- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sarà un viaggio astrale? 3 esperienza.

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2014 20:50
21/07/2014 13:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 21/07/2014
Città: PRATO
Età: 33
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
salve, mi sono appena iscritta e vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che mi è successo stanotte.
Premetto che non mi sono mai tanto informata su sogni lucidi,viaggi astrali ecc..perchè la cosa che mi frenava e che mi frena purtroppo è la paura.
Ho sofferto in passato di attacchi di panico e "l'inizio" del sogno di stanotte coincide un po' con un principio di attacco di panico.
Ero stanchissima e stranita..sentivo di non essere al 100%.
Chiudo gli occhi e inizia una specie di fischio continuo in testa con vibrazioni che mi si propagano in tutto il corpo.
Il mio corpo era intorpidito, non riuscivo a muovermi e sentivo la testa staccata dal corpo.
Io ero coscentissima di essere ancora sveglia.
Parte una musica in testa vividissima,il suono di una pubblicità,voci confuse ma tutte realistiche.
Fin li tranquilla mi era gia successo altre volte ma non sono mai riuscita a capire di cosa si trattasse e ho sempre dato colpa alla stanchezza e alla mia ansia perenne.
Continuando il sogno sento bussare alla porta velocemente e con veemenza.
Da quel momento di sono impaurita,non so il motivo..e ho cercato di sveglarmi. Invano. Gli occhi erano serrati non riuscivo a parlare ,ad urlare, a muovermi. Allora dentro di me ho detto :"mi voglio svegliare ho paura per favore".Mi sono svegliata e impaurita con il corpo spossatissimo ho bevuto e ho cercato di calmarmi.
Mi riaddormento.
Rinizia da capo la tiritera.(tremori,intorpidimento,fischi)
Risento bussare e quel punto mi alzo dal letto (ovviamente non l'ho fatto REALMENTE) e cerco di raggiungere mio fratello nella sua camera gattonando perche non riuscivo neppure a camminare e inizio a pregarlo di aiutarmi. A quel punto stremata mi sveglio (4.00 in punto)e rimango sveglia per un po prima di riaddormentarmi definitivamente e tranquillamente.
vorrei consigli o spiegazioni circa questa "cosa" non so come chiamarla..e sopratutto non vorrei avere questa paura che mi sfinisce tutte le volte che mi accade. (questo è stato il sogno piu lungo, gli altri due in passato gli avevo fatti finire volontariamente dopo poco sempre per paura)
Scusate per la lunghezza del testo..aspetto con ansia vostre risposte..
saluti
SARA
21/07/2014 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 43
Registrato il: 12/10/2013
Città: BRESCIA
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Capisco benissimo quello che provi dato che pure io le prime volte mi son ritrovato così.
Bhe... poi prime volte sembra un po' esagerato da dire, dato che ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo solamente da novembre dello scorso anno e per colpa della mia curiosità mi ci sono ritrovato dentro di colpo... ma alla fine mi va bene così.

I suoni che sentivi, la musica le voci, il bussare alla porta sono frutto delle vibrazioni, che certe volte il cervello distorce e le associa ad altri rumori che sembrano più familiari.

Io ho iniziato più o meno così come te, solo che quello stato vibratorio mi si è ripresentato per circa una decine di volte in una mattina e ogni volta trovavo sempre più difficile fermarlo.
Il tutto si è poi ripetuto nelle mattinate successive, ma via via sempre meno alla volta, fino a che sono terminate e ricomparse un paio di mesetti fa con una cadenza ora di una / due volte alla settimana.

All'inizio avevo il terrore di addormentarmi, anzi di rimanere a letto a dormire nelle mattinate nelle quali ne avevo la possibilità... terrore infondato alla fine, ma che ci vuoi fare...

Ora sono abbastanza tranquillo, quando durante il sonno prendo coscienza di colpo e le sento arrivare decido se lasciarle fare oppure no. Se mi sento tranquillo mi lascio andare e passo allo step successivo, altrimenti mi blocco e mi riaddormento semplicemente.

Durante le paralisi non cercare insistentemente di muoverti, ma chiudi gli occhi due secondi (in qualche modo questo dovrebbe calmarti almeno un pochino), poi riaprili e dovresti riuscire a svegliarti del tutto o almeno a muoverti un po' meglio. Altrimenti se ti senti pronta e "al sicuro" rimani con gli occhi chiusi, rilassati e fatti attraversare dalle vibrazioni che compariranno nel giro di un secondo poi il resto verrà tutto da sè... ti dico così perchè da quanto ho letto ti è capitato esattamante come a me e pure il tuo modo di reagire è simile al mio (anche se io non scappo a gattoni :P), quindi dovresti "funzionare" allo stesso mio modo :D

Se hai altro da domandare fai pure, ho cercato di essere conciso, ma avrei un tema da scrivere a riguardo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com