevo fatto un infuso con i semi di papavero comprati in farmacia che poi ho anche mangiato. Quella sera c'era un pò di rumore e non ho concluso perchè mi hanno aperto la porta.
A un certo punto avevo dei piedi non fisici che fluttuavano e si muovevano da soli a una decina di centimetri di distanza dai miei piedi fisici e poi sfortunatamente mi hanno interrotto.

Sto facendo il The Gateway Experience – Wave I Discovery, sono arrivato a Release and Recharge. Quando provo la music Lucid Dreaming di sera non funziona, al massimo mi addormento.
Avevo provato la melatonina per fare sogni lucidi ma con me non funziona. Ho comprato vitamina B6 per aiutarmi a fare sogni lucidi, la prendo da due giorni. Mai fatto uso di droghe o alcool. Cerco qualche facile scorciatoia ma senza droghe.


Insomma, noi siamo vibrazioni, questo mondo è l'illusione dei nostri sensi limitati e di questo corpo che ci ospita. Questo corpo è fatto di acqua e può essere facilmente influenzato dalla musica che è vibrazione. Scrivetemi anche in privato lucidexperience@inbox.com
Come tutti gli utenti di questo forum ho voglia di progredire e di andare oltre questi limiti inesistenti.
[Modificato da lucid-experience 27/09/2014 18:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com