- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chi sono le persone che non fanno mai incubi?

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2015 11:22
07/06/2014 16:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 29/05/2014
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
[SM=p2822909] ,
mi presento brevemente, sono una pseudo-aspirante viaggiatrice astrale che ancora, e troppo, si fa governare dalla paura quando arriva a quello stato particolare di vibrazioni e tachicardia, non voluti ma subiti... La paura è ancora il mio grande problema, dico 'ancora' perchè è da almeno un decennio che ho queste esperienze vibratorie, nel cuore della notte, prima di svegliarmi e prima di addormentarmi ma, purtroppo, non ho ancora imparato a governare l'antico sentimento distruttivo, della paura dell'ignoto. La paura mi provoca, anche incubi e allucinazioni terribili che mi devastano il sonno, a volte. Ultimamente ho intrapreso un percorso, diciamo più spirituale e meno mentale, per cercare di spezzare una volta per tutto questo rito decennale che assoggetta la mia serenità notturna all'impotenza e alla desolazione: vibrazioni e suoni fortissimi-semi veglia-paralisi-tachicardia-paura-allucinazioni-senso di pericolo mortale-veglia che mi impedisce di vedere cosa c'è al di là del sonno e dei miei stati vibratori. Spero di fare progressi..

La domanda che ho inserito sul titolo è legata alla persona che da qualche mese sto conoscendo intimamente e per cui provo sentimenti di amore tenerezza affetto molto profondi e forti. Lui mi dice di non fare incubi, e di fare sogni quasi infantili. Quando ci confrontiamo e gli racconto dei miei di sogni lui rimane sempre sconvolto dalla loro oscura profondità pesantezza lunghezza e complessità... Dico, che i suoi sogni sono infantili ma lo sono in senso positivo. Sogna di giocare, di ridere di scherzare, sogna di provare sentimenti forti e belli per le sue creature oniriche e anche per le persone reali che poi proietta nel sogno MA, NON HA MAI INCUBI. A volte, mi dice, quando sente che può esserci un possibile pericolo, sente di avere come la certezza di essere protetto in qualche modo, e non sa se da qualcuno che veglia su di lui o se è semplicemente il suo "super io" a dargli sicurezza e a quel punto lotta, e sconfigge sempre il nemico, quindi per questo i suoi sogni non arrivano mai a fargli provare brutte sensazioni o paure, o sentimenti di rabbia, di rivalsa ecc..
Come cavolo è possibile che un trentenne adulto e vaccinato, con un bagaglio di stress e di preoccupasioni normale, abbia questa fortuna? Quando dormiamo insieme, si addormenta subito e la mattina si sveglia sempre col sorriso, pieno di energie. Io invece, la mattina dormo sempre un po' più di lui, e sono sempre o quasi di cattivo umore, ma poi lo vedo così allegro e pieno di energie e mi passano tutte le angosce. Secondo voi, secondo la vostra esperienza o sensibilità, oppure secondo le informazioni che potete aver raccolto da libri di psicologia, parapsicologia o di metafisica, uno spirito privo di incubi e con sogni così semplici e puri che tipologia di persona è? è una persona saggia? ignara? infantile? pura? [SM=p2822172] ? bbbbah!


Grazie in anticipo per le voste risposte!





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com